Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Gigablue 800 HD se

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • aplok
    Experienced Board Member
    • Jun 2013
    • 1155

Re: Gigablue 800 HD se

Originally posted by Carpix
    ... perché dove abito il segnale entra a cannone /..
    si può spiegare per favore

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Originally posted by Carpix
      Ragazzi approfitto del post per farvi una domanda, io ho un gigablue 800 se, il decoder fa abbastanza bene e onestamente non ho molti problemi, di firm ho l'ultima italysat.
      Il mio problema riguarda solamente il tuner del digitale terrestre, mi spiego meglio il segnale e qualità li ricevo al massimo ma quando collego l'antenna al decoder mi da segnale 80 % e qualità 30%,ma i canali onestamente non scattano ed il cambio è abbastanza rapido ma dopo un pò che utilizzo il decoder circa un'ora cominciano i primi scatti...cosa può essere secondo voi un problema al tuner?
      Secondo me si scalda qualcosa, prova a metterci un ventilatore e vedi se risolvi.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Carpix
        Member
        • Mar 2012
        • 64

aplok con entra a cannone intendo dire che sia il segnale chela qualità le ho a 100%, per satman ci avevo pensato nel metterci una ventola ma non capisco ugualmente una cosa come mai quando vedo la qualità di un canale non sale più del 30% quando su qualsiasi altro decoder c'è l'ho al 100%??

Comment

Working...