Re: Rete Cardsharing consiglio
Ciao ho visto nel sito dell'azbox che mini e minime hanno la possibilità di scelta e DVB-T o DVB-S.
_http://www.azbox.it/me.html
Ma questi azbox non sono compatibili con Enigma2?
Ricontrollando la lista della spesa dei possibili decoder vedo :
- a - MVision 300 HD combo Net
Questo lo escludo. Infatti ho saputo che fa da server a client solo MVision. Quindi obbliga che tutti hanno mvision come client
- b - Edision Argus mini T HD Silver
Non compatibile con Enigma2. Ha DVB-T ma teoricamente fa solo da client.
- c - Jepssen ST-4 - Se non ho letto male tramite un fw fatto da NEWCA*D posso trasformale in server
Questo non è compatibile con Enigma2. Dovrei installare il fw NEWCA*D, il quale se non ho letto male ha delle grosse limitazioni. Mi sapete dire quali?
- d - AzBox Mini e MiniMe
Questi non sono compatibili con Enigma2. Da capire come trasformali in possibili server, forse sempre con fw ad hoc. Qualcuno lo sa? Inoltre su AzBox Combo si può installare Enigma2 o sbaglio?
- e - OpenBox S9 HD
Escluso. Compatibile con Enigma2 ma non DVB-T solo satellitare.
- f - Clone DreamBox - ovviamente per DVB-T HD
Turner DVB-T HD costa 39 euro. Il DreamBox 800 Hd costa dai 350 ai 500 euro. Clone non si trovano teoricamente.
- g - Duolabs Q-box HD
Compatibile con Enigma2. Costo 250 - 400 euro.
Soluzione alternativa : PC Linux + Decoder + Lettore Smargo.
Ciao e grazie.
Ciao ho visto nel sito dell'azbox che mini e minime hanno la possibilità di scelta e DVB-T o DVB-S.
_http://www.azbox.it/me.html
Ma questi azbox non sono compatibili con Enigma2?
Ricontrollando la lista della spesa dei possibili decoder vedo :
- a - MVision 300 HD combo Net
Questo lo escludo. Infatti ho saputo che fa da server a client solo MVision. Quindi obbliga che tutti hanno mvision come client
- b - Edision Argus mini T HD Silver
Non compatibile con Enigma2. Ha DVB-T ma teoricamente fa solo da client.
- c - Jepssen ST-4 - Se non ho letto male tramite un fw fatto da NEWCA*D posso trasformale in server
Questo non è compatibile con Enigma2. Dovrei installare il fw NEWCA*D, il quale se non ho letto male ha delle grosse limitazioni. Mi sapete dire quali?
- d - AzBox Mini e MiniMe
Questi non sono compatibili con Enigma2. Da capire come trasformali in possibili server, forse sempre con fw ad hoc. Qualcuno lo sa? Inoltre su AzBox Combo si può installare Enigma2 o sbaglio?
- e - OpenBox S9 HD
Escluso. Compatibile con Enigma2 ma non DVB-T solo satellitare.
- f - Clone DreamBox - ovviamente per DVB-T HD
Turner DVB-T HD costa 39 euro. Il DreamBox 800 Hd costa dai 350 ai 500 euro. Clone non si trovano teoricamente.
- g - Duolabs Q-box HD
Compatibile con Enigma2. Costo 250 - 400 euro.
Soluzione alternativa : PC Linux + Decoder + Lettore Smargo.
Ciao e grazie.
Comment