Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• rebelde87
    replied
    Re: Jepssen:config/setup

qualcuno che può aiutarmi?

dove posso trovare i firmware openwee? non riesco a registrarmi correttamente su tec*sat: non mi arriva l'email di attivazione (ho provato più account).

ho sempre questo problema, e mi hanno consigliato di provare cn questi firmware..

il mio problema è che non decodifica mp! usa gli ecm solo se il provider in remoto è 1805:0:X ... se è 1805:8d11:X non va! è incredibile sta cosa

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Originally posted by apodamex
    @peluso
    Ok allora meglio usb ;-)
    Mi intrometto anche alla risposta che hai dato a tano1967.
    Quindi funzia anche da se*v*r il nostro buon st5?
    Buono a sapersi!
    Ciao, hai provato settingmaker 2.5? Io sì non è poi così difficile stavo incominciando a leggere la guida e non stavo capendo niente così ho deciso di farlo senza guida tutto ok

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Io vado sul pesante il prossimo sarà un Duo2, aspetto un qualche mese poi vediamo comunque l'unica delusione del st5 è il telecomando che da dei problemi e i canali che molti sono doppioni non ho capito perchè

Leave a comment:

• Vublich
    replied

saranno anche semplici da usare (io ho anche un st4) ma dopo poco tempo vedrai che ti servono per forza più funzioni che i jepssen non hanno a disposizione.
    piuttosto se vuoi spendere poco prendi un alien o un alien 2 che almeno con immagini enigma riesci a fare quasi qualsiasi cosa

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Originally posted by Vublich
    i jepssen fanno da se*ver solo della card inserita nel lettore
    se comunque hai c*ine e il server non ti permette il reshare non c'è niente da fare, neanche su decoder linux
    p.s. il firmware per mx-2 lo trovi su tech*at
    *=s

ma lo hai già acquistato? perchè 130€ non son pochi, aggiungendo qualcosa in più ti vien fuori sicuramente un prodotto migliore
    Grazie, è per l'amico samplef che mi ha chiesto in pm, è vero che puó prendere uno migliore questi sono molto più semplici da usare io ho comprato st5 perchè in periodo di ferie sono rimasto senza dek. Io per il lavoro che fa va bene tra qualche mese ne compro uno migliore e più costoso.

Leave a comment:

• Vublich
    replied

i jepssen fanno da se*ver solo della card inserita nel lettore
    se comunque hai c*ine e il server non ti permette il reshare non c'è niente da fare, neanche su decoder linux
    p.s. il firmware per mx-2 lo trovi su tech*at
    *=s

ma lo hai già acquistato? perchè 130€ non son pochi, aggiungendo qualcosa in più ti vien fuori sicuramente un prodotto migliore

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Ciao a tutti, Io pensavo che poteva fare da server, non ho capito la parte delle cl**e che ci mettono il blocco, io pensavo che con i dek linux si poteva fare tutto.

Ragazzi sapete se di questo dek JEPSSEN MEDIABOX HD MX-2 esiste il firmware del team cccp
    Grazie

Leave a comment:

• apodamex
    replied

@peluso
    Ok allora meglio usb ;-)
    Mi intrometto anche alla risposta che hai dato a tano1967.
    Quindi funzia anche da se*v*r il nostro buon st5?
    Buono a sapersi!

Leave a comment:

• peluso
    replied

@apodamex
    l'accesso via rete al decoder è limitato, non tutte le cartelle sono accessibili e l'upload è lentissimo. Prova e vedrai che userai la usb per non perdere tempo.

@tano1967
    Sei sicuro che chi ti fornisce la cl**e ti dia possibilità di farlo?
    Comunque non lo puoi fare perché l'ST5 fa da se**er solo per ciò che è inserito nello slot più in alto.

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Ciao peluso, io ho una cl*ne vorrei fare da server con il mio st5 per la mia cam wifi, posso farlo?
    Come devo configurare il server e il client?
    Grazie

Leave a comment:

• apodamex
    replied

Originally posted by peluso
    L'unica che conosco è SettingsMaker 2.0 _la_Guida_by_Arci.zip fatta veramente bene. Comunque il programma è piuttosto intuitivo nella sua configurazione.
    Trovata, ora e' da capire. Anche perche' cerco in giro una guida che mi permetta di operare e trasferire il tutto da pc a decoder senza l'uso della usb

Leave a comment:

• peluso
    replied

Originally posted by apodamex
    @peluso
    Riguardo a Setting Maker 2.5 c'e' una guida in giro?
    L'unica che conosco è SettingsMaker 2.0 _la_Guida_by_Arci.zip fatta veramente bene. Comunque il programma è piuttosto intuitivo nella sua configurazione.

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Anch'io ho risolto Soft**m.ke* per quanto riguarda il settingmaker ho trovato una guida sul sito sifteam é una guida da scaricare.

Leave a comment:

• apodamex
    replied
    Re: jepssen st5 hd

@taetae
    E' un buon decoder, almeno io mi ci trovo bene, segui il consiglio di tano1967 leggi tutto,
    poi magari chiedi nella sezione apposita e benvenuto tra noi ,-)

Leave a comment:

• apodamex
    replied

@peluso
    Esatto era un errore di sintassi della c**n* : Risolto!
    Riguardo a Setting Maker 2.5 c'e' una guida in giro?

Leave a comment:

Working...