Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Consiglio Tv di almeno 46 pollici

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicoid
    Senior Member
    • Mar 2012
    • 190

Re: Consiglio Tv di almeno 46 pollici

Allora con quello che costano ste cam meglio mettere direttamente un decoder hd!!!!

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Originally posted by Bicoid
      Allora con quello che costano ste cam meglio mettere direttamente un decoder hd!!!!
      Infatti, l'unica comodita sarebbe quella di usare solo il telecomando della tv per fare tutto, ma sinceramente per come funzionano e per il costo non conviene.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Bicoid
        Senior Member
        • Mar 2012
        • 190

Ho letto in giro che questo tv ha delle impostazioni avanzate per la taratura. Io non è che sono molto esperto, non è che ci vuole una laurea per settarlo correttamente??? Oggi hanno spedito il tv e tra poco arriva

Comment

• erglava
          Board Senior Member
          • May 2011
          • 329

Originally posted by satman72
          Infatti, l'unica comodita sarebbe quella di usare solo il telecomando della tv per fare tutto, ma sinceramente per come funzionano e per il costo non conviene.
          Io ho il logitech harmony one, l'ho pagato 110€, ma lo spazio che ti liberi sul tavolino del soggiorno vale tutta la spesa, puoi personalizzare quanti comandi vuoi fino a 15 dispositivi, programmando anche sequenze per accensioni e spegnimenti simultanei e tantissime altre cose. La moglie per le prime 2 settimane m'ha maledetto, ma ora è contenta dell'acquisto
          https://t.me/pump_upp

Comment

• Gennar1
            Senior Member
            • Sep 2011
            • 113

Ho letto in giro che questo tv ha delle impostazioni avanzate per la taratura. Io non è che sono molto esperto, non è che ci vuole una laurea per settarlo correttamente??? Oggi hanno spedito il tv e tra poco arriva
            Più che una laurea, per settare correttamente un TV moderno con regolazioni avanzate serve una sonda colorimetrica collegata ad un PC e un bel po' di esperienza
            Di solito l'utente normale si limita a scegliere una delle modalità preimpostate (a seconda dei suoi gusti e delle caratteristiche dell'ambiente) e al massimo arriva a ritoccare contrasto e luminosità.

Se questo non ti soddisfa, puoi cercare su qualche forum delle regolazioni preparate da utenti esperti (sempre usando una sonda) con un TV dello stesso modello. Chiaramente il risultato non sarà perfetto, perché ogni esemplare di TV è leggermente diverso dagli altri, ma comunque si possono ottenere miglioramenti interessanti.

Ad esempio, trovi dei thread specifici per le regolazioni di vari modelli di TV sul forum di AVMagazine PUNTO it.

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Tranquillo, puoi utilizzare la modalita THX di sera e in piena luce la THX Bright, che sono 2 profili gia calibrati al meglio. Poi se un giorno decidi di fare il salto e comprare una sonda, puoi calibrare in maniera piu fine anche le 2 modalita Pro1 e Pro2 che cmq sono gia calibrate quasi perfettamente.
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• e_hal9000
                Experienced Board Member
                • Jul 2011
                • 856

A mio avvisio il TV può essere calibrato secondo i propri gusti.
                Spesso comunque, come dice Satman, tra i preimpostati trovi già qualcosa che ti soddisfa.
                Se poi entri nel menu e ti segni i valori dell'impostazione che ti piace di più, vari un po i valori e vedi se raggiunge "il tuo" optimum.
                Ciao
                Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                --------------------------------------------------------------------
                Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• Bicoid
                  Senior Member
                  • Mar 2012
                  • 190

Ho acquistato la panasonic 50vt50....Spettacolare.....Ottimo prodotto..... Avevo solamente un dubbio...Per poter utilizzare servizi quali skype è necessaria una particolare webcam oppure va bene qualsiasi webcam da collegare via usb????

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

Che io sappia ci vuole la camera Panasonic, che costicchia purtroppo... 120 euro. Forse ne hanno fatta una compatibile ma non ne sono certo, ti faccio sapere appena ho notizie.
                    P.S. Complimenti hai comprato davvero un signor tv.

Comment

• aritocratic
                      Senior Member
                      • Jan 2012
                      • 122

Ho acquistato la panasonic 50vt50....Spettacolare.....Ottimo prodotto..... Avevo solamente un dubbio...Per poter utilizzare servizi quali skype è necessaria una particolare webcam oppure va bene qualsiasi webcam da collegare via usb????
                      per curiosita' quanto lo hai pagato ?
                      io ho il 50vt30 e vorrei passare al 55vt50 ....

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Il 50VT50T lo si trova nei negozi a circa 2000 euro e on line sui 1800. Il 55" costa parecchio in piu credo sui 2500, ti do un consiglio, se non sei interessato a tutte le funzioni avanzate del 55VT50T puoi prendere il 55ST50E che costa sensibilmente meno ed è un ottimo tv ovviamente manca di tutte le funzioni top del VT.

Comment

• Bicoid
                          Senior Member
                          • Mar 2012
                          • 190

io l'ho pagato sui 1700 comprandolo online...Mi è stato spedito dalla germania!!!

Comment

• Bicoid
                            Senior Member
                            • Mar 2012
                            • 190

Salve ragazzi... Smanettando un po con il miuo tv scopro sempre delle novità...è fantastico. Volevo sapere se è possibile cambiare la classica guida tv con quella rovio che spunta in viera tools che a mio avviso è molto più perfezionata, in modo che per consultare la rovio basta pigiare il tasto guide direttamente senza andare prima in tools ecc....e poi volevo sapere se qualcuno di voi ha idea se è possibile acquistare una webcam compatibile perchè quella originale costa 110 euro!!!!

Comment

• diabolikoo
                              Junior Member
                              • Aug 2012
                              • 17

io ho il panasonic g20 del 2011 (plasma)..una vera bomba. Qualche difettuccio ce l'ha (bande grige su alcuni film) ma si per xbox che per hd è una favola! si trova a pochissimo, tipo 700-900euro, rispetto ai fratelloni piu costosi che in più hanno il 3d (che non amo in casa, per lo meno per ora)

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Salve ragazzi... Smanettando un po con il miuo tv scopro sempre delle novità...è fantastico. Volevo sapere se è possibile cambiare la classica guida tv con quella rovio che spunta in viera tools che a mio avviso è molto più perfezionata, in modo che per consultare la rovio basta pigiare il tasto guide direttamente senza andare prima in tools ecc....e poi volevo sapere se qualcuno di voi ha idea se è possibile acquistare una webcam compatibile perchè quella originale costa 110 euro!!!!
                                Sono 2 guide separate, col tasto guide dovresti accedere direttamente alla guida rovio. Per la telecamera purtroppo non c'è scelta anzi c'è una telecamera compatibile ma costa ancora di piu dell'originale!

Comment

Working...