Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Guida Barry Allen testato su DM800 se

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

    Guida Barry Allen testato su DM800 se

    Pubblicato da cliff.t il quale va ringrazziato per la semplicita di spiegazioni.
    Attached Files
  • rasanansa
    Board Senior Member
    • Mar 2011
    • 326

    #2
    Re: Guida Barry Allen testato su DM800 se

    Originally posted by remax96
    Pubblicato da cliff.t il quale va ringrazziato per la semplicita di spiegazioni.
    Scusa la mia ignoranza. Ma a che serve Barry Allen?
    If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

    Comment

    • remax96
      Banned
      • Feb 2010
      • 1126

      #3
      Re: Guida Barry Allen testato su DM800 se

      Originally posted by rasanansa
      Scusa la mia ignoranza. Ma a che serve Barry Allen?
      Ciao ,se dai unna occhiata a quello che ce scritto dentro,capisci tutto e non avrai di che scusarsi.Comunque ti aiuta a caricare img su clone senza problemi.

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        #4
        Re: Guida Barry Allen testato su DM800 se

        Barry Allen serve a caricare immagini su una pennetta usb inserita nel dreambox, in questo modo alla partenza del ricevitore puoi scegliere se caricare l'immagine che hai nella flash del ricevitore o una delle immagini che hai installato nella pennetta usb.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        • sestosenso
          Junior Member
          • Nov 2011
          • 10

          #5
          Re: Guida Barry Allen testato su DM800 se

          Piccola cosa, da nessuna parte trovo scritto un avvertimento fondamentale: quando installate BA assicuratevi di non avere dati sulla pennetta, perché li perderete...purtroppo la settimana scorsa ho perso 800 GB di dati

          Comment

          • remax96
            Banned
            • Feb 2010
            • 1126

            #6
            Re: Guida Barry Allen testato su DM800 se

            Originally posted by sestosenso
            Piccola cosa, da nessuna parte trovo scritto un avvertimento fondamentale: quando installate BA assicuratevi di non avere dati sulla pennetta, perché li perderete...purtroppo la settimana scorsa ho perso 800 GB di dati
            Ciao, se gli hai perso 800 GB la settimana scorsa,potevi aggiungere alla "piccola cosa" un avvertimento fondamentale invece di snobare,d'altronde cosa serve il forum?

            Comment

            • astice
              Member
              • Sep 2011
              • 74

              #7
              Re: Guida Barry Allen testato su DM800 se

              una pennetta da 800GB ??? mi sembra un pochino esagerata come dimensione...

              cmq barry allen richiede che la pennetta sia compatibile ( e tante non lo sono, lo scrivo per esperienza diretta) , personalmente consiglio kingstone e la formatterà direttamente durante l'installazione.
              anche se la pennetta usb viene riconosciuta non è detto che sia compatibile, è questo che potrebbe fuorviare.

              Comment

              • ivngat76
                Board Senior Member
                • Dec 2011
                • 208

                #8
                Re: Guida Barry Allen testato su DM800 se

                non credo esistano pennette da piu di 256 GB che tra l'altro costano un occhio

                Comment

                • Matis
                  Banned
                  • Dec 2011
                  • 5

                  #9
                  Re: Guida Barry Allen testato su DM800 se

                  Avrà sbagliato a scrivere o si riferiva ad un hd esterno.Per la formattazione della pennetta,anche se non ho il dm ma altro decoder linux,l'immaggine dovrebbe avere un device manager che permette la formattazione del dispositivo.Non ho mai avuto problemi di incompatibilità usando il plugin.

                  Comment

                  • sestosenso
                    Junior Member
                    • Nov 2011
                    • 10

                    #10
                    Re: Guida Barry Allen testato su DM800 se

                    Originally posted by remax96
                    Ciao, se gli hai perso 800 GB la settimana scorsa,potevi aggiungere alla "piccola cosa" un avvertimento fondamentale invece di snobare,d'altronde cosa serve il forum?
                    Ciao remax. l'ho scritto appena ho visto il thread. E'un po strano che in nessuna guida (almeno in quelle che ho letto) non venga specificato che ba formatta senza avvertire...

                    Comunque era un HD. Quando ho installato ba non sapevo che scrivesse sul dispositivo così ho aspettato ad inserire una pennina (era li, vicino a me, che aspettava di essere inserita) e nn ho pensato di togliere l'hd

                    Comment

                    • noxonstaff
                      Senior Member
                      • Jun 2010
                      • 110

                      #11
                      Re: Guida Barry Allen testato su DM800 se

                      In realtà non è che formatta eliminando i dati, formatta semplicemente. Se tu od un uo amico siete provvisti del giusto hardware e del giusto software è molto probabile che una gran parte dei tuoi dati stoccati nell'HD ( ma un giorno forse anche le penne avranno tali dimensioni) , dicevo, che i dati li puoi recuperare... insomma ci vuole il solito cuggino o l'amico smanettone, ed un po' di pazienza, e puoi fare il recover dei dati, almeno quelli dove non ci si è " passato sopra".

                      Comment

                      Working...