Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

un aiuto per vu+ duo e dtt

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • apinipa
    Newbie
    • Feb 2012
    • 5

un aiuto per vu+ duo e dtt

Salve.Ho installato su vu+ duo la BH 1.7.2 ed ho connesso un dtt Pinnacle dgtv 330e.Vengono sintonizzati più di cento canali,ma il segnale è quasi assente,solo pochi si visualizzano.Vorrei anche conoscere quale dtt hd non da problemi.Grazie.
  • filolau
    Member
    • Nov 2011
    • 64

Re: un aiuto per vu+ duo e dtt

io uso la penna di sky led blu e tutto ok,anche se quando avevo la 1.7.0 la prima volta mi dava assenza di segnale swu tutti i canali,ma è bastato riavviare dal retro e tutto è tornato a posto.ciao

Comment

• apinipa
      Newbie
      • Feb 2012
      • 5

Ho trovato un plugin (italysat **********)che mi ha risolto il problema,almeno in parte,perchè alcuni canali non si vedono ancora.

Comment

• aritocratic
        Senior Member
        • Jan 2012
        • 122

Originally posted by filolau
        io uso la penna di sky led blu e tutto ok,anche se quando avevo la 1.7.0 la prima volta mi dava assenza di segnale swu tutti i canali,ma è bastato riavviare dal retro e tutto è tornato a posto.ciao
        Secondo me la sensibilita' del dtt di s_y e' veramente pessima.

Comment

• angel1315
          Experienced Board Member
          • Oct 2011
          • 778

Ti sbagli, secondo me è una delle migliori che c'è in giro, sul mio dm800se funziona alla grande e mi sembra che è un avermedia.

Comment

• Gennar1
            Senior Member
            • Sep 2011
            • 113

Quella con led verde (Abilis as102) non è un granchè come sensibilità, ma con segnali forti e puliti va bene anche lei.

Quella con led blu (Avermedia A867) è invece molto buona per essere una pennetta USB.

Comunque l'unica chiavetta che può essere inserita nella stessa categoria dei sintonizzatori integrati nelle TV (come qualità della ricezione) è la PCTV 290e (DVB-T/DVB-T2) che usa lo stesso demodulatore Sony che viene usato nelle TV del marchio giapponese. Putroppo costa parecchio e non va con tutte le immagini e tutti i decoder (serve una immagine con kernel 3.x, come ad esempio la BH 1.7.2).

Comment

• aritocratic
              Senior Member
              • Jan 2012
              • 122

Originally posted by angel1315
              Ti sbagli, secondo me è una delle migliori che c'è in giro, sul mio dm800se funziona alla grande e mi sembra che è un avermedia.
              la scansione dei canali rispetto alla mia hauppauge collegata al pc mi trova qualche decina di canali in meno quindi e' sicuramente peggiore della wintvhd.

Comment

• angel1315
                Experienced Board Member
                • Oct 2011
                • 778

Originally posted by aritocratic
                la scansione dei canali rispetto alla mia hauppauge collegata al pc mi trova qualche decina di canali in meno quindi e' sicuramente peggiore della wintvhd.
                Per essere un po' più preciso anche io ho un hauppage che adesso non ricordo il modello che funziona bene sul pc ma non con il decoder, una avermedia win nova t che non sintonizza alcuni canali (la7 e la7HD) e quella di s*y con led blu che va alla grande. A quanto pare ognuno di noi ha esperienze differenti e scusami per quel "ti sbagli".

Comment

• aritocratic
                  Senior Member
                  • Jan 2012
                  • 122

Scuse accettate

Comment

• filolau
                    Member
                    • Nov 2011
                    • 64

bhe in rapporto qualita' prezzo la blu di sky è ottima e da quando la uso con BH 1.7.2 non ho avuto nessun problema e aggancia tutti i canali disponibili nella mia zona senza problemi conpreso gli hd ciao

Comment

Working...