una versione del file CCcam.prio dove è possibile trovarla? gli allegati vecchi del forum purtroppo non funzionano ancora
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
file CCcam.prio
Collapse
X
-
-
Comment
-
AzBox HD Premium
dual 13E 19E
ricerco informazioni solo a titolo di studioComment
-
priocaid.cfg
salve,
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come si compila il file priocaid.cfg?
nel file stesso c'è una sorta di miniguida e degli esempi, ma restano molti dubbi.
se metto solo i tre caid sky il resto non funziona bene?
dei tre caid sky, quale devo preferire?
ho azbox hd premium + multicas 1.71
grazieAzBox HD Premium
dual 13E 19E
-
Re: priocaid.cfg
La domanda è pertinente.
Da quello che ne so io solo due file ( o caid) s*y sono ancora funzionanti.
Uno legato a N*S Vi***guard 2
Uno legato a N*S Vi***guard 3
Devi fare una ponderazione di interessi:
Il 3 è più stabile del 2, nel senso che non ha " bugs" quando rinnova il codice, quindi andrebbe preferito.
Però se hai una line più veloce e stabile con un server che distribuisce la versione 2, probabilmente funzionerebbe meglio quest'ultimo.
Se non sei sicuro allora una sera preferisci uno e l'altra sera preferisci l'altro, e poi dici alla gentil signora di annotare quante parolacce hai detto in tutta la serata. Fai due conti e mantieni la preferenza che ha suscitato il minor numero di improperi.Comment
-
Re: priocaid.cfg
La domanda è pertinente.
Da quello che ne so io solo due file ( o caid) s*y sono ancora funzionanti.
Uno legato a N*S Vi***guard 2
Uno legato a N*S Vi***guard 3
Devi fare una ponderazione di interessi:
Il 3 è più stabile del 2, nel senso che non ha " bugs" quando rinnova il codice, quindi andrebbe preferito.
Però se hai una line più veloce e stabile con un server che distribuisce la versione 2, probabilmente funzionerebbe meglio quest'ultimo.
Se non sei sicuro allora una sera preferisci uno e l'altra sera preferisci l'altro, e poi dici alla gentil signora di annotare quante parolacce hai detto in tutta la serata. Fai due conti e mantieni la preferenza che ha suscitato il minor numero di improperi.AzBox HD Premium
dual 13E 19E
-
Comment
-
Comment
-
Re: file CCcam.prio
Ricordiamoci che sono solo delle priorità.
Nel senso che se non trova libero cio' che hai messo in prioritario, va a cadere automaticamente sulla "seconda scelta" la prima che trova libera.
Andrebbero bloccate le altre ma non mi sembra il caso, se non per canali dove un altra codifica risulta piu stbile ( vedi canali soprattutto zozzi con varie codifiche di diverso genere).Comment
-
Comment
Comment