Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
file CCcam.prio
Collapse
X
-
Re: file CCcam.prio
ragazzi è possibile utilizzare il Multicas, citato in qualche messaggio precedente, su di un golden media? Ho un amico che sta provando a fare da client cccam ma ha diversi freeze e mi è sembrato di leggere che con questo multicas la cosa migliora ed è possibile ottimizzare anche i prio caid, se qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi il tutto per quel tipo di ricevitore vi ringrazio.Comment
-
Ho presso il Jepssen st-4 hd poi adesso il Sunray 800 SE.
Francamente, il Sunray 800 SE mi membra molto lento nei cambi canali.
Sto cercando di velocizzare il Sunray 800 SE ma non trovo un cccam.prio all’altezza.
C’è un modo più semplice per rendere il cccam.prio sempre aggiogato?
Grazie
Non riesco e perfino ho usato il Ccprio Maker.
Il problema e' che non riesco a fare filare il mio Sunray 800 SE quanto il Jepssen st-4 hd
Questo sito sempre aggionato? un PM?
GrazieIf you think my post was helpful, please click the "thanks" buttonComment
-
ragazzi è possibile utilizzare il Multicas, citato in qualche messaggio precedente, su di un golden media? Ho un amico che sta provando a fare da client cccam ma ha diversi freeze e mi è sembrato di leggere che con questo multicas la cosa migliora ed è possibile ottimizzare anche i prio caid, se qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi il tutto per quel tipo di ricevitore vi ringrazio.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Hai qualche dritta da darmi?
GrazieComment
-
Ho presso il Jepssen st-4 hd poi adesso il Sunray 800 SE.
Francamente, il Sunray 800 SE mi membra molto lento nei cambi canali.
Sto cercando di velocizzare il Sunray 800 SE ma non trovo un cccam.prio all’altezza.
C’è un modo più semplice per rendere il cccam.prio sempre aggiogato?
GrazieComment
-
Ancora una volta per tutti: il file cccam.prio si puo utilizzare SOLO sui ricevitori che girano sotto sistema Enigma o Enigma2, su tutti gli altri NON si puo' utilizzare!Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Originally posted by gaastraGià, ma dove reperire un file cccam.prio utilizzabile su vuduo o dreambox E2?Comment
Comment