Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Problema audio-video DVBViewer

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • picaciu
    Senior Member
    • Aug 2011
    • 120

    #16
    Re: Problema audio-video DVBViewer

    Ti ringrazio Remax ma il motore ancora non va...


    CANALI > GESTIONE CANALI > DISEQC EDITOR (questa voce non c'è imposto il tutto tramite il tasto coordinate)
    Imposta le tue coordinate tipo 13,2 E e 42,3 N e clicca su CHIUDI

    poi su RICERCA
    inserisci un nome nella casella tipo HOT13°E
    sotto scegli il transponder HOTBIRD 13°E
    sotto DISEQC prendi GOTO ANGULAR ( io non ce l'ho ho ANGULR POSITION)
    sotto USALS metti 130 - Hotbird (QUESTO NON C'E')

    Visto che sono diversi giorni che cambio e ricambio versione di DVBV credo che qualcosa si sia incasinato in quanto nonoatante ho reinstallao i codec Power dvd10 , l'audio lo sento ma non vedo il video sui canali HD quindi sto riformattando il P e riparto da zero.

    Una cosa non so se importante caricando una lista canali motorizzata che ho trovato proprio sul forum e partendo da Hotbird e impostando le mi lat e long non dovrebbe funzionare ?

    Comment

    • remax96
      Banned
      • Feb 2010
      • 1126

      #17
      Re: Problema audio-video DVBViewer

      [QUOTE=picaciu;152356]Ti ringrazio Remax ma il motore ancora non va...



      Questa impostazione e uguale per tutti i DVB Viever,il tuo non fa ecessione.
      La ricerca si fa per ogni satellite,spostandossi a nord o a sud.
      I codec vanno bene tutti,ma se insisti nel Cyberlink, puoi scaricarli dalla rete.Non puoi imparare in un giorno quello che gli altri ci mettono settimane.

      Comment

      • picaciu
        Senior Member
        • Aug 2011
        • 120

        #18
        Re: Problema audio-video DVBViewer

        Buongiorno Remax, dopo una notte di sbattimenti a me il motore con dvbviewer proprio non va, con Progdvb e Dvbdream invece gira perfettamente.

        Sicuramnete sbaglio in qualcosa vorse in questo passaggio:

        CANALI > GESTIONE CANALI > DISEQC EDITOR

        Su coordinate inserisco i miei parametri di lat. e long. poi per aprire il DISEQC EDITOR devo abilitare "Extended" su diseq vicino al tasto coordinate scrivere 13 ( che sono i gradi di hotbird da cui parto) e poi si abilita il pulsante modifica per entrare nel DISEQ EDITOR, li devo settare qualcosa ? o sono fuori strada?


        Per i canali HD ho risolto installando il Pack HD 2.4 a proposito ma da li in poi è tutto a pagamento? La cosa strana nonostante il Pack nella voce codec di dvbV non compare per i h264 il codec cyberlink ma solo quello Arcsoft forse gli da fastidio Powerdvd 11 che ho dentro?


        Ho provato anche ad installare una lista motore presente sul forum ma quando passo da un satellite all'altro mi rimane sempre il segnale su hotbird e il motore non gira.
        Grazie della pazienza, saluti

        Comment

        • remax96
          Banned
          • Feb 2010
          • 1126

          #19
          Re: Problema audio-video DVBViewer

          CANALI > GESTIONE CANALI > DISEQC EDITOR

          Questo suggerimeno si referisce ad una versione piu vecchia DVB Veiwer,pero non puoi usufruire una lista preparata se non hai fissato prima in memoria ogni singolo satellite.
          Io non uso sistema USUALS ma disec 1.2 percio,attraverso il posizionatore posso selezionare i satelliti uno per volta,senza neccessariamente memorizzare ma sempicemente girando l'anntena.Credo di non aver niente da aggiungere. Ciao.

          Comment

          • picaciu
            Senior Member
            • Aug 2011
            • 120

            #20
            Re: Problema audio-video DVBViewer

            Ti ringrazio ugualmente per la pazienza, il procedimento è giusto temo che ci sia qualcosa che non va,ho letto in giro che su alcune macchine il problema si è presentato e lo hanno risolto con transedit solo che dal sito della casa lo fanno scaricare solo ai members....ciao

            Comment

            Working...