Re: Jepssen:config/setup
Il file .prio e solo per enigma, quindi niente Jepssen.
Io ho aggiunto il mio rigo e lasciato inalterato il resto del file s*ftc*m.k*y.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
Ok. quindi non mi servono le altre linee stasera provo con solo la linea buona...
Non serve caricare altro no? solo firmware e s*ftc*m.k*y...leggo di .prio o .cfg in altri post ma sono per altri decoder no?Leave a comment:
-
anche a me non funziona l'inserimento della c*i*e: qualche chiarimento..
cosa intendi per 13° rigo io l'ho messo dopo ccc**d alla sesta dove c'è c: (ho rimpiazzato quella che mi ha creato il maker con quella che devo mettere) ma non funzia.
Ho tolto ";" all'inizio della riga visto che i comandi con ; li ignora , è giusto? gli altri li lascio?
Io indico la 13° perchè le prime 12 sono istruzioni su come editare tale file.
Tutti i righi che iniziano con ; vengono ignorati e se inserite una vostra c*i*e fatelo a capo rigo senza lasciare spazi a sinistra di c:Leave a comment:
-
sintonizza su un canale qualsiasi e premi menu e subito 0000 oppure 8888 non ricordo la combinazione e poi vedrai che sotto intrattenimento ti vengon fuori sia server che home server.
poi da server attivi la c*ineLeave a comment:
-
anche a me non funziona l'inserimento della c*i*e: qualche chiarimento..
cosa intendi per 13° rigo io l'ho messo dopo ccc**d alla sesta dove c'è c: (ho rimpiazzato quella che mi ha creato il maker con quella che devo mettere) ma non funzia.
Ho tolto ";" all'inizio della riga visto che i comandi con ; li ignora , è giusto? gli altri li lascio?Leave a comment:
-
Prima cosa, edita il file e metti la c*i*e al 13° rigo, poi vai in aggiornamento software, carica il file che hai editato, il dec si riavvia. Poi vai in intrattenimento e termina la procedura.Leave a comment:
-
mi spiego meglio un volta scaricato il file copio la c**n in fondo al file ma nel decoder nel menu intrattenimentio server no ceLeave a comment:
-
Allora, o sbagli qualcosa nell'editare il file, quando aggiungi la c*i*e o non la fai partire dopo averla caricata.
Una volta editato il file e aggiunta la c*i*e come fai a dire: "non la scive nel dec."?Leave a comment:
-
ho generato la s*f*C*m con il jepssen marker ed ho copiato lac**nes nel file , ma non la scrive nel dec. se metto solo la c*l*nes nel file vuoto la scrive nel decLeave a comment:
-
Genera con il jepssen maker il file *oft***.**y, aggiungi la c**n* con blocco note e poi carica nel decoder il file e, dopo il riavvio del decoder, dai lo start alla c**n*
Cerca di essere più preciso quando scrivi, è più facile aiutarti.Leave a comment:
-
se inserisco solo la c**n nel editor di testo me la scrive sul dec ,ma se metto pure le k*y insieme miscrive solo le K*y uso il jep. marker per generare la s**tc*m.
ho scaricato un c**ne free che dal test mi da verde ma non si connette adesso ne prove delle altre e vediamo se va mma il problema resta come editarle insiema alle s*tk*y.
penso da quello che ho capito che il mio ip si stato blocato. e adesso come faccio?Leave a comment:
-
Devi rispettare rigorosamente maiuscole e minuscole.
Se vuoi editare il file So**C**.K**, usa un normale editor di testo e inserisci la cl*n* anche nel primo rigo, considera che tutte le linee che iniziano con ; vengono ignorate.Leave a comment:
-
il problema e capire se la c**ne la devvo scrivere in miuscolo , e se voglio una s*ft c +m copleta editata con il jeps marker dove debbo scrivera la c*l*ine.Leave a comment:
-
Leave a comment: