Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Unibox hd1

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gubos
    Member
    • Jan 2012
    • 83

Re: Unibox hd1

Figurati Satman 72
    Da quello che ho letto è un problema generale ma almeno per questo la soluzione è semplice e funziona egregiamente. Avrei una domanda visto che sei un moderatore come mai i messaggi memorizzati sul mio profilo restano fermi a 25 ?

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

In tutte le sezioni che non siano quelle in inglese non vengono contati i post.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• gubos
        Member
        • Jan 2012
        • 83

Qualcuno utilizza l'aggiornamento dati attraverso i file di Sof*am, o meglio c'è la possibilità di adattarli in automatico al formato leggibile in modo corretto dal dec?

Comment

• reds
          Banned
          • Dec 2011
          • 196

Originally posted by gubos
          Qualcuno utilizza l'aggiornamento dati attraverso i file di Sof*am, o meglio c'è la possibilità di adattarli in automatico al formato leggibile in modo corretto dal dec?
          Spiegati meglio cosa vuoi fare??

Comment

• gubos
            Member
            • Jan 2012
            • 83

Nel dec può essere inserito (e anche salvato) dal menù usb un file di aggiornamento (estensione .k*y) ho provato a vedere come è fatto e "assomiglia a quelli sof*am" ma in alcuni segmenti i dati sono identificati in modo diverso. In uno specifico settore del formato presente nel dec è prevista la sequenza identificativa del canale (frequenza, polarizzazione ecc) mentre nel classico formato sof*am il valore inserito deriva (mi pare) dalla conversione in esadecimale di questi dati.
            Ciedevo se c'è una forma di conversione automatica per poterli utilizzare direttamente

Comment

• pablo58
              Junior Member
              • Nov 2012
              • 18

Volevo sapere se la funzione n*d*s* extratimes timeshift del firmware 1.94 rimane con immagini enigma2 . Un grande grazie a chi potrà rispondermi.

Comment

• BennyB
                Board Senior Member
                • Aug 2011
                • 328

Originally posted by pablo58
                Volevo sapere se la funzione n*d*s* extratimes timeshift del firmware 1.94 rimane con immagini enigma2 . Un grande grazie a chi potrà rispondermi.
                Ciao,puoi spiegarti meglio?questo decoder ha un firmware proprietario quindi niente Enigma 2.Saluti

Comment

• pablo58
                  Junior Member
                  • Nov 2012
                  • 18

Ma questo di cui parlate è l' uniXbox hd1 con soft unixtribe o l' Unibox hd 1 venton con soft egami etc. Se è il primo volevo sapere se ha la funzione webif per vedere la tv sul pc; se è il secondo, questo ha la funzione n*s timeshift sui soft enigma2.Ciao e grazie.

Comment

• BennyB
                    Board Senior Member
                    • Aug 2011
                    • 328

E' il primo di cui parliamo..Purtroppo il titolo è sbagliato e adesso che è uscito il venton è facile confondersi..Comunque con questo decoder non è possibile vedere la tv sul pc mi dispiace..

Comment

• allffio
                      Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 145

Ho corretto il titolo di questo post da unibox a unixbox da me sbagliato ormai molto tempo fa' e purtroppo abbandonato da tutti.
                      Ora vorrei chiedere se qualcuno sa se questo ricevitore e' compatibile con scr.

Comment

• BennyB
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 328

Originally posted by allffio
                        Ho corretto il titolo di questo post da unibox a unixbox da me sbagliato ormai molto tempo fa' e purtroppo abbandonato da tutti.
                        Ora vorrei chiedere se qualcuno sa se questo ricevitore e' compatibile con scr.
                        da quello che mi ricordo funzionava senza problemi

Comment

• allffio
                          Senior Member
                          • Aug 2011
                          • 145

Originally posted by BennyB
                          da quello che mi ricordo funzionava senza problemi
                          Scusami se insisto vorrei essere sicuro che funziona con scr prima di cambiare lnb in modo che con un unica discesa possano funzionare due ricevitori,l'altro e' un sunray 800 se

Comment

• rinoronie
                            Senior Member
                            • Oct 2013
                            • 167

Unixbox HD1 e Telecomando

Qualcuno ha esperienza con questo decoder?
                            Inoltre cercavo un telecomando compatibile.
                            grazie

Comment

• allffio
                              Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 145

Re: Unixbox HD1 e Telecomando

Io ce l'ho,spero che tu non lo abbia comprato adesso,perche ormai e' stato abbandonato a se stesso.
                              Cmq ho aperto molto tempo fa' un post che puoi trovare piu' sotto.

Comment

• rinoronie
                                Senior Member
                                • Oct 2013
                                • 167

Re: Unixbox HD1 e Telecomando

Lo possiedi ancora? stavo cercando un telecomando funzionante, ho provato con quelli universali, ma non sono riuscito a configurarli.
                                Purtroppo l'ho appena acquistato (senza telecomando) scambiandolo erroneamente per un unibox (questo è unixbox)
                                Ho provato comunque la tessera tvisat e sky e vengono lette correttamente, anche il client cccam funziona.
                                grazie

Comment

Working...