Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • xmarco69
    Newbie
    • Jan 2013
    • 4

Re: Jepssen:config/setup

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, avrei bisogno di un aiutino:
    Vorrei provare il servizio premium server di questo sito ma quando provo a cliccare sul tasto ad inizio pagina mi dice che non ho i permessi per poterla visualizzare.
    Consigli???

Comment

• osssat
      Senior Member
      • May 2014
      • 154

A quanto so al momento purtroppo non accettano altre iscrizioni al servizio premium. Anche io avrei avuto la curiosità di provare...

Comment

• xmarco69
        Newbie
        • Jan 2013
        • 4

grazie per la risposta.
        ho una rete locolale con 2 decoder Jepssen M1, qualcuno puoì dirmi dove trovare in rete una guida per configurarli uno come server ed uno come client?
        su uno ho fatto partire home server ho aggiunto un user con la sua password e relativa porta.
        Sul secondo gli do nella parte client l'indirizzo del server user password porta come tipo di servizio home server.
        dal lato cliente vedo il server collegato con una card.
        Dal lato server vedo il client collegato ma non mi decodifica.
        Sul sever dove ho la scheda vedo tutto tranquillamente.
        Grazie in anticipo per le risposte.

Comment

• xmarco69
          Newbie
          • Jan 2013
          • 4

Nessuno che mi aiuta o sono andato of-topic?

Originally posted by il2000
          non monta cam . devi installare l'aggiornamento se tale si puo' definire.
          carica agg firmware cccp e dopo puoi esure l'emu che ha onboard (se non sbaglio è una sorta di cccam 2.1.3 ).
          continuoa chiedere se tra voi c'è chi lo usa con 003 locale verso destinazioni remote che mi puo' aiutare .
          Ciao io ho una 003 in locale ma non riesco a condividere in remoto.Puoi aiutarmi se mi aiuti condivido anche con te, gratis naturalmente.

Comment

• osssat
            Senior Member
            • May 2014
            • 154

Se è una 0003 molto recente è possibile che sia una di quelle nuove che non sciano, a meno di accorgimenti che, se esistono, non conosco.

Comment

• Carpix
              Member
              • Mar 2012
              • 64

cia ragazzi non lo sapevo che le ultime 003 non sciano....sapevo solamente che beccavano immediatamente gli errori 999x.
              Ma è una fonte certa??

Comment

• xmarco69
                Newbie
                • Jan 2013
                • 4

confermo non sciano.
                Bruciate 2 card nel giro di 10 giorni

Comment

• pipiella
                  Newbie
                  • Aug 2014
                  • 1

Un saluto a tutti sono nuovo.
                  Ho preso un jepssen mediabox m2
                  Un amico mi ha caricato un firmware pacciato con la Cccam presumo, soft free
                  I canali si bloccano dopo alcuni secondi, ovviamente quelli crypt, solo quelli via satellite,quelli terrestri,invece le rare volte che vanno non si bloccano
                  E normale, o devo fare delle impostazioni particolari nel router Netgear ed Alice?
                  E possibile salvare su chiavetta le liste canali e personalizzare con il pc?
                  Grazie per la vostra pazienza, sono alle prime armi....

Comment

• abusivo
                    Newbie
                    • Aug 2014
                    • 4

salve ragazzi, sapreste indicarmi l ' ultimo firmware disponibile x l st4 hd che merita di essere caricato e che risolva parecchi dei bug dei predecessori ?!?!? tkx

Comment

• xantis
                      Junior Member
                      • Oct 2013
                      • 17

Originally posted by abusivo
                      salve ragazzi, sapreste indicarmi l ' ultimo firmware disponibile x l st4 hd che merita di essere caricato e che risolva parecchi dei bug dei predecessori ?!?!? tkx
                      ciao, io ho caricato da poco il 4.20 CCCP Team, mi trovo molto bene..
                      Se i bug di cui parli sono e freeze, continua ad averli anche se mi pare vada un pochino meglio, se hai altri problemi elecali magari trovi risposta

Originally posted by pipiella
                      Un saluto a tutti sono nuovo.
                      Ho preso un jepssen mediabox m2
                      Un amico mi ha caricato un firmware pacciato con la Cccam presumo, soft free
                      I canali si bloccano dopo alcuni secondi, ovviamente quelli crypt, solo quelli via satellite,quelli terrestri,invece le rare volte che vanno non si bloccano
                      E normale, o devo fare delle impostazioni particolari nel router Netgear ed Alice?
                      E possibile salvare su chiavetta le liste canali e personalizzare con il pc?
                      Grazie per la vostra pazienza, sono alle prime armi....
                      devi usare il firmaware 4.20 CCCP Team, se cmq ti continuano a saltare, prova prima a fare un reset di fabbrica, e poi installi il 4.20, dopo di che spegni e riaccendi. Riinseririsci le C***ne e dovresti risolvere.
                      Per caricare da chiavetta la lista canali devi usare mediabox maker oppure cerchi delle liste già pronte, ce ne sono di belle e preparate bene

Comment

• abusivo
                        Newbie
                        • Aug 2014
                        • 4

grazie tante x la risposta xantis, provvedero' a fare aggiornamento al più presto.... a proposito mi sapresti indicare/linkare il frmw dove trovarlo di preciso dato che con ****** non esce fuori?

e poi altra cosa .... vorrei dare a qst st4 la luce, tramite condivisione interna lan, di una Cl*ine che ricevo con res*hare su un dm800 se ..... e chiedo un ortese aiuto a voi luminari......

io ho gia' inserito nel Cccam del 800se la fline del tipo

F: user pass 3:1:0 { 0:0:1 }

e su st4 c line

C: 192.168.1.xx 12000 user pss (qua pero' mi sorge una domanda....nella cline del dm800 mi trovo una diversa porta di comunicazione tipo 24000, devo inserire qll al posto del 12000)

ed in qst modo pero' la luce nn arriva, mentre se provo a farlo andare con una semplice cl*ine free funge tutto ok .......

grazie x l' aiuto

Comment

• giormei
                          Newbie
                          • Sep 2014
                          • 3

Ciao a tutti Sono Nuovo forum di QUESTO, avrei Bisogno di Aiutino : nel mio jeppsen mediabox m1 nella sezione server setup nel primo empty mi ritrovo una cccam con tutti asterischi che non posso ne eliminare ne modificare.vorrei poterla eliminare ma non so come fare
                          grazie

Comment

• xantis
                            Junior Member
                            • Oct 2013
                            • 17

Originally posted by giormei
                            Ciao a tutti Sono Nuovo forum di QUESTO, avrei Bisogno di Aiutino : nel mio jeppsen mediabox m1 nella sezione server setup nel primo empty mi ritrovo una cccam con tutti asterischi che non posso ne eliminare ne modificare.vorrei poterla eliminare ma non so come fare
                            grazie

che FW hai installato?

Originally posted by abusivo
                            grazie tante x la risposta xantis, provvedero' a fare aggiornamento al più presto.... a proposito mi sapresti indicare/linkare il frmw dove trovarlo di preciso dato che con ****** non esce fuori?

e poi altra cosa .... vorrei dare a qst st4 la luce, tramite condivisione interna lan, di una Cl*ine che ricevo con res*hare su un dm800 se ..... e chiedo un ortese aiuto a voi luminari......

io ho gia' inserito nel Cccam del 800se la fline del tipo

F: user pass 3:1:0 { 0:0:1 }

e su st4 c line

C: 192.168.1.xx 12000 user pss (qua pero' mi sorge una domanda....nella cline del dm800 mi trovo una diversa porta di comunicazione tipo 24000, devo inserire qll al posto del 12000)

ed in qst modo pero' la luce nn arriva, mentre se provo a farlo andare con una semplice cl*ine free funge tutto ok .......

grazie x l' aiuto

direi di che devi cambiare il settaggio della porta ;-)

Comment

• giormei
                              Newbie
                              • Sep 2014
                              • 3

4.20
                              ciao

Comment

• giannimu
                                Newbie
                                • Sep 2014
                                • 3

scusate sono nuovo ed ho un probblema con mediabox st-4 jepssen
                                per errore ho attivato la connessione twee setup e non riesco a scollegarla ,con il risultato che mi si blocca il dec, cortesemente qualcuno mi puo' aiutare a disattivarla grazie

Comment

Working...