Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Gigablue 800 HD se
Collapse
X
-
Re: Gigablue 800 HD se
Ragazzi approfitto del post per farvi una domanda, io ho un gigablue 800 se, il decoder fa abbastanza bene e onestamente non ho molti problemi, di firm ho l'ultima italysat.
Il mio problema riguarda solamente il tuner del digitale terrestre, mi spiego meglio il segnale e qualità li ricevo al massimo ma quando collego l'antenna al decoder mi da segnale 80 % e qualità 30%,ma i canali onestamente non scattano ed il cambio è abbastanza rapido ma dopo un pò che utilizzo il decoder circa un'ora cominciano i primi scatti...cosa può essere secondo voi un problema al tuner?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Re: Gigablue 800 HD se
aplok con entra a cannone intendo dire che sia il segnale chela qualità le ho a 100%, per satman ci avevo pensato nel metterci una ventola ma non capisco ugualmente una cosa come mai quando vedo la qualità di un canale non sale più del 30% quando su qualsiasi altro decoder c'è l'ho al 100%??Comment
Comment