Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• tano1967
    replied
    Re: Jepssen:config/setup

Hai provato a vedere se la c**ne è libera e funzionante?

Leave a comment:

• apodamex
    replied

Ho provato una c**ne free ma il dec non la vede chi aiuta grazie

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Adesso che é tutto ok io me ne creo un'altro ma il dek in questione può fare da server? O chiedo troppo da lui?
    Grazie

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Ciao a tutti, ho provato i mio dek con cline free, tutto ok tranne sky che ci sono alcuni freeze, ci sono delle regolazioni da fare?
    Grazie

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Non posso verificare se il mio decoder funziona bene perchè non trovo delle cline attive, e se ho fatto la cosa giusta inserendo la softcam del creata con JepssenMaker Sono anche interessato ad acquistare un premium, ma non riesco a provare il mio impianto. Chi mi puó aiutare? Come posso contattare Satman o Satlover?
    Grazie

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Io ho risolto inserendo una softcam.key creata con JepssenMaker 3.4, poi premendo il tasto 0 si è attivata prima non succedeva niente

Grazie

Leave a comment:

• rebelde87
    replied

Originally posted by Bicoid
    Se vai su menu e premi il tasto 0 puoi abilitare / disabilitare la visione del menu server setup... Prova pigiando il tasto 0
    no non è questo il mio problema. il mio problema è che non decodifica mp! usa gli ecm solo se il provider in remoto è 1805:0:X ... se è 1805:8d11:X non va! è incredibile sta cosa

sto provando di tutto ma niente... qualche idea?

Leave a comment:

• apodamex
    replied

Mi spiegate per favore?
    In home server setup del st5 ho questo:
    indirizzo ip 192.168.x.x
    router ip (uguale sopra)
    running state avvio
    porta ***xx
    tipo servizio ne*ca*d
    autostart manuale
    des ************************x

sotto
    in verde user manager giallo se*v*r stop in blu lo*in lis*
    A cosa serve tutto questo??

Leave a comment:

• Bicoid
    replied

Originally posted by rebelde87
    ciao a tutti, ho un problema serio con questo cacchio di decoder! lo uso solo per il dtt.. ma non riesce ad aprire in remoto i canali con provider 1805:8d11 apre solo se si configura come 1805:0 ... succede anche a voi?
    Se vai su menu e premi il tasto 0 puoi abilitare / disabilitare la visione del menu server setup... Prova pigiando il tasto 0

Leave a comment:

• apodamex
    replied

@tano1967 : Ho anch'io lo stesso problema. Appena configurato versione 4.17 di luglio '13, seguito tutta la procedura ma non vedo la sezione server setup e home. Provo a scollegare il dec per qualche secondo poi ti dico. Forse problema nuovo fw??
    Tu quale hai??

Risolto aggiornando i setting: installazione/aggiornamento via internet.
    Ora sono presenti server setup e home in intrattenimento.

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Scusate non so cosa ho combinato ma non mi esce più la sezione server setup e home setup al mio ST-5 HD

Leave a comment:

• rebelde87
    replied

ciao a tutti, ho un problema serio con questo cacchio di decoder! lo uso solo per il dtt.. ma non riesce ad aprire in remoto i canali con provider 1805:8d11 apre solo se si configura come 1805:0 ... succede anche a voi?

Leave a comment:

• Bicoid
    replied

Qui su questi lidi le trovi!!!! Contatta Satlover o Satman per maggiori info.

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Ho comprato un ST-5 HD una settimana fa e sto provando a smanettare, sapete dove posso trovare delle cline attendibili.

Saluti

Leave a comment:

• Bicoid
    replied

Originally posted by lavezzopoli
    salve, ho comprato uno jeppsenn st-5 HD, ma non riesco a metterci la c***e... ho visto tutti i menu, ma nessuno sembra essere quello giusto.... non ho trovato nessn server setup come ho letto nei post precedenti.. e non so cosa fare.. ho provate ad inserire anche la c***e creando un file Softcam.key e facendo tutta la procedura.. ma niente.. non va!

ho provato ad andare su intrattenimento premendo 0 ma non succede nulla.... suggerimenti?

saluti
    Forse il firmware originale non implementa il server setup!!!

Leave a comment:

Working...