Re: Jepssen:config/setup
Non supporta ftp che io sappia.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
Ciao Vublich...con la procedura che mi hai dato tu ho risolto il problema..ho cambiato la porta ho messo la 22000..pui ho cambiato la lettera da "H"..."N"..ora tutto ok...grazie mille....a te è a tutto lo staff...Leave a comment:
-
Ciao Vublich è grazie..
Io nel Home server..ho solo messo la porta 12000 Nel..user manager..ID è Pass..Quando vado a verificare con il..loging list..non vedo nulla...Poi con il tasto..user menager..per verificare se è in..on..mi dice che è a...off...
Ho cambiato anche la lettera come mi hai indicato tu...
Ho visto che st5 non mi va in..on...
La procedura che ho messo ieri tipo il...105...è quella che mi aveva consigliato il tipo in fiera all'aquist...del decod...Infatti lui mi diceva di configurare il server setup...con la NewCAMD infatti l'addres era 105..e la "H:" è la configurazione nella...cccam...rimasta memorizzata nel dm7000 il mio errore estato quello di non aver preso i dati prima di fare il reset fabb sul st5..Infatti prima i dati erano messi nel server setup..non nell Home server...
Poi non sono riuscuto a capire a che serve il Twee Setup...tu sai a che serve..ti ringrazio di nuovo..
Ciao...Leave a comment:
-
..
La la configurazione nel dm7000 battezzato 105 e impostata cosi....H: 192 168 1 106 12000 1 1 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14....
St5 battezzato 106 e nella..NEWCAMD address 192.168.1.105 port 12000 id 1 pass 1 des 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14..
Grazie andicipato
menu - intrattenimento - home se*ver e da li configuri solo utenti password e la porta, non serve l'ip 105
poi sul dm usi cc*am?
se si nel cc*am.cfg devi mettere
N: 192.168.1.106 12000 1 1 01 02 eccLeave a comment:
-
Salve ragazzi..ho sritto tempo fa per il mio st5 che si bloccava quando era in rete...garazie a tutti voi ho risolto con il reset di fabbrica...
Ora il mio problema è questo...Non riesco a condividere la sc T***t inserita nel st5 con il Dm 7000...Una funzione che prima di fare il reset andava bene..
La la configurazione nel dm7000 battezzato 105 e impostata cosi....H: 192 168 1 106 12000 1 1 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14....
St5 battezzato 106 e nella..NEWCAMD address 192.168.1.105 port 12000 id 1 pass 1 des 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14..non riesco a capire perchè non va..
Grazie andicipatoLeave a comment:
-
Salve a tutti...
Ragazzi io ho un st5...è da un mese che mi tocca tenere il cavo lan staccato perché si blocca..Ho provato a fare il reset di fabbrica..ma appena rimetto il cavo lan..dopo 30 secondi si blocca...
Vorrei sapere se è capitato anche a qualcuno di voi..è come a fatto a risolvere il problema..il decoder monta una "CCCP Team 414 "
Tanti saluti è Grazie...Leave a comment:
-
-
M.P - cosa significa?
Football (calcio) free internet tv
FIFA gioco game 13 14Leave a comment:
-
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-4HD e ST-4HD Plus versione 4.16 CCCP Team del 17.04.2013
Changelog
--------------
supporto nuova carta M.P. 2014
Code:http://www.filehosting.org/file/details/430191/CCCP_Team_416_Mediabox_St4_HD.zip
Leave a comment:
-
Ciao a tutti,
ho da poco un Jepssen ST-5 HD, sono riuscito a configurarlo correttamente per usare le C*ine free disponibili sul forum.
Ora vorrei passare a quelle a pagamento ma prima di procedere ho un paio di dubbi:
2) Ora il decoder ha numerato i canali a suo piacimento (credo in ordine di come li a trovati) esiste qualche sistema per dare un ordine ai canali (magari rispettando la numerazione di sky)
Grazie!!Leave a comment:
-
Ciao a tutti,
ho da poco un Jepssen ST-5 HD, sono riuscito a configurarlo correttamente per usare le C*ine free disponibili sul forum.
Ora vorrei passare a quelle a pagamento ma prima di procedere ho un paio di dubbi:
2) Ora il decoder ha numerato i canali a suo piacimento (credo in ordine di come li a trovati) esiste qualche sistema per dare un ordine ai canali (magari rispettando la numerazione di sky)
Grazie!!Leave a comment:
-
Salve, vorrei chedere se con Jepssen ST-4 cè possibilità di scaricare ed aggiornare i setting da un suo server attraverso il suo menù? grazieLeave a comment:
-
ho risolto facendo un reset di fabbrica e ricaricando il tutto da capo ,con ultimo Firmware che per ST 5 e' il 4.15 senza toccare IP lasciando tutto il default.
caricato i setting aggiornati e la softcam.key.
ciaoLeave a comment:
-
Ciao a tutti,
Grazie!!Leave a comment:
-
lo fa ogni volta che lo spengo anche in standby,poi come dicevo gli imposto un'altro ip nel menu sezione networking e si riprende(questo ST4hd lo uso come cli*nt)fino a qualche giorno fà non aveva mai dato problemi.Leave a comment:
Leave a comment: