Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Edision Argus Mini 2 in 1 IP

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • m90
    Member
    • Apr 2012
    • 80

Re: Edision Argus Mini 2 in 1 IP

Originally posted by rics77
    dove le trovo?

Ho trovato questa ad esempio:C: cccam.satlover.com 27069 C1A6443C_CFE5905E www.satlover.com no { 0:0:3 } ed ora come faccio ad inserire i dati?
    hai un pm
    ciao

Comment

• rics77
      Junior Member
      • May 2012
      • 15

Originally posted by m90
      hai un pm
      ciao
      ok grazie ci sono riuscito,mi dice server 3 connect ok,working,ora che devo fare?

Originally posted by ferna44
      fai un pò di zapping tra i canali e vedi che succede.attenzione se hai dei bambini per casa.......
      Quindi devo uscire da questo menù?e su quali canali devo andare?

Originally posted by clapesat
      sbattere la testa alla fine paga sempre
      ricordati però di metterne una sola, altrimenti il server di satlover ti banna in automatico
      ok ne ho messo solo uno,cmq ci metto molto tempo a connettermi ai canali,tralaltro solo alcuni,e quando mi connetto va a scatti.

C'è un sistema per mettere le cline non da telecomando?tipo un programma apposta?

Comment

• ferna44

fai un pò di zapping tra i canali e vedi che succede.attenzione se hai dei bambini per casa.......

Comment

• clapesat
          Board Senior Member
          • Nov 2011
          • 274

ok grazie ci sono riuscito,mi dice server 3 connect ok,working,ora che devo fare?
          sbattere la testa alla fine paga sempre
          ricordati però di metterne una sola, altrimenti il server di satlover ti banna in automatico

ok ne ho messo solo uno,cmq ci metto molto tempo a connettermi ai canali,tralaltro solo alcuni,e quando mi connetto va a scatti.

C'è un sistema per mettere le cline non da telecomando?tipo un programma apposta?
          devi editare un file hsdata

Originally posted by begen
          ciao a tutti, noto anch'io che una volta inserite la cline, dopo qualche secondo di buona visione va tutto a scatti fino a bloccarsi. rendendo impossibile la visione di qualsiasi canale.
          mi sapete dire se è un problema dell'argus mini(firmware Lemontree/Proton@Edision Mini 1.4.65) o è uguale anche per tutti gli altri decoder?
          su questo argomento c'è già una bella discussione che dice tutto sulle cline, non riprendiamo questo argomento qui altrimenti il capo sincazz
          VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• begen
            Junior Member
            • Apr 2012
            • 12

ciao a tutti, noto anch'io che una volta inserite la cline, dopo qualche secondo di buona visione va tutto a scatti fino a bloccarsi. rendendo impossibile la visione di qualsiasi canale.
            mi sapete dire se è un problema dell'argus mini(firmware Lemontree/Proton@Edision Mini 1.4.65) o è uguale anche per tutti gli altri decoder?

Comment

• mirca85
              Senior Member
              • Nov 2010
              • 117

Originally posted by begen
              non è un problema del mini , è principalmente un problema della qualità delle c.....e e della tua connessione adsl .poi altri decoder ,magari in linux riescono a farlo meglio .

Comment

• e_hal9000
                Experienced Board Member
                • Jul 2011
                • 856

Sono delle C l*ine condivise e gratuite ... e i blocchi dipendono dal fatto che magari sono già occupate da qualcuno o che soffrono di una certa congestione ... non credo che se hai un e2 vai più veloce ... se hai una buona adsl invece qualcosa guadagni ... ma cmq siamo lì.
                Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                --------------------------------------------------------------------
                Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• rics77
                  Junior Member
                  • May 2012
                  • 15

Facendo l'abbonamento premium il problema degli scatti si risolve?se si quali sono i vantaggi oltre questo che ci sono facendolo?

devi editare un file hsdata
                  un file hsdatae cosa è?come si crea e come si mette nel decoder?grazie.

Comment

• clapesat
                    Board Senior Member
                    • Nov 2011
                    • 274

per sciare usiamo due protocolli , cccamde newcamd, il file va inviato via usb, la struttura di di base è questa, poi va compilato a seconda della cline che usi:
                    newcamd~192.168.2.3~12000~dummy~dummy~010203040506 0708091011121314
                    cccamd~192.168.2.3~15000~dummy~dummy

ti consiglio di scaricartene una già compilato , anche vecchio, aprirlo con blocco note e modificarlo a seconda della tua cline.

Per inviare il file hsdata.cfg si usa la usb: menu-> net client-> config, con il tasto raffigurante la lente si carica il file
                    VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• rics77
                      Junior Member
                      • May 2012
                      • 15

per sciare usiamo due protocolli , cccamde newcamd, il file va inviato via usb, la struttura di di base è questa, poi va compilato a seconda della cline che usi:
                      newcamd~192.168.2.3~12000~dummy~dummy~010203040506 0708091011121314
                      cccamd~192.168.2.3~15000~dummy~dummy

ti consiglio di scaricartene una già compilato , anche vecchio, aprirlo con blocco note e modificarlo a seconda della tua cline.

Per inviare il file hsdata.cfg si usa la usb: menu-> net client-> config, con il tasto raffigurante la lente si carica il file
                      beh ti ringrazio,ma purtroppo non ho capito nulla o quasi,con lìinformatica sono a liveòòi sottozero,non potresti essere più preciso anche in privato?magari con un esempio pratico,grazie

Comment

• zitraig
                        Member
                        • Dec 2011
                        • 93

Salve,

Ho seguito questa discussione, sono interessato all'argomento in quanto ho acquistato un decoder che dovrebbe essere un clone dell'Edision mini 2 in 1 di cui riporto le caratteristiche:

Golden Media UNI-BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO

Decoder Combo(DVBS2 + DVBT) in Alta Definizione, con doppio card reader e due alloggiamenti per CAM cam, PVR , si aggiorna attraverso la porta USB, ed è collegabile alla rete attraverso la sua porta ethernet. Questo decoder è il fratello gemello dell'Edision mini 2 in 1 dato che è prodotto dalla stessa fabbrica in Korea...sono IDENTICI sia come soluzioni software che come prestazioni. I card reader sono compatibili con le card di abbonamento nazionali sia satellitari che terrestri.

Vorrei sapere da voi se i firmware che avete postato possono essere installati anche in questo decoder oppure se sia indispensabile utilizzare solo ed esclusivamente quelli ad esso dedicati.

Attendo notizie, suggerimenti, esperienze al riguardo.

grazie

Comment

• mirca85
                          Senior Member
                          • Nov 2010
                          • 117

Originally posted by zitraig
                          Salve,

Ho seguito questa discussione, sono interessato all'argomento in quanto ho acquistato un decoder che dovrebbe essere un clone dell'Edision mini 2 in 1 di cui riporto le caratteristiche:

Golden Media UNI-BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO

Decoder Combo(DVBS2 + DVBT) in Alta Definizione, con doppio card reader e due alloggiamenti per CAM cam, PVR , si aggiorna attraverso la porta USB, ed è collegabile alla rete attraverso la sua porta ethernet. Questo decoder è il fratello gemello dell'Edision mini 2 in 1 dato che è prodotto dalla stessa fabbrica in Korea...sono IDENTICI sia come soluzioni software che come prestazioni. I card reader sono compatibili con le card di abbonamento nazionali sia satellitari che terrestri.

Vorrei sapere da voi se i firmware che avete postato possono essere installati anche in questo decoder oppure se sia indispensabile utilizzare solo ed esclusivamente quelli ad esso dedicati.

Attendo notizie, suggerimenti, esperienze al riguardo.

grazie
                          i firmware per il mini non sono installabili sul Golden Media UNI-BOX 9080 CRCI HD PVR COMBO.
                          è vero che sono fratelli ma i fw non sono compatibili .devi cercare i firmware per quel decoder .
                          poi per il resto lavora ne piu ne meno come il mini 2in1

Comment

• zitraig
                            Member
                            • Dec 2011
                            • 93

Salve,

qualcuno di voi mi potrebbe indicare quali sono i firmware più attendibili per il Golden Media
                            Uni-Box 9080 CRCI HD Combo ed eventualmente dove reperirli?
                            grazie

Comment

• m90
                              Member
                              • Apr 2012
                              • 80

Originally posted by zitraig
                              Salve,

qualcuno di voi mi potrebbe indicare quali sono i firmware più attendibili per il Golden Media
                              Uni-Box 9080 CRCI HD Combo ed eventualmente dove reperirli?
                              grazie
                              dal grande"VERDEORO"....gm-unibox-300sp-1.4.7.5 (firmw.emu)
                              questo va alla grande
                              l'ho visto in funzione da un mio conoscente
                              ciao

Comment

• mirca85
                                Senior Member
                                • Nov 2010
                                • 117

scusate una info .
                                qualcuno di voi sa per caso se il mini 2in1 ip oltre che gestire le c.....l....e e le new c....m riesce pure a lavorare con mgc..m .
                                eventualmente anche in pm
                                grazie in anticipo
                                mirca85

Comment

Working...