Re: Problema audio-video DVBViewer
Ti ringrazio Remax ma il motore ancora non va...
CANALI > GESTIONE CANALI > DISEQC EDITOR (questa voce non c'è imposto il tutto tramite il tasto coordinate)
Imposta le tue coordinate tipo 13,2 E e 42,3 N e clicca su CHIUDI
poi su RICERCA
inserisci un nome nella casella tipo HOT13°E
sotto scegli il transponder HOTBIRD 13°E
sotto DISEQC prendi GOTO ANGULAR ( io non ce l'ho ho ANGULR POSITION)
sotto USALS metti 130 - Hotbird (QUESTO NON C'E')
Visto che sono diversi giorni che cambio e ricambio versione di DVBV credo che qualcosa si sia incasinato in quanto nonoatante ho reinstallao i codec Power dvd10 , l'audio lo sento ma non vedo il video sui canali HD quindi sto riformattando il P e riparto da zero.
Una cosa non so se importante caricando una lista canali motorizzata che ho trovato proprio sul forum e partendo da Hotbird e impostando le mi lat e long non dovrebbe funzionare ?
Ti ringrazio Remax ma il motore ancora non va...
CANALI > GESTIONE CANALI > DISEQC EDITOR (questa voce non c'è imposto il tutto tramite il tasto coordinate)
Imposta le tue coordinate tipo 13,2 E e 42,3 N e clicca su CHIUDI
poi su RICERCA
inserisci un nome nella casella tipo HOT13°E
sotto scegli il transponder HOTBIRD 13°E
sotto DISEQC prendi GOTO ANGULAR ( io non ce l'ho ho ANGULR POSITION)
sotto USALS metti 130 - Hotbird (QUESTO NON C'E')
Visto che sono diversi giorni che cambio e ricambio versione di DVBV credo che qualcosa si sia incasinato in quanto nonoatante ho reinstallao i codec Power dvd10 , l'audio lo sento ma non vedo il video sui canali HD quindi sto riformattando il P e riparto da zero.
Una cosa non so se importante caricando una lista canali motorizzata che ho trovato proprio sul forum e partendo da Hotbird e impostando le mi lat e long non dovrebbe funzionare ?
Comment