Re: Jeppsen ST4 HD:config/setup
ho rimesso i firmware CCCP_Team_408 ho rifatto tutta la procedura ma su *cai
tutto ok ma m7 non va mi da sempre canale codificato
la rete è casalinga il principale è un vu+duo con oscam e il jepsen in camera
ma non va
ciao grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
Da come scrivi pare di capire che hai fatto tutto bene e dovresti vedere bene entrambi.
Ti consiglio di riprovare in un altro momento, se va *cai va anche m7pLeave a comment:
-
@ lycan
Comunque puoi crearti tu stesso un file.
crea un file di testo con notepad e ci scrivi i dati.
Es:
C: cccam.satlover.com ***XX ******XX_******XX w w w.satlover.com
( al posto delle X rosse metti la porta che cambia ogni giorno e al posto delle X blu metti la password che anche questa cambia ogni giorno ) (www senza spazi ovvio )
e salvi il file rinominandolo "Softcam.key"
copi il file creato sulla pennetta la inserisci nel dec, poi vai in "Menu → Installazione → Agg. Software e premi il tasto BLU e carichi la softcam creata dopo il riavvio del dec vai nel menu server e attivi la linea cline che vedi a video....
vorrei chiedere aiuto ,per risolvere il mio problema con jepssen mediabox st 4
non riesco a far digerire i canali m7p premium con la vostra conf. mentre con i canali sk#fo tutto ok,
mi dice canale codeficato e niente non funziona
ho messo l' ultimo firmware del team CCC
ciao grazieLeave a comment:
-
@ cassano82
poi ci farai sapere l'esito della tua vicenda, grazie.
Io ho riscontrato per la prima volta un errore facendo una registrazione, dettagli:
ST5-HD con firmware 4.08
Lista canali Giorgio_mono
come al solito eseguo la programmazione della registrazione del programma che m'interessa operando dalla guida EPG, fino ad oggi era andato tutto ok.
Stavolta, caso raro, ho avuto necessità di esguire due registrazioni in successione, distanziate tra loro di oltre un'ora e su due canali differenti, uno satellitare e uno terrestre.
La prima registrazione tutto OK mentre la seconda ha sbagliato canale registrando RAI1.
Possibile? E' mai successo a nessun altro?Leave a comment:
-
si... ora lo mando in assistenza....Leave a comment:
-
Normalmente la procedura con hyperterminal risolve il problema del blocco al boot.
Sei certo di eseguire la procedura correttamente?
Sicuro che il cavo seriale che usi sia null-modem?
Sicuro di avere settato bene i parametri della porta com?
Se rispondi di si a tutte le domande non ti rimane che mandarlo in assistenza, mi spiace.Leave a comment:
-
-
Ma tu hai ST4 o ST5 ? sul ST4 vanno i fw del ST4 e non viceversa....non puoi mettere un fw per ST5 sul ST4...Leave a comment:
-
cerca con ******:
Firmware ufficiali Jepssen ST-5 HD
nella pagina del primo risultato trovi il firmware originale della Jepssen.
Cerca anche la procedura esatta per usare correttamente hyperterminal e tentare il ripristino di emergenza. Questa procedura non garantisce il ripristino al 100%, dopodichè non ti resta che l'assistenza. In bocca al lupo.Leave a comment:
-
non va... ho provato col CCCP-Team 3.23 Mediabox st-5 hd... rimane sempre bloccato al boot... ke potrebbe essere.... un firmware originale non si trova per provare??Leave a comment:
-
Grazie ragazzi... ora però è sorto un altro problema... nell'installare il nuovo firmware nel dec. del mio amico...ho avuto qualke probl. in pratica resta bloccato in boot... non si avvia...ho letto ke per risolvere devo usare hyperterminal.. procedo...sembra ke tutto vada bene...poi..alla fine..stesso problema... come mai? ho letto ke per questo procedimento devo utilizzare un firmware originale... è vero? se è cosi...dove posso trovarlo?Leave a comment:
-
Grazie ragazzi... ora però è sorto un altro problema... nell'installare il nuovo firmware nel dec. del mio amico...ho avuto qualke probl. in pratica resta bloccato in boot... non si avvia...ho letto ke per risolvere devo usare hyperterminal.. procedo...sembra ke tutto vada bene...poi..alla fine..stesso problema... come mai? ho letto ke per questo procedimento devo utilizzare un firmware originale... è vero? se è cosi...dove posso trovarlo?Leave a comment:
-
salve ragazzi... io ho installato il CCCP_Team_405_Mediabox_ST5HD.upd...
ma non ci sono piu server setup e Home server... come faccio ad installarli??
la cosa strane è ke l'ho isntallato nel ST-5 HD di un mio amico... e dopo un po sono apparsi... non so come sono riuscito... ma nel mio...non riesco in nessun modo...? ki mi aiuta???? grazie in anticipo e buon Natale...
Ricordati appena fatto l'aggiormanento firmware di fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica, poi riconfigura il tuo decoder.
Eviterai problemi futuri.
Io ho fatto due volte il reset di fabbrica, dopo il primo reset ogni tanto il decoder rallentava nel menu e nel cambio canale.
Dopo il secondo reset tutto si è sistemato e il decoder adesso va benissimo.Leave a comment:
-
salve ragazzi... io ho installato il CCCP_Team_405_Mediabox_ST5HD.upd...
ma non ci sono piu server setup e Home server... come faccio ad installarli??
la cosa strane è ke l'ho isntallato nel ST-5 HD di un mio amico... e dopo un po sono apparsi... non so come sono riuscito... ma nel mio...non riesco in nessun modo...? ki mi aiuta???? grazie in anticipo e buon Natale...
Poi per verificare l'avvenuta modifca premi Menu e spostati sulla voce Intrattenimento ora premi il tasto 0 e vedrai comparire e scomparire alcune voci tra cui server setup e Home serverLeave a comment:
Leave a comment: