Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• giank
    replied
    Re: Jepssen:config/setup

Originally posted by tano1967
    ciao, capita anche a voi con le c*ine su m7 quando freeza rimane ecm fail devo riconnettere il server e cambiare canale e torna tutto normale
    Ho anche io lo stesso decoder e capita non solo con m7, il blocco è dovuto proprio all'indisponibilità dell'ecm (probabilmente per picchi di traffico) e quindi deve ricominciare la ricerca riconnettendo il server, il cambio di canale non dovrebbe essere necessario.

Leave a comment:

• tano1967
    replied

ciao, capita anche a voi con le c*ine su m7 quando freeza rimane ecm fail devo riconnettere il server e cambiare canale e torna tutto normale

Leave a comment:

• xantis
    replied

ciao ragazzi, ho un problema e vorrei capire se sbaglio io o lo avete anche voi, il problema è questo:

ho rifatto la lista canali con Mediabox, la installo e mi trovo tutti i canali che ho prescelto, ma in un ordine casuale..
    entro nel setting per modificare i canali favoriti dal relativo menu e li ritrovo nell'ordine che li ho salvati con Mediabox..
    Perchè non sono in quell'ordine anche nella lista canali normale??
    altri hanno avuto lo stesso problema, sapete come risolverlo??

Leave a comment:

• girino-sat
    replied

grazie, proverò, farlo direttamente dal decoder è improponibile

Leave a comment:

• peluso
    replied

Per modificare la lista canali da pc ti serve MediaBox Editor Studio, scaricati l'ultima versione.

Leave a comment:

• girino-sat
    replied

Originally posted by girino-sat
    ho due ricevitori modello st4-hd, stesso firmware (4.18) e stesse impostazioni.
    con la mia tessera mediaset, scadenza 30/06/2015, su di uno vedo tutti i canali premium, sull'altro solo premium comedy.
    qualche aiuto?
    pur avendo stesso harware e stesso firmware, il problema c'è sempre.
    mi sono accorto che semplicemente, uno ha il tuner meno sensibile dell'altro, sintonizzando il canale su un'altro mux, sono riuscito a vederli.
    devo capire come fare la lista canali, di solito uso quella di SettingsMaker, ma non riesco a modificarla.

Leave a comment:

• peluso
    replied

È molto strano, se i due decoder sono identici dovrebbero avere il medesimo comportamento. Controlla che anche la versione hardware sia la stessa, la visualizzi nella solita schermata dove leggi la versione del firmware. Poi facci sapere.

Leave a comment:

• girino-sat
    replied

li ho collegati alla stessa antenne, nello stesso posto, provato ada installare firmware 4.17, 4.15, 4.18 più volte, ripristinato condizioni fabbrica più volte, niente da fare.

Leave a comment:

• sercio
    replied

Originally posted by girino-sat
    con la mia tessera mediaset, scadenza 30/06/2015, su di uno vedo tutti i canali premium, sull'altro solo premium comedy.
    qualche aiuto?
    Provato ad invertirli? Magari è un problema di segnale....

Leave a comment:

• girino-sat
    replied

qualche aiuto?

Leave a comment:

• abovieri
    replied

Originally posted by peluso
    Se hai già il firmware 4.18 devi fare menù e poi 0 (zero), comparirà il menù che cerchi sotto intrattenimento.
    grazie mille per il tuo aiuto ho fatto tutto ok adesso.....

Leave a comment:

• peluso
    replied

Se hai già il firmware 4.18 devi fare menù e poi 0 (zero), comparirà il menù che cerchi sotto intrattenimento.

Leave a comment:

• abovieri
    replied

Originally posted by peluso
    Ti consiglio, se non lo hai già di montare il firmware versione 4.18 per Jepssen Mediabox HD M-1 e M-2 by CCCP Team.
    Procurati il file CCCP_Team_418_Mediabox_M1-M2_HD.zip

Questo è il changelog
    --------------
    Aggiunto Menu Impostazioni Parabola
    Fix tasto F1
    Fix blocco ricevitore in collegamento alla LAN
    ciao peluso no capito bene come devo fare facio menu dopo tsto F1 o facio subito F1 grazie mille

Leave a comment:

• peluso
    replied

Ti consiglio, se non lo hai già di montare il firmware versione 4.18 per Jepssen Mediabox HD M-1 e M-2 by CCCP Team.
    Procurati il file CCCP_Team_418_Mediabox_M1-M2_HD.zip

Questo è il changelog
    --------------
    Aggiunto Menu Impostazioni Parabola
    Fix tasto F1
    Fix blocco ricevitore in collegamento alla LAN

Leave a comment:

• abovieri
    replied

ciao a tutti ho decoder meadiabox M1 la mia problema no trovo la pagina di server setup come faciao grazie e quali firmware più stabili..grazie ancora

Leave a comment:

Working...