Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Unibox hd1

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • jim27
    Junior Member
    • Dec 2011
    • 25

Re: Unibox hd1

@ Benny
    Ieri sera dopo vari smanettamenti, e dopo essermi rotto le ...... mi sono messo a giocare con campo minato che c'e' nel stb.
    Bene ad un certo punto si e' bloccato e ho dovuto spegnerlo da dietro.
    Con mia sorpresa dopo aver installato prima la 1.66 e poi la 1.96, i server si sono rimessi a posto da soli ed ora in server rete ne ho visti entrare fino a 24.
    Ho provato ad andare su alcuni "canali" e c'e' la luce.
    Peccato pero' che durano solo una 10ina di secondi e poi buio.
    Cosa puo' essere? Ne sai qualcosa?

Comment

• BennyB
      Board Senior Member
      • Aug 2011
      • 328

Ciao jim..Allora i blocchi di cui parli sono normali..anche a me a volte si pianta(quando cambio canale velocemente o passo dal sat al ddt)e sono costretto a spegnere da dietro.Spero che i prossimi fw li renderanno piu stabili.Detto ciò,ho visto che oggi sono stati aggiornati i server free..percio cancella tutto quello che hai(ps:come è possibile che ne hai 24???).Metterne tanti rallenta solo cc*am e la cosa fondamentale è che non puoi metterne tutti dello stesso server,perchè ti riconoscono l'ip e ti bannano!!capito?cercane una e quando vedi che ti si connette,accontenti di quello che ti passa..

Comment

• jim27
        Junior Member
        • Dec 2011
        • 25

Ciao Benny,
        forse non mi sono spiegato.
        I server sono quelli di default del fw 1.66 e che non usano nessuna cici*am
        Il DDT non ce l'ho nemmeno collegato, anche perche' e' collegato al mio tv led

Comment

• BennyB
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 328

jim non ho capito..Avevi dei server di default che ti permettevano di vedere canali criptati?Se cosi fosse ma mi pare strano,mi risulta nuova come cosa..Comunque fai come ti ho dettorendi una cl*ne dal server Three e vedi un po cosa riesci a vedere..P.Serchè il ddt non lo attacchi al decoder?

Comment

• jim27
            Junior Member
            • Dec 2011
            • 25

Benny ciao,
            si con la 1.66
            Come tu sai ci sono inseriti 40 server, giusto? Ebbene impostando i server in una certa maniera si vedono i canali, il problema e' che solo per 10/15 secondi e poi si bloccano, ma ho saputo che e' un problema generale.
            Il DDT non lo attacco perche' preferisco avere l'antenna attaccata al televisore

Ciao

Comment

• allffio
              Senior Member
              • Aug 2011
              • 145

Guarda avevo anche io quel prob.
              Ho risolto disattivando 39 server e lasciando attivo solo uno.

Comment

• BennyB
                Board Senior Member
                • Aug 2011
                • 328

Originally posted by jim27
                Benny ciao,
                si con la 1.66
                Come tu sai ci sono inseriti 40 server, giusto? Ebbene impostando i server in una certa maniera si vedono i canali, il problema e' che solo per 10/15 secondi e poi si bloccano, ma ho saputo che e' un problema generale.
                Il DDT non lo attacco perche' preferisco avere l'antenna attaccata al televisore

Ciao
                Ho capito,ma i dati nei server li avevi messi tu giusto?Se cosi fosse,non mettere troppe cli*e e soprattutto non dello stesso server.Cancella tutto quello che hai messo e prova una cli*e nuova del 18 dicembre.Quando trovi una accettabile,tienila e non spegnere il decoder..

Comment

• jim27
                  Junior Member
                  • Dec 2011
                  • 25

Originally posted by allffio
                  Guarda avevo anche io quel prob.
                  Ho risolto disattivando 39 server e lasciando attivo solo uno.

Disattivando quelli presenti e ne hai lasciato attivo 1 solo? Quale? Indifferente oppure uno specifico?

Thx

Originally posted by BennyB
                  Ho capito,ma i dati nei server li avevi messi tu giusto?Se cosi fosse,non mettere troppe cli*e e soprattutto non dello stesso server.Cancella tutto quello che hai messo e prova una cli*e nuova del 18 dicembre.Quando trovi una accettabile,tienila e non spegnere il decoder..
                  No, i dati nei server ci sono gia' io non ho inserito nulla.
                  Secondo te e' meglio disattivarne qualcuno e lasciarne attivi solo alcuni, oppure disattivarne 39 e provare ad inserire una c*ine sul server che lascio attivo?

Thx

Comment

• BennyB
                    Board Senior Member
                    • Aug 2011
                    • 328

Ma il ricevitore è nuovo?A me pare strano che c'erano già dei dati inseriti nei server.Troppe cli*e rallentano la ccc*m che perde tempo ad interrogarli tutti ed avrai troppi freeze.Ti consiglio(visto che non ho idea di che dati ci sono inseriti)di provare una sola cli*e del server Three e tenerti quella..

Comment

• jim27
                      Junior Member
                      • Dec 2011
                      • 25

Il stb ha una settimana, l'ho preso alla fiera di Reggio Emilia.
                      Chi me l'ha venduto, (fidato) mi ha detto che non dovevo fare nulla se non aggiornarlo prima lla 1.66 e poi alla 1.96 e attivare i server che c'erano gia' impostati. Nemmeno io so i dati che ci sono inseriti fatto sta che ad ogni server (24) mi dice connesso con anche i caid dei providers, solo che funziona per poco e poi si blocca il canale, non il ricevitore.
                      Faro' una prova appena escono le nuov c*ine. Disabilitero' tutti i server tranne uno e su quello inseriro' la c*ine. Ma si sa poi quali canali ha la c*ine che si inserisce??

Grazie e se hai altre domande chiedi

Comment

• BennyB
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 328

Ah ecco..Non capivo!I dati te li ha messi quella della fiera..ok ora ci sono!Fatto sta che da quello che ho imparato leggendo,troppi server immessi rallentano il tutto..Quindi disattivali senza cancellarli e inserisci la cli*e del server free.Le tue cli*e non so per cosa sono abilitate.Quelle di satlover sono full sk* e medias*t.

Comment

• jim27
                          Junior Member
                          • Dec 2011
                          • 25

No no i dati non li ha inseriti nessuno.
                          Sono nel fw 1.66
                          Il decoder quando l'ho acceso la prima volta aveva un fw proprietario, mentre dopo l'aggiornamento e cioe' con l'1.66 vedi che il fw e' di un noto sito
                          le c+ine che ci sono inserite nei 24 server sono per "tutto", dai Krauti ai cioccolati al kanguro ai *** etc etc

@Benny ti ho mandato pm

Comment

• reds
                            Banned
                            • Dec 2011
                            • 196

Originally posted by HotPok
                            Io mai nessun blocco, sono riuscito a trovare il firmware ultimo e non mi sta dando problemi..
                            La 2,01??

Originally posted by allffio
                            Allora ho risolto(spero)cosi lasciando un solo server su 40 attivo,da alolora nessun blocco.
                            come?? disabilitato/disattiva??

Originally posted by jim27
                            No no i dati non li ha inseriti nessuno.
                            Sono nel fw 1.66
                            Il decoder quando l'ho acceso la prima volta aveva un fw proprietario, mentre dopo l'aggiornamento e cioe' con l'1.66 vedi
                            che il fw e' di un noto sito
                            le c+ine che ci sono inserite nei 24 server sono per "tutto", dai Krauti ai cioccolati al kanguro ai *** etc etc

@Benny ti ho mandato pm
                            confermo anch'io

Comment

• BennyB
                              Board Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 328

Non ho mai provato 1.66 avevo direttamente 1.94 quando l'ho preso,senza nessun server caricato.Infatti questa cosa che li ha caricati di default mi giunge nuova..
                              @reds disattivali tutti con il tasto verde.

Comment

• reds
                                Banned
                                • Dec 2011
                                • 196

Originally posted by BennyB
                                Non ho mai provato 1.66 avevo direttamente 1.94 quando l'ho preso,senza nessun server caricato.Infatti questa cosa che li ha caricati di default mi giunge nuova..
                                riconfermo , volendo puoi fare un test.......reset di fabbrica e ci carichi la 1.66.....

@reds disattivali tutti con il tasto verde.
                                ok grazie

Comment

Working...