Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Edision Argus Mini 2 in 1 IP

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • clapesat
    Board Senior Member
    • Nov 2011
    • 274

Re: Edision Argus Mini 2 in 1 IP

Originally posted by mirca85
    scusate una info .
    qualcuno di voi sa per caso se il mini 2in1 ip oltre che gestire le c.....l....e e le new c....m riesce pure a lavorare con mgc..m .
    eventualmente anche in pm
    grazie in anticipo
    mirca85
    quando vai a editare il server hai un ampia scelta tra cui quella che cerchi
    VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• joeblacks
      Newbie
      • Aug 2012
      • 4

Ciao a tutti ragazzi, sono appena arrivato e ho provato aleggere la discussione ma davvero c'ho capito poco (so che sembrerà la solita stupida domanda) allora io ho un digiquest 6670hd con firm a Proton_lemontree@DQ6670_1486 a bordo...mi piacerebbe provare qualcosa ma da dove comincio??
      Ho trovato il net config e in giro delle stinghe da inserire, ho capito come vanno lette le stringhe ma nn ho capito se il mio decoder ah un cccam istalla o una oscam o altro insomma se qualcuno ha la pazienzadi aiutarmi...lo posso collegare tramite il cavo lan ild ecoder giusto?

Grazie a tutti

Da quello che ho capito dovrebbe esserci un nasscamd preconfigurata ma anche oggiarnadola in automatico mi rimane rosso il simbolo di conncet

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Scusa ma qui si parla di Edision Argus, che c'entra il digiquest? Se chiedi qui nessuno ti rispondera.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• joeblacks
          Newbie
          • Aug 2012
          • 4

Dovrebbe essere un clone per questo ho chiesto qui

Comment

• clapesat
            Board Senior Member
            • Nov 2011
            • 274

ciao ragazzi, ho recuperato un golden media 9080, è il fratello gemello dell'edision, rimesso in funzione tramite seriale, messo firm e liste canali e provate cline, devo dire che va alla grande.
            per chi non vuole spendere molto è un ottimo decoder
            VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• egid10
              Junior Member
              • Jan 2014
              • 19

da 4 anni ho un edision anche io, e fino adesso sono sodisfatto, meno il telecommando il power non fuziona +

Comment

Working...