Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Continuo Crash su DVBViewer

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • enrydgl
    Experienced Member
    • Sep 2011
    • 491

Continuo Crash su DVBViewer

Ciao a tutti,
    sono giorni che su DVBViewer mi capita questo :

Ecco il registro di sistema :

Errore 1 :
    Applicazione che ha provocato l'errore dvbviewer.exe, versione 4.5.0.0, modulo che ha provocato l'errore dvbviewer.exe, versione 4.5.0.0, indirizzo errore 0x002e6c46.
    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo _http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

Errore 2 :
    L'applicazione C:\Programmi\DVBViewer\dvbviewer.exe ha generato un errore di applicazione. L'errore si è verificato su 11/27/2011 @ 22:21:53.984 Exception c0000005 generata all'indirizzo 02C11658 (Hadu)
    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo _http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp

Errore 3 :
    Applicazione che ha provocato l'errore dvbviewer.exe, versione 4.5.0.0, modulo che ha provocato l'errore hadu.dll, versione 0.1.2.7, indirizzo errore 0x00021658.
    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo _http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp

Devo aggiornare DvbViewer mettendo la nuova versione?
    Ho provato pure a riavviare... praticamente dopo 1 ora di utilizzo continuava a darmi crash ad ogni avvio!

Grazie.
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

Re: Continuo Crash su DVBViewer

Ho provato pure a riavviare... praticamente dopo 1 ora di utilizzo continuava a darmi crash ad ogni avvio!

Grazie.[/QUOTE]

Ciao,immagino cha stai usando un programma cracato cha di solito dopo pocco tempo ti da error filter source.Cancella tutto il DVB Viewer, e dopo provi ad installare questo ,che e la ultima versione.

_http://www.besit.ru/satlover/DVBViewer 4.9 by 1bel.net & oktagon & amidkaa.exe

Comment

• redskin
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 128

Originally posted by remax96

Grazie.
      Ciao,immagino cha stai usando un programma cracato cha di solito dopo pocco tempo ti da error filter source.Cancella tutto il DVB Viewer, e dopo provi ad installare questo ,che e la ultima versione.

_http://www.besit.ru/satlover/DVBViewer 4.9 by 1bel.net & oktagon & amidkaa.exe[/QUOTE]

Il programma all'avvio della installazione, dopo aver scelto la lingua, mi da questo errore:

Comment

• remax96
        Banned
        • Feb 2010
        • 1126

Il programma all'avvio della installazione, dopo aver scelto la lingua, mi da questo errore:

Strano,l'ho insallato in cinque diversi computer senza problemmi.Metti il vecchio programma che usavi prima ,e provi di nuovo la installazione pur avendo il vecchio e mi fai sapere.

Comment

• jackfish
          Newbie
          • Nov 2011
          • 7

occhio all'antivirus.. a me kaspersky ha cancellato più volte alcuni file d'installazione, dandomi i crash più svariati...

Comment

• federicofalletta
            Board Senior Member
            • Apr 2011
            • 218

anche io ho lo stesso problema..... è possibile che sia il sistema a 64 bit a dare questo problema?????? è possibile che non esista un plugin come hadu che giri a 64 bit???? Perchè secondo me programmi come dvbviewer a 64 bit girano meglio...Poi io ho un ottimo pc non può crashare così spesso!!!!!!!!!!! P.S. Lo fa anche progdvb

Comment

• enrydgl
              Experienced Member
              • Sep 2011
              • 491

Originally posted by federicofalletta
              anche io ho lo stesso problema..... è possibile che sia il sistema a 64 bit a dare questo problema?????? è possibile che non esista un plugin come hadu che giri a 64 bit???? Perchè secondo me programmi come dvbviewer a 64 bit girano meglio...Poi io ho un ottimo pc non può crashare così spesso!!!!!!!!!!! P.S. Lo fa anche progdvb
              Adesso provo ad installare la versione segnalata. Si la versione è quella non free. Cmq la cosa strana è che mi va in crash solo dopo un po' di ore... e poi continua all'infinito. Strano anche riavviando il pc.
              A me ProgDvb non mi da nessun problema.

Originally posted by remax96

Grazie.

_http://www.besit.ru/satlover/DVBViewer 4.9 by 1bel.net & oktagon & amidkaa.exe[/QUOTE]

Scusa.. ho appena scaricato il file. Oltre la bella Icona da Teschio simpatica. Cosa dovrei fare? Se clicco da l'errore Runtime segnalato tempestivamente da "redskin".

Sicuro che la procedura sia quella descritta?

Ciao.

Comment

• ciccio
                Member
                • Sep 2011
                • 73

A me va spesso in crash quando il segnale su chiavetta dvb-t che mi arriva è debole

Comment

• enrydgl
                  Experienced Member
                  • Sep 2011
                  • 491

Guarda non lo so... anche perchè a me il segnale è sempre stabile. Ieri per esempio andava. Che sia un problema della chiavetta DVB-T Usb? Un mio amico con lo stesso modello gli andava in crash quando usando l'antenna piccola esterna, ci passava davanti!!!Pensavo fosse impossibile, ma vista la tua dichiarazione ora ho dei dubbi!!! Dopo un'ora la mia Avermedia A835 Volar Green scotta come una stufa!
                  Sarà qualche cavolo di conflitto strano. Proverò con DvbDream!

Avete il link per il download?

Grazie.

Comment

• Raziel
                    Member
                    • Jul 2011
                    • 73

Qualcuno ha trovato una soluzione per qeusto problema? ho provato con vecchie versioni installate prima e senza nessuna versione ma persiste

Comment

• enrydgl
                      Experienced Member
                      • Sep 2011
                      • 491

Originally posted by Raziel
                      Qualcuno ha trovato una soluzione per qeusto problema? ho provato con vecchie versioni installate prima e senza nessuna versione ma persiste

Io non continuerei con il file con il Teschio. Lascia stare. Aspettiamo news del caso da Remax96.

Comment

• remax96
                        Banned
                        • Feb 2010
                        • 1126

Originally posted by enrydgl
                        Io non continuerei con il file con il Teschio. Lascia stare. Aspettiamo news del caso da Remax96.
                        News del caso,(speriamo di non deludere)

Comment

• Raziel
                          Member
                          • Jul 2011
                          • 73

mm da qeullo che leggo pero mi sembra che richieda quel file .bmp non e che basti creare quel file con il nome preciso metterlo nella stessa cartella dell exe xD sono caratteri troppo strani pero -.-

Comment

• enrydgl
                            Experienced Member
                            • Sep 2011
                            • 491

Allora... ho scaricato il file segnalato. Come tutti i programmi di quel genere è free per lo scan ma non per la correzione errori. Cmq dubito sia quello il problema.

Che s.o. hai?
                            Ciao e grazie.

Comment

• remax96
                              Banned
                              • Feb 2010
                              • 1126

Originally posted by enrydgl
                              Allora... ho scaricato il file segnalato. Come tutti i programmi di quel genere è free per lo scan ma non per la correzione errori. Cmq dubito sia quello il problema.

Che s.o. hai?
                              Ciao e grazie.
                              Unica cosa certa e che il problemma non e di dvb veiwer o prog che sia bensi del computer.Quando un paio di anni fa mi e successo qualcosa del genere,ho dovuto riformatare il computer.Non so se il gioco vale la candela....

Comment

Working...