Re: Jepssen:config/setup
putty ?????
Ok....
Ping da DOS server OK..
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
@myster65
hai controllato se il decoder riesce a raggiungere il server? prova ad eseguire un ping all'indirizzo _www.satlover.com tramite putty. Se non dovessi avere problemi di connessione prova a cambiare c*ineLeave a comment:
-
Una cli** o ne**amd senza abbo...***o fanno luce ????
Visto che ho provato ma nello STATUS dice sempre Server1 : on connection fail e in basso not supported....
Il network è sempre OK...
Dove sbaglio ????Leave a comment:
-
Con il tuo dec ci puoi fare quasi di tutto, in questo thread trovi spiegato molte cose.
Se poi ti rimane qualche dubbio riscrivi cercando di essere il più dettagliato possibile.
Alla tua prima domanda trovi risposta ovunque su internet . . .Leave a comment:
-
Vorrei sapere a cosa serve una ne**amd o cli** ???
Non sono esperto percio la domanda puo sembrare banale ma leggendo qua e la non riesco a capire il funzionamento....
Ho un ST4 HD PLUS cosa posso fare ????
Grazie....Leave a comment:
-
Ho preso una delle righe a caso :
C: cccam.satlover.com 13412 DF4F0455_16261C0C www.satlover.com
e l'ho messa su una chiavetta nel file softcam.key.
Ho eseguito le istruzioni :
copi il file creato sulla pennetta la inserisci nel dec, poi vai in "Menu → Installazione → Agg. Software e premi il tasto BLU e carichi la softcam creata dopo il riavvio del dec vai nel menu server e attivi la linea cline che vedi a video....
Sulla sinistra del server che ho caricato, nell'elenco dei server, c'è un pallino blu. Credo significhi sia attivo.
Avete qualche idea ?
In base a ciò che risulta capirai tutto.Leave a comment:
-
Ciao ragazzi. Sono nella stessa situazione con un ST4 HD e vorrei imparare ad usare il servizio.
copi il file creato sulla pennetta la inserisci nel dec, poi vai in "Menu → Installazione → Agg. Software e premi il tasto BLU e carichi la softcam creata dopo il riavvio del dec vai nel menu server e attivi la linea cline che vedi a video....
Ma non succede niente. Ho un motorizzato, posso puntare qualunque satellite.
Sulla sinistra del server che ho caricato, nell'elenco dei server, c'è un pallino blu. Credo significhi sia attivo.
Avete qualche idea ? Ho sky con cinema e se qualcuno vuole provare con me.
Grazie e ciao.
Provi un alto.
Puoi anche testarlo qui se non e' in uso.
_http://www.cardsharing.info/
ciaoLeave a comment:
-
Ciao ragazzi. Sono nella stessa situazione con un ST4 HD e vorrei imparare ad usare il servizio.
Ma non succede niente. Ho un motorizzato, posso puntare qualunque satellite.
Avete qualche idea ? Ho sky con cinema e se qualcuno vuole provare con me.
Grazie e ciao.Leave a comment:
-
Re: Jeppsen ST4 HD:config/setup
Devi configurare il server Ne**amd, assegnare una porta, creare l'utente con la sua password .
Nel decoder c**ent inserire i relativi parametri a mano o aggiungere una riga del tipo nel file sof*ca*.key
H: 192.168.1.2 12000 user3 pass3 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14
Tutti i valori riportati sopra sono esempi, devi sostituire i valori appropriati della tua rete e del tuo utente. Imosta un ip fisso nei dec, ti risparmi problemi.Leave a comment:
-
Per registrare devi prestare attenzione al numero assegnato al canale che deve corrispondere al numero della lista Tutti i canali, altrimenti o non registra o non registra il canale richiesto.
Puoi usare anche la registrazione diretta dall'EPG a patto che tu non stia utilizzando una lista preferiti ma sempre la lista tutti i canali.
Che spese hai dovuto sostenere per la riparazione?
Garanzia?
Un altra domanda... ho comprato un altro mediabox st5-hd... ho la cam con smart mediaset Premium... s quanto riguarda il client...è ok..ho capito tutto.. ma per fare da server?? come si imposta?Leave a comment:
-
Per registrare devi prestare attenzione al numero assegnato al canale che deve corrispondere al numero della lista Tutti i canali, altrimenti o non registra o non registra il canale richiesto.
Puoi usare anche la registrazione diretta dall'EPG a patto che tu non stia utilizzando una lista preferiti ma sempre la lista tutti i canali.
Che spese hai dovuto sostenere per la riparazione?
Garanzia?Leave a comment:
-
@ cassano82
poi ci farai sapere l'esito della tua vicenda, grazie.
Io ho riscontrato per la prima volta un errore facendo una registrazione, dettagli:
ST5-HD con firmware 4.08
Lista canali Giorgio_mono
come al solito eseguo la programmazione della registrazione del programma che m'interessa operando dalla guida EPG, fino ad oggi era andato tutto ok.
Stavolta, caso raro, ho avuto necessità di esguire due registrazioni in successione, distanziate tra loro di oltre un'ora e su due canali differenti, uno satellitare e uno terrestre.
La prima registrazione tutto OK mentre la seconda ha sbagliato canale registrando RAI1.
Possibile? E' mai successo a nessun altro?Leave a comment:
-
Io ho la configurazione minima, un dec e due Cli**.
Nel caso tu provassi a fare ser**r con Jepssen sappi che solo lo slot superiore può funzionare.
Infine controlla che le frequenze del DTT di m7 siano correttamente impostate nel jeppsen o al limite rifai la scansione dei canali terrestri.Leave a comment:
-
il server va perchè la stessa linea su un azbox va ho provato anche a collegarlo ad un dm500 ho messo la linea f del st4 con cccam 2.0.11 ma niente sul jepssen
mi vede le due card la sk* va ma m7p niente mi dice canale codificato
mentre con la prima il server diventa bianco quando vado su m7p mi dice non sopportata
mi potresti dire la tua configurazione?
ciaoLeave a comment:
-
Semplificati la cosa per venirne a capo, collega SOLO il Jepssen e insersci una **ine free nel jepssen e riprova.
*cai dovrebbe dare molti più problemi di m7, potrebbe essere un disservizio momentaneo del server ma io non lo riscontro.
Prova con più canali m7 . . .
Se così va è la tua configurazione interna di rete locale a creare il problema.Leave a comment:
Leave a comment: