Re: Jepssen:config/setup
Bug firmware 4.10
Le registrazioni vengono effettuate regolarmente ma il decoder alla fine non si spenge e rimane acceso.
In attesa di una risoluzione del problema si può ovviare inserendo un "Reminder" dopo la fine della registrazione programmata, il reminder spengerà il decoder all'orario pianificato.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
E' così, niente subfolder, tieni presente le caratteristiche del prodotto, un decoder sat nemmeno troppo costoso. Non è e non sarà mai un lettore multimediale vero e proprio.
Se ti serve un lettore multimediale con metà spesa del decoder te ne prendi uno meglio il doppio e forse più!!
penso che uno quando sceglie un decoder lo faccia per prima cosa per vedere i canali satellitari ,poi tutto quello che fa in piu è tutto ben venuto .in oltre la jepssen non mi sembra neanche l'ultima arrivata del settore .l'unico vero problema di questi signori è che puntualmente abbandonano i modelli vecchi appena immettono sul mercato i modelli nuovi e questo è una gran brutta consuetudine di questi signori .
prodotti ottimi ma mal supportatiLeave a comment:
-
E' così, niente subfolder, tieni presente le caratteristiche del prodotto, un decoder sat nemmeno troppo costoso. Non è e non sarà mai un lettore multimediale vero e proprio.
Se ti serve un lettore multimediale con metà spesa del decoder te ne prendi uno meglio il doppio e forse più!!Leave a comment:
-
Ah ma non riconosce le Subfolder? quelli messi direttamente in MyVideo funzionano..ma non mi vede le cartelle...non me lo direLeave a comment:
-
Ma occorre creare una folder particolare per inserire mp3? quando formatta crea la foleder Myvideo Mypicture e Myrecord...musica?Leave a comment:
-
Pare che alcuni decoder si siano bloccati sul boot, in genere questo avviene se si tenta di caricare il firmware non corretto per il modello di decoder, ad altri è successo comunque avendo già su il 4.09.
A quel punto anche via seriale con hyperterminal non si risolveva e si doveva ricorrere all'assistenza.
Adesso con questo firmware ci sono più possibilità di recuperare il decoder con una nuova procedura via usb per tentare il ripristino.
A me non è mai successo niente del genere, quindi non ho esperienza dirette.
Se ho altre info le posto qui.Leave a comment:
-
-
Per i possessori di Jepssen è disponibile un nuovo firmware 4.10
Changelog
--------------
Fix firmware problem.
E' fortemente consigliato installare questo firmware in luogo della versione 4.09.Leave a comment:
-
anche per me è la prima volta...il server locale è un "pc" e l'ho configurato con oscam...non sono riuscito a trovare nessuno che lo abbia configurato per il mio "caso"
EDIT:
mi fareste un grande favore se qualcuno di voi provasse a mettere su decoder cl*int almeno un s*rv*r W@N e uno L@N per capire se è il mio decoder difettato o cosa..Leave a comment:
-
Quello che hai tentato non ha senso, usare un indirizzo w@n che punta sulla tua L@n non ti server a niente, il tuo router girerà nella tua L@n la richiesta fatta.
Non ho esperienze simili alla tua, mai ho avuto più linee tra interne e esterne.
Ti posso solo assicurare che se metti 6 linee esterne vanno tutte.
Se non sei sicuro di come hai configurato il tuo s*r*e* locale cerca un thread specifico.Leave a comment:
-
peluso io ho provato ad impostare invece dell ip locale anche un indirizzo W@N d*ndns associato al server locale ma non cambia nulla...quindi secondo te il problema risiede nella configurazione del server locale?Leave a comment:
-
Tranquillamente fino a 8 cl*n* sul decoder, testato fino a 6 s*r*e* diversi in contemporanea mescolando C l*n* e H l*n* tutte provenienti da W@n.
Il problema di disfido può risiedere nel se*v*r locale.Leave a comment:
-
in teoria si, in pratica non so se funzionano...almeno a me non funzionanoLeave a comment:
-
scusate se mi intrometto. ma si possono attivare due c**l*n con premium contemporaneamente sul dec.Leave a comment:
Leave a comment: