Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tv in streaming

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Irvine
    Newbie
    • Apr 2012
    • 6

Re: tv in streaming

ok grazie mille per la spiegazione tozzi, ho notato che pero alcuni link inserendoli in rtsp non funzionano come ad esempio le rsi di wilmaa tv inserendo rtsp://cp108478.live.edgefcs.net/live/rsila2_2_800@45514 mi da errore non leggendolo ho notato con urlhelper che legge tutto il link tranne @45514 puo darsi dipenda da questo? è possibile convertirlo in rtsp per visualizzarlo direttamente su vlc senza usare simple player o file dos?

Comment

• remax96
      Banned
      • Feb 2010
      • 1126

Funzionano senza problemi solo con Simple .
      Attached Files

Comment

• reds
        Banned
        • Dec 2011
        • 196

Originally posted by remax96
        Funzionano senza problemi solo con Simple .
        vanno tutti a scatti......

Comment

• tozzifan
          Banned
          • Apr 2012
          • 67

Originally posted by Irvine
          ok grazie mille per la spiegazione tozzi, ho notato che pero alcuni link inserendoli in rtsp non funzionano come ad esempio le rsi di wilmaa tv inserendo rtsp://cp108478.live.edgefcs.net/live/rsila2_2_800@45514 mi da errore non leggendolo ho notato con urlhelper che legge tutto il link tranne @45514 puo darsi dipenda da questo? è possibile convertirlo in rtsp per visualizzarlo direttamente su vlc senza usare simple player o file dos?
          No, purtroppo non è possibile convertire gli stream di wilmaa in rtsp (almeno per quanto ne sappia!). Wilmaa infatti trasmette solo in rtmp, ecco perchè non funziona l'rtsp. Il fatto che UrlHelper ti legga tutto tranne quel numerino finale penso dipendi da un'imprecisione del programma. Ogni tanto succede con l'UrlHelper...
          Perciò ti consiglio di scaricare anche Hi Download Platinum, che non mozza mai i parametri rtmp
          Non c'è modo di visualizzare l'rtmp su VLC senza l'uso di rtmpdump perchè purtroppo VLC non ha un sistema di sniffaggio degli rtmp incorporato. Può solo visualizzarli. Quindi ogni volta che carichi uno stream in rtmp devi necessariamente usare il programma rtmpdump.
          E dubito che i programmatori di VLC decideranno in futuro di integrare rtmpdump a VLC (anche se immagino che lo vorrebbero tanto fare), perchè se lo facessero rischierebbero di essere citati per violazione della privacy o copyright, dal momento che rtmpdump è un programma di hackeraggio dello streaming...

Pensa che rtmpdump viene persino identificato come "virus" da AVG, proprio perchè molti siti di streaming non lo vedono di buon occhio...
          Quindi se per caso l'antivirus ti dice di mettere in quarantena rtmpdump ovviamente non lo fare (cioè aggiungilo alle eccezioni dell'antivirus), perchè altrimenti non ti funzionerà più neanche il Simple Player

Originally posted by reds
          vanno tutti a scatti......
          Sì, perchè il server 7 (s7.webport.tv) in questo momento è molto sovraccarico.
          Per fortuna ci sono diversi altri server, aggiunti apposta da Mr Futubox per risolvere il problema dell'intasamento
          Ne ho contati 8 in tutto (3 server rtmp e 5 rtsp). Stasera, per esempio, ho notato che i canali Futubox vanno fluidamente sul server 5 (in rtsp)

Comment

• rics77
            Junior Member
            • May 2012
            • 15

Salve a tutti sono nuovo,ho un problema con daum pot player non riesco ad aggiungere le playlist,ho provato rinominando il file in .dpl ma niente da fare,qualcuno può dirmi precisamente come si fa?grazie.

Comment

• tozzifan
              Banned
              • Apr 2012
              • 67

Originally posted by nokiotto
              ma invece liste di tvsector dove si trovano? sono utili perchè quelle riesco a vederle pure su ipad/android senza scatti...grazie ;-)
              Di liste TV Sector, ormai, ce ne sono a iosa e li puoi trovare facilmente su ******. Ecco il trucco: digita nel motore di ricerca di ****** "EXTINF z050204". Ti usciranno a quel punto un sacco di risultati con liste di TV Sector
              Futubox ha in tutto 74 canali (li ho contati proprio oggi), di cui 20 italiani.
              Una volta aveva anche 20 canali russi, ma adesso li ha tolti facendo posto a nuovi canali italiani e inglesi che prima non c'erano...
              Credo sia stata una mossa azzeccata anche perchè i russi, esperti come sono in streaming, non stanno certo aggrappati a Mr Futubox per vedere i propri canali su internet

Originally posted by rics77
              Salve a tutti sono nuovo,ho un problema con daum pot player non riesco ad aggiungere le playlist,ho provato rinominando il file in .dpl ma niente da fare,qualcuno può dirmi precisamente come si fa?grazie.
              E' presto detto. Apri Daum Pot Player. Sulla destra compare una finestra bianca con scritto "ADD" e "DELETE". Clicca su "ADD" e poi su "add file(s)", quindi spostati col browser delle cartelle in corrispondenza del file .dpl e aprilo. A quel punto tutta la playlist ti comparirà sulla destra dello schermo
              Puoi anche aprire Daum Pot Player cliccando due volte sul file .dpl

Naturalmente se hai provato a rinominare in dpl il file caricato da remax96 è normale che non riesci a farlo funzionare, innanzitutto perchè quel file va rinominato da .txt a .m3u, e anche perchè la lista di remax96 contiene rtmp impostati solo per Simple Player.

Dovresti caricare una lista di canali per Daum Pot Player, cioè una lista di canali rtsp come quella che ho appena allegato
              Attached Files

Comment

• rics77
                Junior Member
                • May 2012
                • 15

tozzifan niente da fare.forse sbaglio nel rinominare il file:Cancello il .txt e riscrivo .dpl e poi invio.Sbaglio?

Comment

• zauro81
                  Member
                  • Apr 2012
                  • 32

Si ma cielo sport ita nisba!!!

Comment

• Irvine
                    Newbie
                    • Apr 2012
                    • 6

voglio condividere con voi le playlist create personalmente da me,tutti i canali ad oggi sono praticamente funzionanti, rispetto alle altre playlist i canali sono tutti in italiano tranne hustler,penthouse,redlight per i quali non mi sembra che ci sia bisogno l'italiano oltre a questo ci sono nuovi canali in + come real time, dmax, rai 3,rai 4. Ho provato a inserire anche i link di altri canali che avevo trovato come mtv, mediaset italia due, rsi la 1 e la 2 ma sfortunatamente essendo rtmp non vanno ne con vlc che con potplayer, se qualcuno ha voglia potrebbe fare una playlist ibrida da mettere in simpleplayer cosi da poter vedere tutti i canali, io li fornirò tutti i link riguardanti le altri reti, previo avviso, ringrazio tozzifan per l'aiuto.
                    ps:il file vlc è di vlc e va cambiata l'estensione in m3u
                    il file dpl e il file di potplayer e va cambiata l'estensione in dpl
                    buon divertimento
                    Attached Files

Comment

• samumar
                      Newbie
                      • Apr 2012
                      • 7

Per chi utilizza LuPoRtMp, che a me funziona senza problemi anche con l'ultima release di vlc, vi allego lista canali ordinata da me, almeno per gli italiani. Gli altri sono alla rinfusa ma sono ordinati per blocchi, uno per ogni lingua.

Basta decomprimere lo zip e mettere il file all'interno nella cartella del programma, sovrascrivendo il precedente.

Chi trova rtmp di RAI3, RETE4, REAL TIME, CACCIA E PESCA e COMEDY ITA mi faccia sapere, grazie!
                      Attached Files

Comment

• remax96
                        Banned
                        • Feb 2010
                        • 1126

Originally posted by samumar
                        Per chi utilizza LuPoRtMp, che a me funziona senza problemi anche con l'ultima release di vlc, vi allego lista canali ordinata da me, almeno per gli italiani. Gli altri sono alla rinfusa ma sono ordinati per blocchi, uno per ogni lingua.

Basta decomprimere lo zip e mettere il file all'interno nella cartella del programma, sovrascrivendo il precedente.

Chi trova rtmp di RAI3, RETE4, REAL TIME, CACCIA E PESCA e COMEDY ITA mi faccia sapere, grazie!
                        Vanno molto bene,per avere un audio senza ecco,disabbilitare trak1.

Comment

• nokiotto
                          Junior Member
                          • Apr 2012
                          • 11

Originally posted by ros20
                          scusate ma per s** cinema comedy non cè nulla?
                          anch'io vorrei comedy perchè amo le commedie italiane anni80 ma purtroppo non è incluso nei futubox come canale per cui è impossibile reperirlo visto non c'è lo streaming x questo canale...

Comment

• dylan68
                            Newbie
                            • May 2012
                            • 2

Questa lista mi sa di "copia", se la hai preso da un altro forum che parlano di LuPoRtMp, sappi che lo editata io ieri sera alle 2:00 di notte.

Sono Alex.

Comment

• samumar
                              Newbie
                              • Apr 2012
                              • 7

Originally posted by remax96
                              Vanno molto bene,per avere un audio senza ecco,disabbilitare trak1.
                              Di quale eco parli? Io non ho questo problema! (VLC 2.0.1)

Comment

• remax96
                                Banned
                                • Feb 2010
                                • 1126

Di quale eco parli? Io non ho questo problema! (VLC 2.0.1)
                                Uso1.05 per dream,gli altri non vanno....spiegami come mai la lista sparisce dopo aver chiuso il programa(intendo la tua lista)?

Comment

Working...