Re: Jepssen:config/setup
grazie per il link, io ho proprio st5 hd. al momento ho il 4.17, e MP me la apre in remoto solo se il provider che mi arriva è 1805:0 ... se è 1805:8d11 semplicemente non legge gli ecm ed è come se non esistesse. magari sbaglio qualcosa nella procedura? la configurazione della ciccia è corretta. ho resettato più volte, anche via seriale ... uso settings vhannibal convertito, carico la softcam con la sola linea che mi interessa, faccio ricerca di canali terrestre.. non credo di far nulla che pregiudichi questa cosa. mah!
@tano
mi confermi che riesci a decodificare in remoto MP anche con 1805:8d11?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
Ragazzi lo so che vi rompo, ma ho un problema con il decoder di un amico il modello è jepssen m-2 hd, per farla breve durante l'aggioramento del firmware il decoder si blocca, adesso rimane piantato sul boot, tramite cavo seriale ed hyper terminal provo a ricaricare la flash tramite il cavo null modem sembra andar tutto bene ma durante il caricamento si blocca.
i parametri della porta sono
Com1
115200
8
n
1
controllo flusso nessuno
protocollo zmodem.
Questi parametri li ho trovati su internet ma purtroppo non funzionano.
Qualcuno sa aiutarmi?
GrazieLeave a comment:
-
Ragazzi lo so che vi rompo, ma ho un problema con il decoder di un amico il modello è jepssen m-2 hd, per farla breve durante l'aggioramento del firmware il decoder si blocca, adesso rimane piantato sul boot, tramite cavo seriale ed hyper terminal provo a ricaricare la flash tramite il cavo null modem sembra andar tutto bene ma durante il caricamento si blocca.
i parametri della porta sono
Com1
115200
8
n
1
controllo flusso nessuno
protocollo zmodem.
Questi parametri li ho trovati su internet ma purtroppo non funzionano.
Qualcuno sa aiutarmi?
GrazieLeave a comment:
-
-
-
nella sez download and generate ho prima cliccato su dowload data e poi ho selezionato st5 hd e ho generato il file senza rinominarloLeave a comment:
-
Una volta generato il file che nome gli dai?
io ho provato a generarlo adesso l'ho salvato sul desktop bisogna rinominarlo?Leave a comment:
-
-
@tano1967
Ciao tano che satelliti hai messo? Mi dici tutta la procedura?
GrazieLeave a comment:
-
Ho dato una lettura alla guida del maker. Non e' complicato l'uso, molto intuitivo
Volevo chiedere agli amici possessori del st5 alcune info o delucidazioni:
Cambio la c*+ne, procedura ormai la conosco a memoria. Connessione ok....cerca cerca....trova luce. Ma improvvisamente dopo qualche secondo buio, soprattutto con il cielo "connected fail". Faccio un giro altrove, si riconnette. "Capisco sono free"!! E' normale che si disconnette solo con il cielo? Succede anche a voi?
tank youuuLeave a comment:
-
Volevo chiedere agli amici possessori del st5 alcune info o delucidazioni:
Cambio la c*+ne, procedura ormai la conosco a memoria. Connessione ok....cerca cerca....trova luce. Ma improvvisamente dopo qualche secondo buio, soprattutto con il cielo "connected fail". Faccio un giro altrove, si riconnette. "Capisco sono free"!! E' normale che si disconnette solo con il cielo? Succede anche a voi?
tank youuuLeave a comment:
-
Io non ho capito a cosa serve questo fw io quando ho acquistato st5 ho messo il 4.17 e funziona beneLeave a comment:
-
qualcuno che può aiutarmi?
dove posso trovare i firmware openwee? non riesco a registrarmi correttamente su tec*sat: non mi arriva l'email di attivazione (ho provato più account).
ho sempre questo problema, e mi hanno consigliato di provare cn questi firmware..
il mio problema è che non decodifica mp! usa gli ecm solo se il provider in remoto è 1805:0:X ... se è 1805:8d11:X non va! è incredibile sta cosa
openwee è solo per st5 comunque questo è l'ultimo che ho trovato
__https://mega.co.nz/#!0BIxwRBC!MKsLGgJOTkVzjroGdw3QQn1pQCpvfvvdPyjksmq RXwMLeave a comment:
-
qualcuno che può aiutarmi?
dove posso trovare i firmware openwee? non riesco a registrarmi correttamente su tec*sat: non mi arriva l'email di attivazione (ho provato più account).
ho sempre questo problema, e mi hanno consigliato di provare cn questi firmware..
il mio problema è che non decodifica mp! usa gli ecm solo se il provider in remoto è 1805:0:X ... se è 1805:8d11:X non va! è incredibile sta cosaLeave a comment:
Leave a comment: