Scusate ma avete trovato un modo per leggere i file srt dal mediaplayer? Ho provato con il mediaplayer normale e con Suomipoeka. Ho provato anche subtitleplayer_3.08 ma pare che non si attiva con quei player.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Enigma2 e sottotitoli srt
Collapse
X
-
Re: Enigma2 e sottotitoli srt
Assicurati di avere i necessari plugin di GStreamer installati.
Per i sottotitoli serve sicuramente il plugin subparse; verifica di averlo installato con il comando (da telnet):
gst-inspect subparse
Se è installato uscirà la descrizione del plugin, altrimenti ti dirà che manca.
Su una OpenPli puoi installarlo da telnet con il comando:
opkg install gst-plugin-subparse -
Allora è meglio se ripartiamo dall'inizio.
Rinomina i file così:
film.avi
film.srt
e prova ad attivare i sub con il tasto giallo o con il tasto TEXT (con alcune immagini è quello il tasto che attiva i sub con il mediaplayer).
Che immagine monti precisamente? Io ho una OpenPli 2.1 su un ET9000 ed i sub srt funzionano perfettamente, attivandoli con il tasto giallo nel normale mediaplayer.Comment
-
gli srt vengono creati su avi definiti. Di solito negli nfo viene specificata la versione avi sul quale è stato generato e sulla quale si deve obbligatoriamente usare. Comunque io per evitare di scaricare versioni di avi fake o non perfette o con problemi di encoding, evito il p2* ma mi affido più a forum dove oltre ad avere la sicurezza di ciò che scarichi magari puoi anche leggere i commenti sulla qualità.
ciaoComment
-
Per i sottotitoli, anche io a volte ho dei problemi a farglieli vedere, ma spesso dipendono dal nome leggermente diverso fra i due file o che contiene caratteri strani. Per questo consigliavo di rinominare i file in modo più semplice: a volte basta questo a risolvere.Comment
Comment