Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• panter12
    replied
    Re: Jeppsen ST4 HD:config/setup

Originally posted by peluso
    Da come scrivi pare di capire che hai fatto tutto bene e dovresti vedere bene entrambi.
    Ti consiglio di riprovare in un altro momento, se va *cai va anche m7p
    ho rimesso i firmware CCCP_Team_408 ho rifatto tutta la procedura ma su *cai
    tutto ok ma m7 non va mi da sempre canale codificato
    la rete è casalinga il principale è un vu+duo con oscam e il jepsen in camera
    ma non va
    ciao grazie

Leave a comment:

• peluso
    replied

Da come scrivi pare di capire che hai fatto tutto bene e dovresti vedere bene entrambi.
    Ti consiglio di riprovare in un altro momento, se va *cai va anche m7p

Leave a comment:

• panter12
    replied

Originally posted by redskin
    @ lycan

Comunque puoi crearti tu stesso un file.
    crea un file di testo con notepad e ci scrivi i dati.
    Es:
    C: cccam.satlover.com ***XX ******XX_******XX w w w.satlover.com
    ( al posto delle X rosse metti la porta che cambia ogni giorno e al posto delle X blu metti la password che anche questa cambia ogni giorno ) (www senza spazi ovvio )
    e salvi il file rinominandolo "Softcam.key"

copi il file creato sulla pennetta la inserisci nel dec, poi vai in "Menu → Installazione → Agg. Software e premi il tasto BLU e carichi la softcam creata dopo il riavvio del dec vai nel menu server e attivi la linea cline che vedi a video....
    ho fatto tutto in locale ma
    vorrei chiedere aiuto ,per risolvere il mio problema con jepssen mediabox st 4
    non riesco a far digerire i canali m7p premium con la vostra conf. mentre con i canali sk#fo tutto ok,

mi dice canale codeficato e niente non funziona

ho messo l' ultimo firmware del team CCC
    ciao grazie

Leave a comment:

• peluso
    replied

@ cassano82
    poi ci farai sapere l'esito della tua vicenda, grazie.

Io ho riscontrato per la prima volta un errore facendo una registrazione, dettagli:
    ST5-HD con firmware 4.08
    Lista canali Giorgio_mono
    come al solito eseguo la programmazione della registrazione del programma che m'interessa operando dalla guida EPG, fino ad oggi era andato tutto ok.
    Stavolta, caso raro, ho avuto necessità di esguire due registrazioni in successione, distanziate tra loro di oltre un'ora e su due canali differenti, uno satellitare e uno terrestre.
    La prima registrazione tutto OK mentre la seconda ha sbagliato canale registrando RAI1.

Possibile? E' mai successo a nessun altro?

Leave a comment:

• cassano82
    replied

si... ora lo mando in assistenza....

Leave a comment:

• peluso
    replied

Normalmente la procedura con hyperterminal risolve il problema del blocco al boot.
    Sei certo di eseguire la procedura correttamente?
    Sicuro che il cavo seriale che usi sia null-modem?
    Sicuro di avere settato bene i parametri della porta com?

Se rispondi di si a tutte le domande non ti rimane che mandarlo in assistenza, mi spiace.

Leave a comment:

• cassano82
    replied

Ragazzi... niente da fare...

Leave a comment:

• cassano82
    replied

Originally posted by redskin
    Ma tu hai ST4 o ST5 ? sul ST4 vanno i fw del ST4 e non viceversa....non puoi mettere un fw per ST5 sul ST4...
    ho il mediabox ST-5 HD...domani provo...e vi faccio sapere...
    grazie e Buon Natale

Leave a comment:

• redskin
    replied

Originally posted by cassano82
    non va... ho provato col CCCP-Team 3.23 Mediabox st-5 hd... rimane sempre bloccato al boot... ke potrebbe essere.... un firmware originale non si trova per provare??
    Ma tu hai ST4 o ST5 ? sul ST4 vanno i fw del ST4 e non viceversa....non puoi mettere un fw per ST5 sul ST4...

Leave a comment:

• peluso
    replied

cerca con ******:
    Firmware ufficiali Jepssen ST-5 HD
    nella pagina del primo risultato trovi il firmware originale della Jepssen.
    Cerca anche la procedura esatta per usare correttamente hyperterminal e tentare il ripristino di emergenza. Questa procedura non garantisce il ripristino al 100%, dopodichè non ti resta che l'assistenza. In bocca al lupo.

Leave a comment:

• cassano82
    replied

non va... ho provato col CCCP-Team 3.23 Mediabox st-5 hd... rimane sempre bloccato al boot... ke potrebbe essere.... un firmware originale non si trova per provare??

Leave a comment:

• redskin
    replied

Grazie ragazzi... ora però è sorto un altro problema... nell'installare il nuovo firmware nel dec. del mio amico...ho avuto qualke probl. in pratica resta bloccato in boot... non si avvia...ho letto ke per risolvere devo usare hyperterminal.. procedo...sembra ke tutto vada bene...poi..alla fine..stesso problema... come mai? ho letto ke per questo procedimento devo utilizzare un firmware originale... è vero? se è cosi...dove posso trovarlo?
    che io sappia non hai bisogno del FW originale ma basta un qualunque FW, prova a mettere un FW precedente...

Leave a comment:

• cassano82
    replied

Grazie ragazzi... ora però è sorto un altro problema... nell'installare il nuovo firmware nel dec. del mio amico...ho avuto qualke probl. in pratica resta bloccato in boot... non si avvia...ho letto ke per risolvere devo usare hyperterminal.. procedo...sembra ke tutto vada bene...poi..alla fine..stesso problema... come mai? ho letto ke per questo procedimento devo utilizzare un firmware originale... è vero? se è cosi...dove posso trovarlo?

Leave a comment:

• peluso
    replied

salve ragazzi... io ho installato il CCCP_Team_405_Mediabox_ST5HD.upd...
    ma non ci sono piu server setup e Home server... come faccio ad installarli??
    la cosa strane è ke l'ho isntallato nel ST-5 HD di un mio amico... e dopo un po sono apparsi... non so come sono riuscito... ma nel mio...non riesco in nessun modo...? ki mi aiuta???? grazie in anticipo e buon Natale...
    Redskin ti ha dato tutte le spiegazioni relative all'emulatore, la versione firmware 4.05 è vecchiotta, passerei a una più aggiornata, l'ultima è la 4.08.
    Ricordati appena fatto l'aggiormanento firmware di fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica, poi riconfigura il tuo decoder.
    Eviterai problemi futuri.
    Io ho fatto due volte il reset di fabbrica, dopo il primo reset ogni tanto il decoder rallentava nel menu e nel cambio canale.
    Dopo il secondo reset tutto si è sistemato e il decoder adesso va benissimo.

Leave a comment:

• redskin
    replied

salve ragazzi... io ho installato il CCCP_Team_405_Mediabox_ST5HD.upd...
    ma non ci sono piu server setup e Home server... come faccio ad installarli??
    la cosa strane è ke l'ho isntallato nel ST-5 HD di un mio amico... e dopo un po sono apparsi... non so come sono riuscito... ma nel mio...non riesco in nessun modo...? ki mi aiuta???? grazie in anticipo e buon Natale...
    Per attivare/disattivare l'emulatore premi dal telecomando il tasto Menu e poi il tasto 0.
    Poi per verificare l'avvenuta modifca premi Menu e spostati sulla voce Intrattenimento ora premi il tasto 0 e vedrai comparire e scomparire alcune voci tra cui server setup e Home server

Leave a comment:

Working...