Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Unibox hd1

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • reds
    Banned
    • Dec 2011
    • 196

Re: Unibox hd1

Originally posted by BennyB
    io lo uso per poggiarci le birre ormai..
    ora non esaggeriamo........quello di miei è quasi andato bene sempre.........

PS! come si fa ad avere un decoder senza un epg decente........mica ho chiesto la luna..... un Epg ......altro che enigma 2

Da quando è chiuso NTM...........non esce piu nulla......

Comment

• allffio
      Senior Member
      • Aug 2011
      • 145

Originally posted by reds
      e sempre meglio spendere due soldi in piu e prendere un dec decente coperto da maggior ''supporto'' e sviluppo......che risparmiare due soldi.......
      Grazie se lo avessi saputo prima.......

Comment

• reds
        Banned
        • Dec 2011
        • 196

Originally posted by allffio
        Grazie se lo avessi saputo prima.......
        a chi lo dici.......visto che non era nemeno x me quel decoder.......

Comment

• reds
          Banned
          • Dec 2011
          • 196

Originally posted by reds
          ora non esaggeriamo........quello di miei è quasi andato bene sempre.........

PS! come si fa ad avere un decoder senza un epg decente........mica ho chiesto la luna..... un Epg ......altro che enigma 2

Da quando è chiuso NTM...........non esce piu nulla......
          triste verita......

Comment

• reds
            Banned
            • Dec 2011
            • 196

il sito ufficiale da l'idea di essere chiuso.... non scrive piu nessuno.... e manco scrivono piu a riguardo ad eventuali aggiornamenti.........il team di sviluppo??

PS! Quel sito arabo........che prometeva mari e monti.......non si son piu ''visti''

Comment

• gubos
              Member
              • Jan 2012
              • 83

Effettivamente tutto tace ma d'altronde se non ci sono novità è difficile sostenere il contrario e mantenere l'attenzione degli utenti. Mi spiace perche con qualche miglioramento a me andava bene

Comment

• reds
                Banned
                • Dec 2011
                • 196

Originally posted by gubos
                Effettivamente tutto tace ma d'altronde se non ci sono novità è difficile sostenere il contrario e mantenere l'attenzione degli utenti. Mi spiace perche con qualche miglioramento a me andava bene

Comunque ...sara anche difficile . quel ambiente il nxp........ma è un anno che non esce nulla........di firmware........Poi tutti i rivenditori.....di questo decoder lo vendevano....come un stb E2 compatible. che a breve sarebbe uscito.........firm enigma.....( sentito da diversi possesori...unixbox.....)

PS! unix box è molto simile ad altri decoder.......strano che gli ltri sfornano nuovi firm e per unixbox nulla...........
                PS2! su un noto sito arabo......cercando ''unixbox'' si vedono tutti i suoi simili........e ci sono pure le foto del azienda cinese che lo produce.........c'è pure un manager con un unixbox hd1 in mano......

Comment

• gubos
                  Member
                  • Jan 2012
                  • 83

I Fw di Questo Unixbox Arabo sono compatibili con HD1? o vi sono differenze di Hardware che lo rendono incompatibile.

Comment

• reds
                    Banned
                    • Dec 2011
                    • 196

I Fw di Questo Unixbox Arabo sono compatibili con HD1? o vi sono differenze di Hardware che lo rendono incompatibile.
                    Vedi che l'unixbox di qui ti parlavo è solo uno .. dicevo solamente che in un noto sito arabo.......( quello che aveva fatto uscire quella ''mod''.basata sul fw 2,01) c'è la lista di tutti i decoder simili al unixbox hd1......

_http://www.tunisia-sat.com/vb/showthread.php?t=2346910&highlight=unixbox

PS! Se il link è vietato chiedo ai moderatori di toglierlo.

Comment

• reds
                      Banned
                      • Dec 2011
                      • 196

uno dello staf nel forum ufficiale scrive.........:

Lo sviluppo dell'HD1 e' ad un punto in cui pochi sono in grado di proseguire ; siamo nelle loro mani; ma certo il nano non c'entra con l'hd1 perche' e' tutt''altro con E2 a bordo;
                      Purtroppo con le mie competenze non posso contribuire costruttivamente a migliorare l'HD1; siamo nelle mani dei developpers, me compreso; e se non postiamo nulla significa che non ce' nulla di rilevante da postare.
                      Certo si continua a lavorare su entrambi i fronti non e' come descrivete voi la cosa..........
                      è la fine...........

Comment

• redhot104
                        Newbie
                        • Sep 2012
                        • 1

Salve a tutti sono nuovo del forum e sto facendo i miei primi passi in questo mondo.
                        Posseggo un hd1 e riesco a farlo funzionare, dopo aver perso qualche notte a leggere milioni di post.
                        A volte carico una c*ine di quelle di satlover consone al numero di post (zero) ma quasi mai riesco a vedere un po' di luce. Lo faccio per motivi di studio e per lo stesso motivo gradirei sapere se ci sono siti che ne forniscono di meno "ballerine", in attesa di avere un umero di post sufficienti
                        grazie a che vorràessermi utile.

Comment

• gubos
                          Member
                          • Jan 2012
                          • 83

Ho anch'io l'Unixbox HD1 e funge come a te con qs cl*ne Per quanto ne so queste di satlover vanno abbastanza bene (per studio) non per altro ma sono comunque valide, ho provato altere free ma qs sono le migliori
                          PS Anche io ho un n° di post basso si è fermato a 25 e non prosegue più.

Per Reds Temo che tu abbia Ragione

Comment

• reds
                            Banned
                            • Dec 2011
                            • 196

Ho anch'io l'Unixbox HD1 e funge come a te con qs cl*ne Per quanto ne so queste di satlover vanno abbastanza bene (per studio) non per altro ma sono comunque valide, ho provato altere free ma qs sono le migliori
                            PS Anche io ho un n° di post basso si è fermato a 25 e non prosegue più.

Per Reds Temo che tu abbia Ragione
                            Eh gia...........detta da un moderatore.............

Comment

• allffio
                              Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 145

Solo per ricordare che siamo ancora vivi

Comment

• reds
                                Banned
                                • Dec 2011
                                • 196

Originally posted by allffio
                                Solo per ricordare che siamo ancora vivi
                                ma unixbox è arrivato a capolinea.........

Comment

Working...