Re: Jepssen:config/setup
qualcuno che può aiutarmi?
dove posso trovare i firmware openwee? non riesco a registrarmi correttamente su tec*sat: non mi arriva l'email di attivazione (ho provato più account).
ho sempre questo problema, e mi hanno consigliato di provare cn questi firmware..
il mio problema è che non decodifica mp! usa gli ecm solo se il provider in remoto è 1805:0:X ... se è 1805:8d11:X non va! è incredibile sta cosa
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
Ciao, hai provato settingmaker 2.5? Io sì non è poi così difficile stavo incominciando a leggere la guida e non stavo capendo niente così ho deciso di farlo senza guida tutto okLeave a comment:
-
Io vado sul pesante il prossimo sarà un Duo2, aspetto un qualche mese poi vediamo comunque l'unica delusione del st5 è il telecomando che da dei problemi e i canali che molti sono doppioni non ho capito perchèLeave a comment:
-
saranno anche semplici da usare (io ho anche un st4) ma dopo poco tempo vedrai che ti servono per forza più funzioni che i jepssen non hanno a disposizione.
piuttosto se vuoi spendere poco prendi un alien o un alien 2 che almeno con immagini enigma riesci a fare quasi qualsiasi cosaLeave a comment:
-
i jepssen fanno da se*ver solo della card inserita nel lettore
se comunque hai c*ine e il server non ti permette il reshare non c'è niente da fare, neanche su decoder linux
p.s. il firmware per mx-2 lo trovi su tech*at
*=s
ma lo hai già acquistato? perchè 130€ non son pochi, aggiungendo qualcosa in più ti vien fuori sicuramente un prodotto miglioreLeave a comment:
-
i jepssen fanno da se*ver solo della card inserita nel lettore
se comunque hai c*ine e il server non ti permette il reshare non c'è niente da fare, neanche su decoder linux
p.s. il firmware per mx-2 lo trovi su tech*at
*=s
ma lo hai già acquistato? perchè 130€ non son pochi, aggiungendo qualcosa in più ti vien fuori sicuramente un prodotto miglioreLeave a comment:
-
Ciao a tutti, Io pensavo che poteva fare da server, non ho capito la parte delle cl**e che ci mettono il blocco, io pensavo che con i dek linux si poteva fare tutto.
Ragazzi sapete se di questo dek JEPSSEN MEDIABOX HD MX-2 esiste il firmware del team cccp
GrazieLeave a comment:
-
@peluso
Ok allora meglio usb ;-)
Mi intrometto anche alla risposta che hai dato a tano1967.
Quindi funzia anche da se*v*r il nostro buon st5?
Buono a sapersi!Leave a comment:
-
@apodamex
l'accesso via rete al decoder è limitato, non tutte le cartelle sono accessibili e l'upload è lentissimo. Prova e vedrai che userai la usb per non perdere tempo.
@tano1967
Sei sicuro che chi ti fornisce la cl**e ti dia possibilità di farlo?
Comunque non lo puoi fare perché l'ST5 fa da se**er solo per ciò che è inserito nello slot più in alto.Leave a comment:
-
Ciao peluso, io ho una cl*ne vorrei fare da server con il mio st5 per la mia cam wifi, posso farlo?
Come devo configurare il server e il client?
GrazieLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
-
Anch'io ho risolto Soft**m.ke* per quanto riguarda il settingmaker ho trovato una guida sul sito sifteam é una guida da scaricare.Leave a comment:
-
Re: jepssen st5 hd
@taetae
E' un buon decoder, almeno io mi ci trovo bene, segui il consiglio di tano1967 leggi tutto,
poi magari chiedi nella sezione apposita e benvenuto tra noi ,-)Leave a comment:
-
@peluso
Esatto era un errore di sintassi della c**n* : Risolto!
Riguardo a Setting Maker 2.5 c'e' una guida in giro?Leave a comment:
Leave a comment: