Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

tuxsim per800 hd clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ork
    Member
    • Sep 2011
    • 58

    tuxsim per800 hd clone

    A quanto pare gia e' in vendita,e puo far girare immagini dell'originale,chissa che non ne venga fuori anche una per 800se, se posso posto il link.
  • guigar
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 113

    #2
    Re: tuxsim per800 hd clone

    ma senza sim ferrari o 210?

    Comment

    • ork
      Member
      • Sep 2011
      • 58

      #3
      Re: tuxsim per800 hd clone

      Originally posted by guigar
      ma senza sim ferrari o 210?
      E' solo per 800 hd 2.01 c'e un video in rete provate acercare con ******.

      h..p://www.*******.com/watch?v=_xWwdy9NllE&feature=player_embedded
      h..p://www.*******.com/watch?v=mVTIYR_MqRA&feature=player_embedded

      Comment

      • astice
        Member
        • Sep 2011
        • 74

        #4
        Re: tuxsim per800 hd clone

        ho letto che chi ha fatto la sostituzione non ha incontrato particolari problemi, se non lo smontare il dec,e funziona tutto come l'originale come promesso.

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #5
          Tux Sim per Dm800 hd clone

          E' in vendita una nuova sim denominata Tux Sim, questa sim una volta sostituita a quella del vostro clone Dm 800 hd (sia Ferrari che Sim 2.01) vi permette di caricare le immagini originali senza alcun second stage. In pratica rende il clone uguale all'originale. Al momento รจ disponibile SOLO per Dm800 hd e non per l'800se ne per il 500 hd. Il prezzo di vendita รจ di euro 35.

          NON INVIATEMI PM PER CONOSCERE IL NOME DEL VENDITORE, NON VI RISPONDERO', USATE ******.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • ork
            Member
            • Sep 2011
            • 58

            #6
            Re: Tux Sim per Dm800 hd clone

            Originally posted by satman72
            E' in vendita una nuova sim denominata Tux Sim, questa sim una volta sostituita a quella del vostro clone Dm 800 hd (sia Ferrari che Sim 2.01) vi permette di caricare le immagini originali senza alcun second stage. In pratica rende il clone uguale all'originale. Al momento รจ disponibile SOLO per Dm800 hd e non per l'800se ne per il 500 hd. Il prezzo di vendita รจ di euro 35.

            NON INVIATEMI PM PER CONOSCERE IL NOME DEL VENDITORE, NON VI RISPONDERO', USATE ******.
            Ciao satman,lavevo gia accennato qua

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              #7
              Re: tuxsim per800 hd clone

              Scusami non l'avevo letto, lascio anche il mio che c'รจ qualche info in piu. Cmq รจ anche per i sim Ferrari (in pratica a parte la sim non c'รจ differenza tra il clone con sim 2.01 o Ferrari, quindi visto che sostituisci proprio la sim va bene per entrambi).
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • ork
                Member
                • Sep 2011
                • 58

                #8
                Re: tuxsim per800 hd clone

                Originally posted by satman72
                Scusami non l'avevo letto, lascio anche il mio che c'รจ qualche info in piu. Cmq รจ anche per i sim Ferrari (in pratica a parte la sim non c'รจ differenza tra il clone con sim 2.01 o Ferrari, quindi visto che sostituisci proprio la sim va bene per entrambi).
                E scusa di che cosa stai scherzando

                Comment

                • fiorenzoalex
                  Member
                  • Oct 2011
                  • 30

                  #9
                  Re: tuxsim per800 hd clone

                  Se qualcuno l' ha provata questa tux sim e' possibile poter effettuare l 'aggiornamento dell immagine direttamente da blu panel o va in crash lo stesso? Perche' secondo me il problema del second stage e' minore essendoci in giro, come nel mio caso img gia' patchate.

                  Comment

                  • satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

                    #10
                    Re: tuxsim per800 hd clone

                    Nessuno di noi l'ha provata, ma serve proprio a questo ovvero aggiornare da blu panel senza i problemi che hanno i cloni. Io non la posso provare in quanto ho il dm800se e questa sim รจ per l'800hd.
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                    Comment

                    • elmoro109
                      Senior Member
                      • Feb 2011
                      • 104

                      #11
                      Re: tuxsim per800 hd clone

                      Originally posted by fiorenzoalex
                      Se qualcuno l' ha provata questa tux sim e' possibile poter effettuare l 'aggiornamento dell immagine direttamente da blu panel o va in crash lo stesso? Perche' secondo me il problema del second stage e' minore essendoci in giro, come nel mio caso img gia' patchate.
                      raga anche il mio aggiornato al second stage non ho problemi di immaggini
                      sigpic

                      Comment

                      • satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

                        #12
                        Re: tuxsim per800 hd clone

                        Originally posted by elmoro109
                        raga anche il mio aggiornato al second stage non ho problemi di immaggini
                        Scusa ma hai la tux sim o no? Se no non confondere le idee agli altri, ovvio che anche sui cloni girano le immagini nuove ma patchate, qui stiamo parlando d'immagini senza patch.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                        Comment

                        • elmoro109
                          Senior Member
                          • Feb 2011
                          • 104

                          #13
                          Re: tuxsim per800 hd clone

                          ciao satman72
                          non c รจ bisogno di spendere soldi per la nuova sim basta aggiornare la sim
                          al second stage ss84 poi puoi inviare qualsiasi immaggine originale
                          esiste la versione del immaggine gia pacciata (oppure l aggiornamento sim a ss84 poi invio del originale sim 2.01)
                          sigpic

                          Comment

                          • satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

                            #14
                            Re: tuxsim per800 hd clone

                            Sei certo di quel che scrivi? Hai provato a caricare un'immagine originale e poi far ripartire il dm800 staccando la spina e riattaccandola? Ti chiedo questo perche col clone dell'800 se caricando il SS84 poi carica le immagini originali e fai anche il reboot ma se lo fai ripartire da zero spegnendo e riaccendendo poi il decoder si blocca sul load.
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                            Comment

                            • remax96
                              Banned
                              • Feb 2010
                              • 1126

                              #15
                              Re: tuxsim per800 hd clone

                              Confermo anche io quello che dice Satman.Solo con la tuxsim esiste la possibilita di caricare immagine originale,altrimenti che significato avrebbe la sua produzione?

                              Comment

                              Working...