Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • abusivo
    Newbie
    • Aug 2014
    • 4

Re: Jepssen:config/setup

salve raga...eseguito cambio settaggio porta ma ahime' non va..... prima riscontravo la connessione ma nn si vedeva adesso manco risulta più connesso.....

Comment

• Salvo 911
      Newbie
      • Oct 2014
      • 1

Salve gente, ho un decoder Jepseen e fin ora non mi ha dato nessuno problema ora non mi si vede più niente mi spunta error ecm con dei numeri di sopra se mi potete aiutare ?la connessione è ok non c'è niente che non va ma non mi fa vedere niente

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by Salvo 911
        Salve gente, ho un decoder Jepseen e fin ora non mi ha dato nessuno problema ora non mi si vede più niente mi spunta error ecm con dei numeri di sopra se mi potete aiutare ?la connessione è ok non c'è niente che non va ma non mi fa vedere niente
        Basta leggere qui per capire:http://www.sl-forums.com/forum/itali...game-over.html
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• phmpi
          Newbie
          • Oct 2014
          • 7

Ciao a tutti,vengo al dunque.Ho un jepssen st5 hd, ho capito quasi tutto fino alle cline.Una volta copiata la metto così sulla pennetta, o devo cambiare qualcosa?

Comment

• abusivo
            Newbie
            • Aug 2014
            • 4

si copi la cline e la metti in un file notepad che poi rinominerai in Cccam.cfg e con la pennetta lo passi sul jep e dal menu di installazione aggiorni la cline !!!

Comment

• atsirogir
              Newbie
              • Dec 2014
              • 1

ciao a tutti sapete dirmi se per il jepssen mediabox m1-m2 posso fare qualcosa per vedere i c... di s....y?grazie

Comment

• xcugiox83
                Newbie
                • Feb 2015
                • 5

Ho letto e riletto i vari post ma sinceramente non ho capito come condividere la card presente nello slot 1 con altri utenti. Il decoder connesso via man funziona benissimo come client. Modello st5 hd. Connessione Fastweb. Voglio capire come configurare il decoder, quali porte aprire sul decoder e creare cline da passare grazie.

Comment

• jopep
                  Newbie
                  • Apr 2015
                  • 1

salve raga io ho firmware 4.18 ma non mi prende la cc.... da penna usb il file lo vede softcam key ma poi quando vado ad attivare vuoto vuoto dove sbaglio ?
                  da premettere che faccio tutta la procedura aggiornamento softcam si riavvia ma poi non trovo nulla nel server setup
                  se la inserisco manualmente niente mi da tutto ok ma poi tutto nero la ccc... va bene su altro decoder

Comment

• r.eye71
                    Newbie
                    • Sep 2015
                    • 2

salve io ho jepssen m2, mi potete indicare esattamente cosa scrivere nel server ?

Comment

Working...