Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Edision Argus Mini 2 in 1 IP

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • clapesat
    Board Senior Member
    • Nov 2011
    • 274

Re: Edision Argus Mini 2 in 1 IP

in rete esiste una guida scritta da un certo "Albyyy3", se cercate con san ****** la troverete sicuramente.
    se non riuscite vi posso mandare il file , basta dirmi come.
    ciao ragazzi e buona domenica
    VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• m90
      Member
      • Apr 2012
      • 80

hai un pm ..dai un'occhiata
      ciao

Comment

• rics77
        Junior Member
        • May 2012
        • 15

Ciao belli!!io ho il magico edision mini ip ,ma purtroppo ci capisco zero di c,,,d sh...rg .se mi aiuta qualcuno gli sarei veramente grato.Albby34444 ne ho scaricato il file ,ma purtroppo io essendo ebetonzo non ci capisco na ebetemerita mazza!! dunque se c'è qualche allittrato acculturonzato che mi possa seguire passo passo in questa avventura ebbene gli sarei gratoanche in privato.

Comment

• clapesat
          Board Senior Member
          • Nov 2011
          • 274

Originally posted by rics77
          Ciao belli!!io ho il magico edision mini ip ,ma purtroppo ci capisco zero di c,,,d sh...rg .se mi aiuta qualcuno gli sarei veramente grato.Albby34444 ne ho scaricato il file ,ma purtroppo io essendo ebetonzo non ci capisco na ebetemerita mazza!! dunque se c'è qualche allittrato acculturonzato che mi possa seguire passo passo in questa avventura ebbene gli sarei gratoanche in privato.
          intanto puoi dirci che firm usi?
          se vuoi provare le cline free devi editarti un fil hsdata da mandare con usb o farlo a manina da telecomando, per fare quest'ultima cosa devi:

entrando nel menu>Net Client Config devi premere il tasto giallo per editare.
          Dovresti avere uno schema cosi:

-ServerName = qua metti l'host
          -IP = lasci 0
          -Service Port = metti la porta
          -User Name = quello della line
          -Password = come sopra
          -Active Server = ok
          -Emm Enable = ok
          -Emulator = cccam

Nelle cline La stringa è così composta:
          C: Host name porta user-name password

una volta fatto se si collega vedi che diventa verde.
          ATTENZIONE: se non va non è detto che hai sbagliato qualcosa, potrebbe non funzionare + la cline.
          facci sapere come va
          ciao
          VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• rics77
            Junior Member
            • May 2012
            • 15

Originally posted by clapesat
            se vuoi provare le cline free devi editarti un fil hsdata da mandare con usb o farlo a manina da telecomando, per fare quest'ultima cosa devi:

-IP = lasci 0
            -Password = come sopra
            -Active Server = ok
            -Emm Enable = ok
            -Emulator = cccam

ATTENZIONE: se non va non è detto che hai sbagliato qualcosa, potrebbe non funzionare + la cline.
            facci sapere come va
            ciao
            Intanto grazie per la risposta,entrando nel menù vedo che ho il firm AOF-BY-VERDEORO LOADER VERSION M3602A 1.1.6.Non ho capito cosa sono le cline free e quali parametri devo mettere in net client config,sono completamente ignorante in materia

Comment

• ferna44

sono ottimi i firmware(backup) di verdeoro,ma trovane uno più recente.

premi il tasto menù e vai in impostazioni di rete,devi configurare la linea P:C: decoder.

poi in configurazione net client metti i dati per la cline come detto da clapesat.

altre informazioni in p.m.

ciao

Comment

• mirca85
                Senior Member
                • Nov 2010
                • 117

-IP = lasci 0
                -Password = come sopra
                -Active Server = ok
                -Emm Enable = ok
                -Emulator = cccam

facci sapere come va
                ciao
                non so se possiedi il mini o meno ,ma ti posso garantire che se carica il tutto come dici tu la cosa non funziona neanche se la c.....e è ok .
                credimi

Comment

• m90
                  Member
                  • Apr 2012
                  • 80

Originally posted by mirca85
                  non so se possiedi il mini o meno ,ma ti posso garantire che se carica il tutto come dici tu la cosa non funziona neanche se la c.....e è ok .
                  credimi
                  guarda che sei tu che ti sbagli ..cosi funziona perfettamente (se il firmw che ha messo è ok)
                  ciao

Comment

• clapesat
                    Board Senior Member
                    • Nov 2011
                    • 274

allora cominciamo da capo:
                    se vuoi puoi aggiornare il firm con uno + recente(non necesserio) poi a seconda dell'impianto che hai carichi la lista canali(sat) che ti serve.
                    a questo punto dobbiamo collegare il dec in rete, quindi da menu vado a selezionare internet>impostazioni network e seleziono "acceso", così deve prendere in automati l'indirizzo ip.
                    Poi per inserire le cline seleziono "net client config" e mi compare una schermata con 8 server , vado sul primo e premo tasto giallo(come segnato in basso), mi compare la schermata dove vado ad inserire i dati della cline come ti ho detto nel post precedente, prima di uscire spunti e fai diventare verdi le due voci che hanno il pallino bianco a sx salvi e provi se si collega, se funziona il quadratino piccolo diventa verde.
                    buon lavoro
                    ciao

Comment

• rics77
                      Junior Member
                      • May 2012
                      • 15

allora cominciamo da capo:
                      se vuoi puoi aggiornare il firm con uno + recente(non necesserio) poi a seconda dell'impianto che hai carichi la lista canali(sat) che ti serve.
                      a questo punto dobbiamo collegare il dec in rete, quindi da menu vado a selezionare internet>impostazioni network e seleziono "acceso", così deve prendere in automati l'indirizzo ip.
                      Poi per inserire le cline seleziono "net client config" e mi compare una schermata con 8 server , vado sul primo e premo tasto giallo(come segnato in basso), mi compare la schermata dove vado ad inserire i dati della cline come ti ho detto nel post precedente, prima di uscire spunti e fai diventare verdi le due voci che hanno il pallino bianco a sx salvi e provi se si collega, se funziona il quadratino piccolo diventa verde.
                      buon lavoro
                      ciao
                      Ho collegato il dec in rete,però non so quali dati mettere in net client config ad esempio quale porta?quale password?etc..

Comment

• ferna44

nel forum ci sono le cline,prendi una stringa(una sola) e poi la inserisci.quando la vedi capisci subito come fare.

ciao

Comment

• rics77
                          Junior Member
                          • May 2012
                          • 15

Originally posted by ferna44
                          nel forum ci sono le cline,prendi una stringa(una sola) e poi la inserisci.quando la vedi capisci subito come fare.

ciao
                          dove le trovo?

Ho trovato questa ad esempio:C: cccam.satlover.com 27069 C1A6443C_CFE5905E www.satlover.com no { 0:0:3 } ed ora come faccio ad inserire i dati?

Comment

• ferna44

perfetto proprio quelle.

ora usa il telecomando.non inserire le ultime>>no { 0:0:3 }

Comment

• rics77
                              Junior Member
                              • May 2012
                              • 15

Originally posted by ferna44
                              perfetto proprio quelle.

ora usa il telecomando.non inserire le ultime>>no { 0:0:3 }
                              Si ma come?

C: cccam.satlover.com 27069 C1A6443C_CFE5905E www.satlover.com no { 0:0:3 } servername:192.163.******x cioè il mio?ip:lascio 000.0000etc.?service port:metto 27069?username:metto C1A6443C?password:metto CFE905E?des key:lascio 0102..........14?active serverk e verde, emm enablek e verde,emulator:Cccamd?grazie in anticipo per la risposta

Comment

• sercio
                                Board Senior Member
                                • Feb 2012
                                • 283

Originally posted by rics77
                                dove le trovo?

Ho trovato questa ad esempio:C: cccam.satlover.com 27069 C1A6443C_CFE5905E www.satlover.com no { 0:0:3 } ed ora come faccio ad inserire i dati?
                                La sintassi che hai trovato è:

c: server porta utente password

Però... prendine una dopo le 18.... a quell'ora cambiano!!!
                                Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                                usa il pulsante Thanks

Comment

Working...