Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Edision Argus Mini 2 in 1 IP
Collapse
X
-
ok grazie ci sono riuscito,mi dice server 3 connect ok,working,ora che devo fare?
C'è un sistema per mettere le cline non da telecomando?tipo un programma apposta?Comment
-
ricordati però di metterne una sola, altrimenti il server di satlover ti banna in automatico
Originally posted by rics77ok ne ho messo solo uno,cmq ci metto molto tempo a connettermi ai canali,tralaltro solo alcuni,e quando mi connetto va a scatti.
C'è un sistema per mettere le cline non da telecomando?tipo un programma apposta?
ciao a tutti, noto anch'io che una volta inserite la cline, dopo qualche secondo di buona visione va tutto a scatti fino a bloccarsi. rendendo impossibile la visione di qualsiasi canale.
mi sapete dire se è un problema dell'argus mini(firmware Lemontree/Proton@Edision Mini 1.4.65) o è uguale anche per tutti gli altri decoder?VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
Re: Edision Argus Mini 2 in 1 IP
ciao a tutti, noto anch'io che una volta inserite la cline, dopo qualche secondo di buona visione va tutto a scatti fino a bloccarsi. rendendo impossibile la visione di qualsiasi canale.
mi sapete dire se è un problema dell'argus mini(firmware Lemontree/Proton@Edision Mini 1.4.65) o è uguale anche per tutti gli altri decoder?Comment
-
mi sapete dire se è un problema dell'argus mini(firmware Lemontree/Proton@Edision Mini 1.4.65) o è uguale anche per tutti gli altri decoder?Comment
-
Sono delle C l*ine condivise e gratuite ... e i blocchi dipendono dal fatto che magari sono già occupate da qualcuno o che soffrono di una certa congestione ... non credo che se hai un e2 vai più veloce ... se hai una buona adsl invece qualcosa guadagni ... ma cmq siamo lì.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Facendo l'abbonamento premium il problema degli scatti si risolve?se si quali sono i vantaggi oltre questo che ci sono facendolo?
Originally posted by clapesatdevi editare un file hsdatae cosa è?come si crea e come si mette nel decoder?grazie.
Comment
-
per sciare usiamo due protocolli , cccamde newcamd, il file va inviato via usb, la struttura di di base è questa, poi va compilato a seconda della cline che usi:
newcamd~192.168.2.3~12000~dummy~dummy~010203040506 0708091011121314
cccamd~192.168.2.3~15000~dummy~dummy
ti consiglio di scaricartene una già compilato , anche vecchio, aprirlo con blocco note e modificarlo a seconda della tua cline.
Per inviare il file hsdata.cfg si usa la usb: menu-> net client-> config, con il tasto raffigurante la lente si carica il fileVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
per sciare usiamo due protocolli , cccamde newcamd, il file va inviato via usb, la struttura di di base è questa, poi va compilato a seconda della cline che usi:
newcamd~192.168.2.3~12000~dummy~dummy~010203040506 0708091011121314
cccamd~192.168.2.3~15000~dummy~dummy
ti consiglio di scaricartene una già compilato , anche vecchio, aprirlo con blocco note e modificarlo a seconda della tua cline.
Per inviare il file hsdata.cfg si usa la usb: menu-> net client-> config, con il tasto raffigurante la lente si carica il fileComment
-
Salve,
Ho seguito questa discussione, sono interessato all'argomento in quanto ho acquistato un decoder che dovrebbe essere un clone dell'Edision mini 2 in 1 di cui riporto le caratteristiche:
Golden Media UNI-BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO
Decoder Combo(DVBS2 + DVBT) in Alta Definizione, con doppio card reader e due alloggiamenti per CAM cam, PVR , si aggiorna attraverso la porta USB, ed è collegabile alla rete attraverso la sua porta ethernet. Questo decoder è il fratello gemello dell'Edision mini 2 in 1 dato che è prodotto dalla stessa fabbrica in Korea...sono IDENTICI sia come soluzioni software che come prestazioni. I card reader sono compatibili con le card di abbonamento nazionali sia satellitari che terrestri.
Vorrei sapere da voi se i firmware che avete postato possono essere installati anche in questo decoder oppure se sia indispensabile utilizzare solo ed esclusivamente quelli ad esso dedicati.
Attendo notizie, suggerimenti, esperienze al riguardo.
grazieComment
-
Salve,
Ho seguito questa discussione, sono interessato all'argomento in quanto ho acquistato un decoder che dovrebbe essere un clone dell'Edision mini 2 in 1 di cui riporto le caratteristiche:
Golden Media UNI-BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO
Decoder Combo(DVBS2 + DVBT) in Alta Definizione, con doppio card reader e due alloggiamenti per CAM cam, PVR , si aggiorna attraverso la porta USB, ed è collegabile alla rete attraverso la sua porta ethernet. Questo decoder è il fratello gemello dell'Edision mini 2 in 1 dato che è prodotto dalla stessa fabbrica in Korea...sono IDENTICI sia come soluzioni software che come prestazioni. I card reader sono compatibili con le card di abbonamento nazionali sia satellitari che terrestri.
Vorrei sapere da voi se i firmware che avete postato possono essere installati anche in questo decoder oppure se sia indispensabile utilizzare solo ed esclusivamente quelli ad esso dedicati.
Attendo notizie, suggerimenti, esperienze al riguardo.
grazie
è vero che sono fratelli ma i fw non sono compatibili .devi cercare i firmware per quel decoder .
poi per il resto lavora ne piu ne meno come il mini 2in1Comment
-
questo va alla grande
l'ho visto in funzione da un mio conoscente
ciaoComment
Comment