Re: Jepssen:config/setup
esempio registro un film su cinema 1 e guardo contemporaneamente discovery channel???
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
puoi, certo, ma solo su stesso transponder, ho gia fatto quello.Leave a comment:
-
Ho risolto semplicemente facendo un reset di fabrica..... Ora vi chiedo un'altra cosa. Ho letto che questo decoder supporta lnb scr. Significa che se monto uno scr posso guardare un canale mentre ne registro un altro anche su trasponder diversi, e tutto questo con un solo filo che scende dalla parabola????
Leave a comment:
-
si, ci sono emulatori che non vanno con ogni server, se non capisci nulla, apri le porte nel tuo decoder, e probabile paghi qualcosa, e ti fara il tuo server tramite lan tutto quello che vuoi.Leave a comment:
-
è possibile che un server funzioni solo con cccam e la softcam che monta questo decoder non è compatibile??? Oppure se funziona su cccam deve per forza funzionare con questa???? C'è un modo per caricare i setting cccam non manualmente???Leave a comment:
-
-
questo decoder non e dreambox. Versione software: 4.5.7.18:4.15 ecco il tuo software, gia include tutto, qui non puoi installare cccam separato come con dreambox.
basta esperimentare, guarda la tv.Leave a comment:
-
Dove devo andare per vedere la versione della cccam che monta? Se vado su stato le uniche cose che mi dice sono:
Nome modello: mediabox st-4 hd
Versione Hardware: 5.01.TL0
Versione software: 4.5.7.18:4.15
Versione loader: 1.05
Ultimo aggiornamento: Jan 11 2013
Vorrei sapere info sulla cccamd perchè su alcuni server mi dice connection fail mentre su altri mi collega correttamente. Esistono in alternativa altri firmware non ufficiali che montano cccam???Leave a comment:
-
Aggiornando il firmware si aggiorna anche la softcam = si.
Nel menu puoi vedere cosa hai, usi il telecomando, non si brucerà magari.Leave a comment:
-
Ragazzi ma in questo decoder c'è un modo per aggiornare la softcam???? Aggiornando il firmware si aggiorna anche la softcam? Come faccio che versione ho installata?Leave a comment:
-
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-4HD e ST-4HD Plus versione 4.15 CCCP Team del 14-01-2013...
Changelog...
---------------
Corretto bug sulla registrazione dei canali radio...
Nella prossima versione 4.16 che verrà rilasciata nei prossimi giorni verra introdotta la gestione della nuova card M.P...Leave a comment:
-
Ma non si connette proprio o non decodifica? Se non si connette proprio fai questa prova: pinga dal pc l'host e vedi a che ip numerico corrisponde, poi vai nel ricevitore ed invece di mettere come host: antonio2012.dtdns.net mettici l'ip numerico e vedi se si connette.Leave a comment:
-
-
penso che qui qualcosa non quadra: dtdns
se questa linea e attiva sul dreambox, non potrai guardarla nello stesso tempo su jepssen.Leave a comment:
-
Leave a comment:
Leave a comment: