Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
tv in streaming
Collapse
X
-
Re: tv in streaming
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e ammetto che non ci capisco molto di streaming ma grazie ai vostri consigli ci sto riuscendoVolevo però un vostro aiuto. Allora vi spiego: sto usando daum pot player per i file rtps e funziona. Il problema nasce per i file rtmp. Per questi uso simple tv però il video va a scatti e tende spesso a bloccarsi per poi ripartire con successivo blocco e ripartenza. Mi dite cortesmente come posso risolvere ?
Comment
-
ma dove trovare to simple payer per gli rtmp?fate un po di luce su sto
programma?grzie ragaComment
-
Si, dovresti registrarti al Balkansport.info. Dopodicchè vai in News And Informations -> Schedule, e lì potrai consultare la programmazione di Balkansport.info
I canali streaming sono tutti all'interno del forum. Come potrete notare, Balkansport trasmette tutte le partite di Serie A (alcune prese persino dai canali italiani di Sky Sport), a buona qualità di streaming (occorre una connessione di 3 mega circa per vederli fluidamente)Comment
-
Si, dovresti registrarti al Balkansport.info. Dopodicchè vai in News And Informations -> Schedule, e lì potrai consultare la programmazione di Balkansport.info
I canali streaming sono tutti all'interno del forum. Come potrete notare, Balkansport trasmette tutte le partite di Serie A (alcune prese persino dai canali italiani di Sky Sport), a buona qualità di streaming (occorre una connessione di 3 mega circa per vederli fluidamente)Comment
-
Trasmettono direttamente dal sito
Caccia e Pesca +, invece, non è reperibile su internet (almeno per quanto ne sappia)
A quest'altro indirizzo, invece, potrai seguire tutte le news sullo sviluppo del programma e - se vuoi - puoi rivolgere delle domande in inglese al programmatore del Simple Player:
Comment
-
Comment
-
Nuova lista aggiornata 169 canali;Attached FilesComment
-
ciao a tutti, qualcuno per caso conosce il metodo per convertire questo link: ttp://188.165.233.9:88/services/prev...el.php?id=1294 in un link rtsp in modo da visualizzarlo con vlc?Comment
-
A me vanno abbastanza a scatti. Eppure ho una adsl 7mega, abbastanza scarica, per altro. Sicuramente dipende dal traffico dei server (la sera ho più problemi della mattina....).Comment
Comment