Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• peluso
    replied
    Re: Jepssen:config/setup

Il file .prio e solo per enigma, quindi niente Jepssen.
    Io ho aggiunto il mio rigo e lasciato inalterato il resto del file s*ftc*m.k*y.

Leave a comment:

• gariby
    replied

Ok. quindi non mi servono le altre linee stasera provo con solo la linea buona...
    Non serve caricare altro no? solo firmware e s*ftc*m.k*y...leggo di .prio o .cfg in altri post ma sono per altri decoder no?

Leave a comment:

• peluso
    replied

Originally posted by gariby
    anche a me non funziona l'inserimento della c*i*e: qualche chiarimento..
    cosa intendi per 13° rigo io l'ho messo dopo ccc**d alla sesta dove c'è c: (ho rimpiazzato quella che mi ha creato il maker con quella che devo mettere) ma non funzia.
    Ho tolto ";" all'inizio della riga visto che i comandi con ; li ignora , è giusto? gli altri li lascio?
    Si tratta di una cosa semplice semplice, quello che hai fatto va bene, il rigo lo puoi aggiungere o sostituire alla 6° o alla 13°, non fa differenza.
    Io indico la 13° perchè le prime 12 sono istruzioni su come editare tale file.
    Tutti i righi che iniziano con ; vengono ignorati e se inserite una vostra c*i*e fatelo a capo rigo senza lasciare spazi a sinistra di c:

Leave a comment:

• Vublich
    replied

Originally posted by aspen01
    mi spiego meglio un volta scaricato il file copio la c**n in fondo al file ma nel decoder nel menu intrattenimentio server no ce
    cioè non visualizzi la voce server?
    sintonizza su un canale qualsiasi e premi menu e subito 0000 oppure 8888 non ricordo la combinazione e poi vedrai che sotto intrattenimento ti vengon fuori sia server che home server.
    poi da server attivi la c*ine

Leave a comment:

• gariby
    replied

anche a me non funziona l'inserimento della c*i*e: qualche chiarimento..
    cosa intendi per 13° rigo io l'ho messo dopo ccc**d alla sesta dove c'è c: (ho rimpiazzato quella che mi ha creato il maker con quella che devo mettere) ma non funzia.
    Ho tolto ";" all'inizio della riga visto che i comandi con ; li ignora , è giusto? gli altri li lascio?

Leave a comment:

• peluso
    replied

Prima cosa, edita il file e metti la c*i*e al 13° rigo, poi vai in aggiornamento software, carica il file che hai editato, il dec si riavvia. Poi vai in intrattenimento e termina la procedura.

Leave a comment:

• aspen01
    replied

mi spiego meglio un volta scaricato il file copio la c**n in fondo al file ma nel decoder nel menu intrattenimentio server no ce

Leave a comment:

• peluso
    replied

Allora, o sbagli qualcosa nell'editare il file, quando aggiungi la c*i*e o non la fai partire dopo averla caricata.
    Una volta editato il file e aggiunta la c*i*e come fai a dire: "non la scive nel dec."?

Leave a comment:

• aspen01
    replied

ho generato la s*f*C*m con il jepssen marker ed ho copiato lac**nes nel file , ma non la scrive nel dec. se metto solo la c*l*nes nel file vuoto la scrive nel dec

Leave a comment:

• peluso
    replied

Genera con il jepssen maker il file *oft***.**y, aggiungi la c**n* con blocco note e poi carica nel decoder il file e, dopo il riavvio del decoder, dai lo start alla c**n*
    Cerca di essere più preciso quando scrivi, è più facile aiutarti.

Leave a comment:

• aspen01
    replied

up. nessuno mi da un mano

Leave a comment:

• aspen01
    replied

se inserisco solo la c**n nel editor di testo me la scrive sul dec ,ma se metto pure le k*y insieme miscrive solo le K*y uso il jep. marker per generare la s**tc*m.

ho scaricato un c**ne free che dal test mi da verde ma non si connette adesso ne prove delle altre e vediamo se va mma il problema resta come editarle insiema alle s*tk*y.

penso da quello che ho capito che il mio ip si stato blocato. e adesso come faccio?

Leave a comment:

• peluso
    replied

Devi rispettare rigorosamente maiuscole e minuscole.
    Se vuoi editare il file So**C**.K**, usa un normale editor di testo e inserisci la cl*n* anche nel primo rigo, considera che tutte le linee che iniziano con ; vengono ignorate.

Leave a comment:

• aspen01
    replied

il problema e capire se la c**ne la devvo scrivere in miuscolo , e se voglio una s*ft c +m copleta editata con il jeps marker dove debbo scrivera la c*l*ine.

Leave a comment:

• peluso
    replied

Originally posted by aspen01
    e se devvo. edit in maiuscolo. grazie .
    Questa tua frase è difficile da capire . . .
    Per il resto nel Jepssen le parentesi con i numeri anche se le metti credo vengano ignorate, funziona anche senza parentesi e numeri.

Leave a comment:

Working...