Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Consiglio Tv di almeno 46 pollici

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Consiglio Tv di almeno 46 pollici

Si la PS3 legge i dischi blu ray 3d.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• aritocratic
      Senior Member
      • Jan 2012
      • 122

Il problema del 3D sono i contenuti . Avendo visto Avatar 3D, considerato il migliore esponente del 3D non e' che ne sia rimasto piu' di tanto colpito. Bello ma niente di sconvolgente.

Comment

• Pingone
        Junior Member
        • Jan 2012
        • 13

Originally posted by federicofalletta
        Piccola percentuale o no se io spendo 1500 € per un prodotto PRETENDO che funzioni senza problemi!!!! In ogni caso è un problema a cui ci sono soluzioni????? E' un problema che si nota subito in caso di pezzo difettoso oppure pụ insorgere in qualsiasi momento??? Piuttosto l'hai comprato online???? Quanto l'hai pagato (se posso saperlo)???
        Se googli trovi diversi siti di testate specializzate ch emonitorano la situazione. Quanti esemplari siano affetti è difficile dirlo, perché ovviamente in rete scrive solo chi ha problemi e sembrano semrpe tanti, ma amgari in percentuale sul venduto sono una parte irrisoria. Nel caso, comunque, te ne accorgi subito, e pare non ci sia soluzione; anche il fix software che nel caso installano i centri di assistenza pare non risolva nulla. Detto questo, io ho un VT30 da 42 pollici ed è uno splendore, quindi se privo di difetti è un'ottima scelta.

Comment

• aritocratic
          Senior Member
          • Jan 2012
          • 122

Io ho il 50vt30 e posso confermarti che e' uno splendore. Sono cmq ancora in rodaggio. Per curiosita' che settings utilizzi ( io per adesso sono su THX di default che mi sembrano gia' ottimi )

Comment

• Pingone
            Junior Member
            • Jan 2012
            • 13

Originally posted by aritocratic
            Io ho il 50vt30 e posso confermarti che e' uno splendore. Sono cmq ancora in rodaggio. Per curiosita' che settings utilizzi ( io per adesso sono su THX di default che mi sembrano gia' ottimi )
            Se vai su avforum trovi il thread specifico dedicato alla serie VT30, li ci sono un p̣ di settings consigliati da riviste di settore e utenti e ti puoi sbizzarrire

Comment

• aritocratic
              Senior Member
              • Jan 2012
              • 122

Originally posted by Pingone
              Se vai su avforum trovi il thread specifico dedicato alla serie VT30, li ci sono un p̣ di settings consigliati da riviste di settore e utenti e ti puoi sbizzarrire
              Si ma non ci capisco molto. Molti per esempio hanno sbloccato la modalita' professionale 1 e messo gamma a 2.4 . Io continuo a preferire la THX . Tu quale usi ? cambi in base ad evento ? ( 3d , calcio , docs ecc ecc )

Comment

• lupo8888
                Member
                • Jan 2012
                • 35

Il problema del 3D sono i contenuti . Avendo visto Avatar 3D, considerato il migliore esponente del 3D non e' che ne sia rimasto piu' di tanto colpito. Bello ma niente di sconvolgente.

Volevo fare solo una precisazione da appassionato... il 3d utilizzato in AVATAR, non rende giustizia a questa nuova tecnologia... ti consiglio di vedere film come SAN VALENTINO ROSSO SANGUE 3d o film come FINAL DESTINATION 3d... dove l'effetto 3d è sfruttato a pieno

Comment

• ludimax
                  Newbie
                  • Jan 2012
                  • 3

Vedo che in questo thread si consigliano i plasma. Niente da ridire visto che anch'io li preferisco per la naturalezza delle immagini.
                  Ma come siete messi voi a consumi? Ho preso il misuratore di consumi regalatomi da eni ed il mio 37" plasma panasonic spento con il telecomando consuma sui 60 watt. Spegnendolo con il pulsante arriva sui 40 watt
                  E' una lampadina sempre accesa!!

Comment

• aritocratic
                    Senior Member
                    • Jan 2012
                    • 122

Originally posted by lupo8888
                    Volevo fare solo una precisazione da appassionato... il 3d utilizzato in AVATAR, non rende giustizia a questa nuova tecnologia... ti consiglio di vedere film come SAN VALENTINO ROSSO SANGUE 3d o film come FINAL DESTINATION 3d... dove l'effetto 3d è sfruttato a pieno
                    Io per il 3d mi rimetto alla programmazione di s*y 3d che non e' proprio il massimo ed e' ciclica fino all'esaurimento. I films da te citati non sono ancora in programmazione

Comment

• lupo8888
                      Member
                      • Jan 2012
                      • 35

se possiedi un bel pc con bluray o un ps3 puoi vedere di procurarti questi film oppure magari li scarichi sui torrent penso che ci siano anche le versione 3d

Comment

• internet2030
                        Senior Member
                        • Nov 2011
                        • 105

io ho avuto un panasonic 42, sempre plasma, pagato 2000 eurozzi e sfortunatamente il pannello mi ha lasciato dopo appena 3 anni di vita. l'assistenza voleva 1500€ per sostituire il pannello quando adesso con 600 € lo compro nuovo.
                        nonostante tutto reputo i tv ottimi ma l'assistenza panasonic, a mio avviso, lascia un po' a desiderare...

Comment

• aritocratic
                          Senior Member
                          • Jan 2012
                          • 122

Originally posted by ludimax
                          Vedo che in questo thread si consigliano i plasma. Niente da ridire visto che anch'io li preferisco per la naturalezza delle immagini.
                          Ma come siete messi voi a consumi? Ho preso il misuratore di consumi regalatomi da eni ed il mio 37" plasma panasonic spento con il telecomando consuma sui 60 watt. Spegnendolo con il pulsante arriva sui 40 watt
                          E' una lampadina sempre accesa!!
                          Strano , in standby per il 50vt30 danno un consumo di 0.2 W !

Comment

• Pingone
                            Junior Member
                            • Jan 2012
                            • 13

Si ma non ci capisco molto. Molti per esempio hanno sbloccato la modalita' professionale 1 e messo gamma a 2.4 . Io continuo a preferire la THX . Tu quale usi ? cambi in base ad evento ? ( 3d , calcio , docs ecc ecc )
                            Tengo la Professionale 1 con Gamma 2.4 e luminosità/contrasto calibrate con software per sport e trasmissioni generaliste, la Cinema con luminosità/contrasto calibrate per i film

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Originally posted by internet2030
                              io ho avuto un panasonic 42, sempre plasma, pagato 2000 eurozzi e sfortunatamente il pannello mi ha lasciato dopo appena 3 anni di vita. l'assistenza voleva 1500€ per sostituire il pannello quando adesso con 600 € lo compro nuovo.
                              nonostante tutto reputo i tv ottimi ma l'assistenza panasonic, a mio avviso, lascia un po' a desiderare...
                              La colpa non è dei centri assistenza se i ricambi costano molto... purtroppo il costo di un pannello di ricambio costa spesso piu di un tv nuovo.

P.S. Per tutti, ritornate in topic o sono costretto a chiudere la discussione.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Pingone
                                Junior Member
                                • Jan 2012
                                • 13

In alternativa al Pana, come plasma di qualità, al momento trovi il Samsung 8000 che parte mi pare dai 50' e ne leggo bene in giro. Dipende anche dal materiale che guardi preferibilmente, da quel che ho letto sembra si comporti un p̣ meglio del Pana sui segnali SD, un filino peggio come qualità complessiva. Il display perfetto, purtroppo, non esiste, anche i Pioneer Kuro avevano i loro difettucci e costavano il doppio di tutti gli altri...

Comment

Working...