Re: Jepssen:config/setup
Grazie peluso, mi rispondo da solo: dopo ogni linea bisogna lasciare uno spazio e poi a capo.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
I post 3 e 5 di questo thread ti spiegano come formattare le linee nel file sof**am.key.
No, le linee non vengono sovrascitte, la prima non viene sovrascritta dalla seconda.
Ovviamente se hai delle altre linee precedentemente caricare, quando invii il file sof**am.key al decoder scrive le due nuove al posto delle eventuali preesistenti.Leave a comment:
-
vorrei provare a caricare, tramite usb, 2 linee contemporaneamente, qualcuno sa come configurare il file soft**m.k*y manualmente, se metto entrambe le linee, andando a capo, la prima viene sovrascritta dalla secondaLeave a comment:
-
Firmware versione 4.18 Jepssen Mediabox HD M-1 e M-2 by CCCP Team
Changelog
--------------
Aggiunto Menu Impostazioni Parabola
Fix tasto F1
Fix blocco ricevitore in collegamento alla LAN
Le funzioni implementate consigliano l'aggiornamento.
Attenzione a non caricare il firmware sbagliato, cioè non espressamente creato per il modello posseduto, basta leggere bene il nomefile, nel tuo caso cerca
CCCP_Team_418_Mediabox_M1-M2_HD.zipLeave a comment:
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato ad installare il firm***e 4.1.8. CCCP su un M-1 HD ??
Se si mi sapete dire se ci sono dei vantaggi rispetto al precedente??Leave a comment:
-
Salve ho due decoder jepssen st-4hd. Uno fa server in salotto e l'altro è client in cucina.
non riesco a capire perche con la scheda del mio abbonamento s*y funziona, mentre com premium mediaset mi dice che è collegato al server ma i canali rimangono codificati.
Su entrambi è impostato newcamd,
Qualcuno mi può aiutare?
In quale slot è inserita la card med**se*?Leave a comment:
-
Salve ho due decoder jepssen st-4hd. Uno fa server in salotto e l'altro è client in cucina.
non riesco a capire perche con la scheda del mio abbonamento s*y funziona, mentre com premium mediaset mi dice che è collegato al server ma i canali rimangono codificati.
Su entrambi è impostato newcamd,
Qualcuno mi può aiutare?Leave a comment:
-
-
-
Ciao, qualche sera fà ho registrato un film con il mio m-1, ed ho scoperto che non si può vedere un'altro programma mentre registra..molto deludente, in più per registrare circa 1,37 di film mi ha usato 7gb??? ma è normale?????
Se poi aggiungo i continui freeze arrivo alla conclusione che devo cambiare decoder, ho letto che già altri di voi hanno fatto questa scelta più o meno per gli stessi motivi, chi mi consiglia cosa prendere mantenedo la cifra d'acquisto all'incirca su quella del decoder in questione??..
grazie xantisLeave a comment:
-
Posso confermare che il fw cc*p (anche il 418) per i jepssen m-2 non fà sciare molto bene...e cioe non "riceve" quello che il mio ser*er res*ara (ricordo che esso è un client) ma "riceve" benissimo le mie locali.
Altro problema sta nel "vedere la card m7" e cioè risolve solo alcuni canali come comedy, disney, junior, qualche calcio e pochi altri... sia dal lettore che dalla rete e questo per un dec dig terrestre è grave !!!
Se qualcuno sà come posso risolvere è ben accetto e lo ringrazio in anticipo.
Io non sò come far sapere al CC*P T*AM che i loro fw hanno questi prob. e, se mi è concesso, uso questo gentilissimo forum per comunicare che li ringraziamo tantissimo per il loro lavoro ma che sarebbe necessario intervenire sui fw per migliorarli ulteriormente e correggere i bug sù citati.
Grazie a tutti.Leave a comment:
-
Appena posso (credo lunedì) provo e riferisco.
Ciao a tutti.Leave a comment:
-
Salute a voi.
Ragazzi primo post .... ben trovati !! e ovviamente desidererei un aiuto...
Con ordine ... jepssen m-2 ( è un client) con ultimo CC*P Te*m_418 e c*ine funzionante....però "vede" solo le locali del server ( s*y e tv*at ) e "non vede" quello che il server res*ara ( ad esempio m7 oppure svi**ra ).
Preciso che prima di esso vi era un inet 800 hd e con la medesima c*ine era tutto ok ( in pratica tutto uguale tranne dec.).
Qualcuno di voi conosce la soluzione ?
P.S. ho letto da qualche parte che potrebbe essere un bug del firmware CCC*Te*m e se così fosse con quale risolvo ?
Grazie.Leave a comment:
-
Salute a voi.
Ragazzi primo post .... ben trovati !! e ovviamente desidererei un aiuto...
Con ordine ... jepssen m-2 ( è un client) con ultimo CC*P Te*m_418 e c*ine funzionante....però "vede" solo le locali del server ( s*y e tv*at ) e "non vede" quello che il server res*ara ( ad esempio m7 oppure svi**ra ).
Preciso che prima di esso vi era un inet 800 hd e con la medesima c*ine era tutto ok ( in pratica tutto uguale tranne dec.).
Qualcuno di voi conosce la soluzione ?
P.S. ho letto da qualche parte che potrebbe essere un bug del firmware CCC*Te*m e se così fosse con quale risolvo ?
Grazie.Leave a comment:
-
No, niente FTP, puoi accedere al decoder via HTTP indicando l'IP del tuo decoder all'interno della LAN. Questa funzione seppur migliorata (all'inizio era inusabile) presenta ancora grossi limiti in quanto non tutte le cartelle sono rese accessibili.Leave a comment:
Leave a comment: