Re: Jepssen:config/setup
salve io ho jepssen m2, mi potete indicare esattamente cosa scrivere nel server ?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
salve raga io ho firmware 4.18 ma non mi prende la cc.... da penna usb il file lo vede softcam key ma poi quando vado ad attivare vuoto vuoto dove sbaglio ?
da premettere che faccio tutta la procedura aggiornamento softcam si riavvia ma poi non trovo nulla nel server setup
se la inserisco manualmente niente mi da tutto ok ma poi tutto nero la ccc... va bene su altro decoderLeave a comment:
-
Ho letto e riletto i vari post ma sinceramente non ho capito come condividere la card presente nello slot 1 con altri utenti. Il decoder connesso via man funziona benissimo come client. Modello st5 hd. Connessione Fastweb. Voglio capire come configurare il decoder, quali porte aprire sul decoder e creare cline da passare grazie.Leave a comment:
-
ciao a tutti sapete dirmi se per il jepssen mediabox m1-m2 posso fare qualcosa per vedere i c... di s....y?grazieLeave a comment:
-
si copi la cline e la metti in un file notepad che poi rinominerai in Cccam.cfg e con la pennetta lo passi sul jep e dal menu di installazione aggiorni la cline !!!Leave a comment:
-
Ciao a tutti,vengo al dunque.Ho un jepssen st5 hd, ho capito quasi tutto fino alle cline.Una volta copiata la metto così sulla pennetta, o devo cambiare qualcosa?Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Salve gente, ho un decoder Jepseen e fin ora non mi ha dato nessuno problema ora non mi si vede più niente mi spunta error ecm con dei numeri di sopra se mi potete aiutare ?la connessione è ok non c'è niente che non va ma non mi fa vedere nienteLeave a comment:
-
salve raga...eseguito cambio settaggio porta ma ahime' non va..... prima riscontravo la connessione ma nn si vedeva adesso manco risulta più connesso.....Leave a comment:
-
scusate sono nuovo ed ho un probblema con mediabox st-4 jepssen
per errore ho attivato la connessione twee setup e non riesco a scollegarla ,con il risultato che mi si blocca il dec, cortesemente qualcuno mi puo' aiutare a disattivarla grazieLeave a comment:
-
Ciao a tutti Sono Nuovo forum di QUESTO, avrei Bisogno di Aiutino : nel mio jeppsen mediabox m1 nella sezione server setup nel primo empty mi ritrovo una cccam con tutti asterischi che non posso ne eliminare ne modificare.vorrei poterla eliminare ma non so come fare
grazie
che FW hai installato?
grazie tante x la risposta xantis, provvedero' a fare aggiornamento al più presto.... a proposito mi sapresti indicare/linkare il frmw dove trovarlo di preciso dato che con ****** non esce fuori?
e poi altra cosa .... vorrei dare a qst st4 la luce, tramite condivisione interna lan, di una Cl*ine che ricevo con res*hare su un dm800 se ..... e chiedo un ortese aiuto a voi luminari......
io ho gia' inserito nel Cccam del 800se la fline del tipo
F: user pass 3:1:0 { 0:0:1 }
e su st4 c line
C: 192.168.1.xx 12000 user pss (qua pero' mi sorge una domanda....nella cline del dm800 mi trovo una diversa porta di comunicazione tipo 24000, devo inserire qll al posto del 12000)
ed in qst modo pero' la luce nn arriva, mentre se provo a farlo andare con una semplice cl*ine free funge tutto ok .......
grazie x l' aiuto
direi di che devi cambiare il settaggio della porta ;-)Leave a comment:
-
Ciao a tutti Sono Nuovo forum di QUESTO, avrei Bisogno di Aiutino : nel mio jeppsen mediabox m1 nella sezione server setup nel primo empty mi ritrovo una cccam con tutti asterischi che non posso ne eliminare ne modificare.vorrei poterla eliminare ma non so come fare
grazieLeave a comment:
-
grazie tante x la risposta xantis, provvedero' a fare aggiornamento al più presto.... a proposito mi sapresti indicare/linkare il frmw dove trovarlo di preciso dato che con ****** non esce fuori?
e poi altra cosa .... vorrei dare a qst st4 la luce, tramite condivisione interna lan, di una Cl*ine che ricevo con res*hare su un dm800 se ..... e chiedo un ortese aiuto a voi luminari......
io ho gia' inserito nel Cccam del 800se la fline del tipo
F: user pass 3:1:0 { 0:0:1 }
e su st4 c line
C: 192.168.1.xx 12000 user pss (qua pero' mi sorge una domanda....nella cline del dm800 mi trovo una diversa porta di comunicazione tipo 24000, devo inserire qll al posto del 12000)
ed in qst modo pero' la luce nn arriva, mentre se provo a farlo andare con una semplice cl*ine free funge tutto ok .......
grazie x l' aiutoLeave a comment:
-
Se i bug di cui parli sono e freeze, continua ad averli anche se mi pare vada un pochino meglio, se hai altri problemi elecali magari trovi risposta
Un saluto a tutti sono nuovo.
Ho preso un jepssen mediabox m2
Un amico mi ha caricato un firmware pacciato con la Cccam presumo, soft free
I canali si bloccano dopo alcuni secondi, ovviamente quelli crypt, solo quelli via satellite,quelli terrestri,invece le rare volte che vanno non si bloccano
E normale, o devo fare delle impostazioni particolari nel router Netgear ed Alice?
E possibile salvare su chiavetta le liste canali e personalizzare con il pc?
Grazie per la vostra pazienza, sono alle prime armi....
Per caricare da chiavetta la lista canali devi usare mediabox maker oppure cerchi delle liste già pronte, ce ne sono di belle e preparate beneLeave a comment:
Leave a comment: