Re: Jepssen:config/setup
No hai messo tutto giusto, ricontrolla se non hai sbagliato ad inserire qualche carattere, non c'è nulla da settare di differente.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
ragazzi avrei bisogno di un favore :mi potete dire come posso fare per inserire nel dec in questione(ST4HD) una Cline funzionante di un clone dm500 la Cline è strutturata in questo modo:
C:antonio2012.dtdns.net 12000 giovanni25 albertopio
antonio2012.dtdns.net=dominio dns
12000=porta
giovanni25=nome utente
albertopio=password
ovviamente è una cline fittizia ma strutturata uguale all'originale che è funzionante,ho provato ad inserirla nel dec come facevo con quelle free prelevate dal sito ma non funziona,credo che bisogna configurare qualcosa del server che conosco tutti i dati perchè è mio fratello,qualcuno mi può aiutare passo passo e dirmi dove inserire tutti i dati del server,cioè in quali sezioni del menu intervenire,tutto ciò per sostituire il clone DM500 con l'st4hd grazie infiniteLeave a comment:
-
Ultimamente il forum Jepssen è poco frequentato.....
Se vuoi un consiglio (non di parte) e se anche per te il tempo che perderesti a far funzionare il dec. è scarso , fai come o fatto io , stò provando un abb prem*um di un mese .
La qualità del servizio e decente.
Al massimo butti un deca !!!!
Per la configurazione ci si arriva abbastanza bene.
CiaoLeave a comment:
-
Buonasera, sono nuovo e completamente inesperto. Da un anno possiedo un Dec. Jeppsen st-4 che usavo per vedere i canali in chiaro da tre giorni sto provando ad inserire le cline free senza risultato. Il dec e' aggiornato con software di nov 2012.
eseguo la seguente procedura:
Creo il file " softcamkey " faccio aggiornamento software, il dec si riavvia, attivo il server, vado sul canale e nn vedo nulla, tasto giallo mi dice connessione ok e in fondo leggo " serching for proper..." resto alvuni minuti sul canale e poi il dec mi dice connection fail...
Dove sbaglio ?? potrebbe essere un problema della linea adsl?? ho un moden thomson gateway con abbo infostrada.
Controlla la connessione menu - intrattenimento - networking - network test se ti risponde ok non è un problema di modem o di provider ma sicuramente delle cl**ne free.
Prova a testarle prima di inserirle qua cardsharing.info la copi e incolli nel riquadro e premi process aspetti la risposta e deve essere verde se no non va.Leave a comment:
-
-
stai provando abbon premium su jeppsen st-4 oppure hai un altro dec ??Leave a comment:
-
Ultimamente il forum Jepssen è poco frequentato.....
Se vuoi un consiglio (non di parte) e se anche per te il tempo che perderesti a far funzionare il dec. è scarso , fai come o fatto io , stò provando un abb prem*um di un mese .
La qualità del servizio e decente.
Al massimo butti un deca !!!!
Per la configurazione ci si arriva abbastanza bene.
Ciao
Buonasera, sono nuovo e completamente inesperto. Da un anno possiedo un Dec. Jeppsen st-4 che usavo per vedere i canali in chiaro da tre giorni sto provando ad inserire le cline free senza risultato. Il dec e' aggiornato con software di nov 2012.
Creo il file " softcamkey " faccio aggiornamento software, il dec si riavvia, attivo il server, vado sul canale e nn vedo nulla, tasto giallo mi dice connessione ok e in fondo leggo " serching for proper..." resto alvuni minuti sul canale e poi il dec mi dice connection fail...
Dove sbaglio ?? potrebbe essere un problema della linea adsl?? ho un moden thomson gateway con abbo infostrada.Leave a comment:
-
Dove sbaglio ?? potrebbe essere un problema della linea adsl?? ho un moden thomson gateway con abbo infostrada.Leave a comment:
-
Sei poi riuscito a fare aprire il cielo al tuo dekoder ???
Davide.
Ciao a tutti! sono inesperto...vorrei configurare il mio mediabox ST4 HD PLUS /comprato da poco) e non riesco. Nel menu (Intrattenimeno - Networking) qualcunque cosa metto mi da: DNS error. Sarei molto grato se qualcuno potesse spiegare step by step la procedura e i relativi dati da inserire per poter collegare il decoder ad una connessione internet. Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Anche in privato: lucedinotte@hotmail.it. A buon rendere...Leave a comment:
-
Ciao a tutti! sono inesperto...vorrei configurare il mio mediabox ST4 HD PLUS /comprato da poco) e non riesco. Nel menu (Intrattenimeno - Networking) qualcunque cosa metto mi da: DNS error. Sarei molto grato se qualcuno potesse spiegare step by step la procedura e i relativi dati da inserire per poter collegare il decoder ad una connessione internet. Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Anche in privato: lucedinotte@hotmail.it. A buon rendere...Leave a comment:
-
Sbaglio o non è possibile postare un indirizzo x recuperare il file.
Tutte le volte bisogna scandagliare tramite ******.
Grazie.
Davide.
Leave a comment:
-
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-4HD e ST-4HD Plus versione 4.14 "CCCP Team" del 21.11.2012...
Changelog
--------------
Ottimizzazione generale del codice...
Corretto bug sulla scansione SAT durante visione canali DTT blocco del ricevitore...Leave a comment:
-
Ciao , seguo sempre con attenzione qualche novità interessante.
Anche io sono passato o meglio , iniziato direttamente con la versione prermium.
Ho già l'abbonamento a SKY , ma avevo volglia di perdere qualche ora su questo decoder x vedere cosa riusciva a fare.
Lunica cosa che sembra abbia solo io è alcuni blocchi durante la visione di canali ($)
Premetto che uso un router di Fatsweb collegato direttamente via cavo.
Impostazione TCP con DHCP
Utlilizzo solo un server alla volta ma facendoli partire tutti e due il risultato non cambia.
Ringrazio anticipatamente x qualsiasi info.
Davide.
Salve ragazzi.......
Prima di passare alle Cli*e Premi*m, anche io sono passato per quelle fr*e solo per constatare il funzionamento e l'inserimento nel decoder. Anche a me i blocchi e i freeze era frequntissimi. Devo dire che la differenza fra fr*e e Premi*m è abissale. Con i cli*e premi*m tutto perfetto: audio, video e cambio canale. La connessione internet deve essere perfetta xò...... Ciao
PS: il ccc*m sul Jepssen, è tutto "compreso" nel firmware patchato.Ciao a tutti,
c'è qualcuno di voi che ha utilizzato questo decoder come cl...t avendo fastweb come provider? Io ho un router wireless dlink connesso al loro router per bypassare il limite di 3 connessioni che loro mettono. Se si utilizza solo come client non dovrebbero esserci problemi per il discorso dell'ip statico non presente, mi sbaglio?
Grazie per l'eventuale risposta
Io uso FASTWEB ma i blocchi che elenchi non mi risultano
Modem originale FASTWEB.Leave a comment:
-
salve
a tutti
sono nuovo del forum
ho letto con interesse e con attenzione tutte le info che sono state postate, ed ho provato a smanettare sul mio ST4.
Ho inserito la mia card A*J****** sullo slot superiore. Visione in locale ok , mentre sul mio client ho buio totale. Siamo in rete locale
sul client Utilizzo C*c* ed oh inserito la mia N*l*
sul server ho configurato la parte home server con newc***
qualcuno potrebbe aiutarmi
ringranziadovi in anticipoLeave a comment:
-
Considerazione del 18/11/2012 su Jepssen ST-5 HD
Ho da poco acquistato questo prodotto dopo che da anni usavo e uso tuttora il
Jepssen PVR8000.
Tutto abbastanza bene tranne rottura del decoder dopo 2 giorni (non si accendeva più)
Una volta sostituito o rieseguito la riprogrammazione.
Ho poi sottoscritto anche l'abbonamento al servizio Prem*um.
Il risultato è accettabile , qualche blocco dell'immagine su alcuni prov*der.
La registrazione PVR nel complesso è di buona qualità ma secondo me pecca di qualche cosa rispetto al precedente PVR8000 !
Anche il telecomando non è il massimo della qualità.
Ho provato anche la tessera SKY e funziona regolarmente senza intoppi.
Non paragonabile al MYSky !
Il prezzo però è quello che più mi ha convinto all'acquisto.
Generlamete si trova dai 155 ai 170 €
La parte network è impostata bene.
Ho provato anche a passare file dalla rete ma risulta veramente lento !
Ora smanetterò per controllare ulteriori funzioni.
Ciao alla prossima.Leave a comment:
Leave a comment: