Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tuxsim per800 hd clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • fiorenzoalex
    Member
    • Oct 2011
    • 30

Re: tuxsim per800 hd clone

Originally posted by remax96
    Confermo anche io quello che dice Satman.Solo con la tuxsim ho avuto la possibilita di caricare immagine originale,altrimenti che significato avrebbe la sua produzione?
    Scusate se mi ripeto , ma visto che ormai da un po' in giro ci sono immagini patchate che non danno nessun problema (a parte qualche bug che io reputo dovuto al fatto che sono sempre imitazioni) vale la pena spendere qualche decina di euro solo per quello?
    Il vero problema per me resta sempre che non possiamo aggiornare da pannello in nostro decoder senza cosi' perdere tutte le nostre impostazioni.
    Se la tux sim mi risolve questo problema allora secondo me vale la spesa ,ed e' questo che mi piacerebbe sapere perche' il video che circola in rete non mi risolve il dubbio.

Comment

• remax96
      Banned
      • Feb 2010
      • 1126

Originally posted by fiorenzoalex
      Scusate se mi ripeto , ma visto che ormai da un po' in giro ci sono immagini patchate che non danno nessun problema (a parte qualche bug che io reputo dovuto al fatto che sono sempre imitazioni) vale la pena spendere qualche decina di euro solo per quello?
      Il vero problema per me resta sempre che non possiamo aggiornare da pannello in nostro decoder senza cosi' perdere tutte le nostre impostazioni.
      Se la tux sim mi risolve questo problema allora secondo me vale la spesa ,ed e' questo che mi piacerebbe sapere perche' il video che circola in rete non mi risolve il dubbio.
      A dir la verita nel video si vede chiaro, ed e provato che e in grado di scaricare dal panello blu come se fosse originale. Per me,unico dubbio rimane che la carta sim usata nel video ,non ha il nome tux.

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

La Tux Sim serve proprio a questo, aggiornare da blue panel come negli originali, come giustamente ha scritto remax96, visto che nessuno qui del forum l'ha provata, non possiamo confermare quanto si vede nel filmato su *******, che è proprio l'aggiornamento dal blue panel di un clone con Tux Sim.
        Cmq credo sia vero in quanto oramai essendo un modello fuori produzione (DM800hd) la Dream non s'interessi piu a proteggerlo e chissa' se magari dietro queste sim non ci sia un loro interesse....
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• fiorenzoalex
          Member
          • Oct 2011
          • 30

Originally posted by satman72
          La Tux Sim serve proprio a questo, aggiornare da blue panel come negli originali, come giustamente ha scritto remax96, visto che nessuno qui del forum l'ha provata, non possiamo confermare quanto si vede nel filmato su *******, che è proprio l'aggiornamento dal blue panel di un clone con Tux Sim.
          Cmq credo sia vero in quanto oramai essendo un modello fuori produzione (DM800hd) la Dream non s'interessi piu a proteggerlo e chissa' se magari dietro queste sim non ci sia un loro interesse....
          Scusa,non ci arrivo,quale vantaggio potrebbero avere? I cloni tolgono una bella fetta di mercato alla DB...
          E comunque penso che sono riusciti a clonare la sim del dm 800 potrebbero farlo anche con il se

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Il vantaggio è economico, magari vendono una sim clonata (da loro stessi) e guadagnano su un ricevitore vecchio che non hanno piu in catalogo. Ovviamente questa è una mia supposizione, prendetela come tale.
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• valrug
              Board Senior Member
              • Nov 2011
              • 253

ho appena acquistato un newdvb 800 e sono molto tentato dall'acquistare la tuxsim per evitare che combini danni per aggiornamenti
              è il caso di aspettare un pò per vedere come si evolve la situazione dreambox o faccio da "cavia"?

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Aspetta, non è che devi aggiornare per forza ogni volta che fanno una nuova versione, anzi se trovi una versione che funziona bene tieniti quella.
                Molti hanno la smania di caricare sempre l'ultima versione di fw, ricordatevi che la flash che riscrivete ogni volta non ha un numero infinito di cancellazioni/riscritture, anche se è alto, quindi se non è indispensabile evitate.

Comment

• solobari78
                  Senior Member
                  • Sep 2011
                  • 120

Siccome devo sostitiure la mia sim1.0 c'è qualcuno che l'ha usata realmente e non per sentito dire, e come ci si è trovato?

Comment

• solobari78
                    Senior Member
                    • Sep 2011
                    • 120

Alla fine la mia defunta sim1.0 l'ho sostituita con una ferrari..... ma di queste fantomatiche tux non se ne più sentito parlare..........

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Non so se le vendono ancora, cmq funzionavano bene.

Comment

Working...