Ho 1 quesito anzi forse sono una ventina essendo nuovo del forum e dello sharing:
Volevo andare per passi perchè ho letto un po di guide ma a volte si hanno domande precise e andare a ricercare proprio ciò che interessa diventa un'impresa:
Allora io sharo in piccolo e mi sta venendo il dubbio che qualcuno stia facendo il furbetto.
Mi sono trovato il cccam.cfg modificato, innanzi tutto ho bloccato la 21 e la 23 sul router, le altre porte quali dovrei variare?
mi ritrovo in un cccam vergine le seguenti porte:
card info port 14000
online clients port 15000
online connection port 15001
online shares port 15002
telnet info listen port 16000
webinfo listen port 16001
server listen port 12000
in genere è l'ultima che andrebbe cambiata oltre a password del DB?
Ah e altra domandina: ma anche conoscendo il mio IP, com'è possibile qualcuno possa sfruttare la mia cam, dove trova scritto il mio indirizzo ***.dyndns.info ad esempio? in quale file?
Volevo andare per passi perchè ho letto un po di guide ma a volte si hanno domande precise e andare a ricercare proprio ciò che interessa diventa un'impresa:
Allora io sharo in piccolo e mi sta venendo il dubbio che qualcuno stia facendo il furbetto.
Mi sono trovato il cccam.cfg modificato, innanzi tutto ho bloccato la 21 e la 23 sul router, le altre porte quali dovrei variare?
mi ritrovo in un cccam vergine le seguenti porte:
card info port 14000
online clients port 15000
online connection port 15001
online shares port 15002
telnet info listen port 16000
webinfo listen port 16001
server listen port 12000
in genere è l'ultima che andrebbe cambiata oltre a password del DB?
Ah e altra domandina: ma anche conoscendo il mio IP, com'è possibile qualcuno possa sfruttare la mia cam, dove trova scritto il mio indirizzo ***.dyndns.info ad esempio? in quale file?
Comment