Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

S*y festeggia i 5.000.000 di abbonati con un regalo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • vampirz
    Banned
    • Oct 2011
    • 107

Re: S*y festeggia i 5.000.000 di abbonati con un regalo

Un'altra cosa che mi lascia interdetto è che alla fine sono stati premiati soprattutto quelli che hanno il pacchetto base e che quindi pagano il minimo.
    Ma quelli che invece pagano per il full anche 69 euro al mese, alla fine da questo regalo cosa c'hanno guadagnato? 1 filmetto in prima visione? e la prox settimana? manco quelli visto che tutto il pacchetto sport e calcio già ce l'hanno.
    Per esempio tutte le compagnie telefoniche, in un modo o nell'altro premiamo i clienti che spendono bene.

Per questa tipologia di clientela, che per loro dovrebbero essere clienti TOP, mi sarei aspettato almeno qualcosa di speciale, chennesò, il multivision scontato per qualche mese, o i primafila a 1 euro per 1 mese, una cosa così.

Comment

• Gennar1
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 113

Originally posted by vampirz
      Un'altra cosa che mi lascia interdetto è che alla fine sono stati premiati soprattutto quelli che hanno il pacchetto base e che quindi pagano il minimo.
      Avrebbero fatto una figura migliore lasciando perdere i canali PrimaFila in omaggio, oppure regalando un certo numero di film a seconda del numero di pacchetti nell'abbonamento. Così potevano evitare di cambiare la programmazione in corsa.
      Comunque questo tipo di iniziative servono più che altro a far venire la voglia di arricchire l'abbonamento a chi ha pochi pacchetti, piuttosto che premiare chi ha già tutto.

Comment

• mimmo_colosimo10

infatti, in questo modo hanno fatto vedere che il "regalo", non è altro che un'incentivazione a acquistare il pacchetto full con cinema e tutto...

Comment

• guigar
          Senior Member
          • Sep 2011
          • 113

Originally posted by Gennar1
          S*y ha deciso di fare un regalo a tutti gli abbonati per festaggiare il raggiungimento dei 5 milioni di abbonati in Italia.

Oggi e domani per tutti gli abbonati sono aperti i canali Cinema, Intrattenimento e PrimaFila Film (non HotClub).

Il prossimo weekend saranno aperti a tutti gli abbonati i canali Sport, Calcio e PrimaFila Calcio.

Ho controllato sul mio ET9000 e riesco a registrare tutti i film PrimaFila HD

Qui trovate il comunicato ufficiale:

_http://tg24.sky.it/tg24/economia/2011/10/07/sky_italia_5_milioni_di_abbonati.html
          peccato che stiano trasmettendo solo film del cavolo...

Comment

• vampirz
            Banned
            • Oct 2011
            • 107

Quelli di oggi sò belli....sò quelli a gratis che erano veramente poca roba. che paraculi

Comment

• Gennar1
              Senior Member
              • Sep 2011
              • 113

C'è da dire che ci sono anche problemi di licenze: i canali PrimaFila trasmettono film che S*y acquista con licenza pay per view. Se li trasmettessero aperti a tutti allora sarebbero dei canali CInema normali, e quindi violerebbero le licenze. Probabilmente per i film che hanno trasmesso avevano già in mano anche i diritti per la trasmissione sui canali Cinema, e hanno semplicemente anticipato la messa in onda..

Comment

• mimmo_colosimo10

no gennar1 non penso sia così ...

Comment

• vampirz
                  Banned
                  • Oct 2011
                  • 107

vedo che anche su altri forum ci sono state e ci sono le stesse discussioni. Alla fine, ancor di più se è vero che ci sono licenze diverse per i film ppv, questo "regalo" è sembrato ai più solo un modo camuffato per farsi pubblicità e per far aumentare la voglia di pacchetti supplementari ai base.
                  E io continuo a sognare che arrivi una seconda piattaforma che faccia una seria concorrenza a rubimardoch su tutto...e non solo in italia, che a quel punto non si potrà accontare di questi finti regalucci, ma dovrà rimodulare completamente tutti i listini.

Mi ricordo quando c'erano stream e telepiù...quante offerte...a natale si scannavano a chi regalava di più, e già a quel tempo c'erano circa 2,5 milioni di abbonati fra tutte e due. E per chi non lo ricorda o non lo sa....gli abbonamenti erano tra le 200 e le 600 mila lire, che anche con il cambio in euro e ricalcolato con l'inflazione...sono sempre bassissimi...e questo grazie alla concorrenza

P.S.: si è capito che non sopporto murdoch? :-)

Comment

• Gennar1
                    Senior Member
                    • Sep 2011
                    • 113

Qui trovate una guida TV con tutte le partite che saranno visibili a tutti gli abbonati sabato e domenica sui canali Calcio, Sport e PrimaFila Calcio:

_http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20111011_Sky-Calcio.pdf

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Credo che si sia commentato abbastanza su questo argomento, quindi parliamo d'altro.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...