Salve.Ho installato su vu+ duo la BH 1.7.2 ed ho connesso un dtt Pinnacle dgtv 330e.Vengono sintonizzati più di cento canali,ma il segnale è quasi assente,solo pochi si visualizzano.Vorrei anche conoscere quale dtt hd non da problemi.Grazie.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
un aiuto per vu+ duo e dtt
Collapse
X
-
Re: un aiuto per vu+ duo e dtt
Secondo me la sensibilita' del dtt di s_y e' veramente pessima.Comment
-
Quella con led verde (Abilis as102) non è un granchè come sensibilità, ma con segnali forti e puliti va bene anche lei.
Quella con led blu (Avermedia A867) è invece molto buona per essere una pennetta USB.
Comunque l'unica chiavetta che può essere inserita nella stessa categoria dei sintonizzatori integrati nelle TV (come qualità della ricezione) è la PCTV 290e (DVB-T/DVB-T2) che usa lo stesso demodulatore Sony che viene usato nelle TV del marchio giapponese. Putroppo costa parecchio e non va con tutte le immagini e tutti i decoder (serve una immagine con kernel 3.x, come ad esempio la BH 1.7.2).Comment
-
la scansione dei canali rispetto alla mia hauppauge collegata al pc mi trova qualche decina di canali in meno quindi e' sicuramente peggiore della wintvhd.Comment
-
Per essere un po' più preciso anche io ho un hauppage che adesso non ricordo il modello che funziona bene sul pc ma non con il decoder, una avermedia win nova t che non sintonizza alcuni canali (la7 e la7HD) e quella di s*y con led blu che va alla grande. A quanto pare ognuno di noi ha esperienze differenti e scusami per quel "ti sbagli".Comment
-
Comment