Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Problema audio-video DVBViewer

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • picaciu
    Senior Member
    • Aug 2011
    • 120

    Problema audio-video DVBViewer

    Ciao a utti ieri ho fatto l'installazione del programma in oggetto, tra l'altro molto completo pero' ho un probolema in quanto non riesco ada vere audio e video su nessun canale nono stante il segnale sia al 100% e la scheda sia riconosciuta perfettamente.

    Aggiungo che su alcuni canali free vedo l'immagine del canale per 1 secondo poi si blocca.La verrsione è l'ultima presente su questo forum, ma lo stesso con la versione demo del programma.

    Avete lo stesso problema ?
  • Raziel
    Member
    • Jul 2011
    • 73

    #2
    Re: Problema audio-video DVBViewer

    ciao avevo anche io qeusto prog con dvbviewer... la 4.6 fai una cosa installa la demo dell ultima versione che trovi sul sito ufficiale falla partire e vedi che i canali vanno dopo chiudi qeusta e apri la 4.6 e risolvi.. pero ti dico gia da ora che molte volte fara lo scherzo che non prendera piu i canali e dovrai installare la versione demo.. purtroppo non ho trovato altre soluzioni ma sara qualcosa con i trasponder lista canali mbo

    Comment

    • picaciu
      Senior Member
      • Aug 2011
      • 120

      #3
      Re: Problema audio-video DVBViewer

      Originally posted by Zyk
      Assolutamente no: che codec audio/video usa il programma? Che scheda sat hai?
      cyberlink 10

      Comment

      • Raziel
        Member
        • Jul 2011
        • 73

        #4
        Re: Problema audio-video DVBViewer

        non e una questione di codec fidati li ho provati tutti fai come ti ho scritto e vedi che vedrai i canali quindi i codec non centrano

        Comment

        • picaciu
          Senior Member
          • Aug 2011
          • 120

          #5
          Re: Problema audio-video DVBViewer

          Originally posted by Raziel
          non e una questione di codec fidati li ho provati tutti fai come ti ho scritto e vedi che vedrai i canali quindi i codec non centrano
          Demo installata ma il programma non va.

          Comment

          • remax96
            Banned
            • Feb 2010
            • 1126

            #6
            Re: Problema audio-video DVBViewer

            Avete lo stesso problema ?

            Dvb Viewer e il miglior player per DVB Card.La scelta ideale e di comprare l'ultima versione 4.8.1 che costa15 euro.
            Se vuoi usare una versione cra... ti consiglio la 4.2.1
            Io lo uso da due anni senza avere nessun tipo di problemma con il mio Skystar USB HD CI.

            Comment

            • picaciu
              Senior Member
              • Aug 2011
              • 120

              #7
              Re: Problema audio-video DVBViewer

              Ciao li ho provati tutti, e chi piu' chi meno qualcosa che non va l'ho notato su tutti, ad esempio stavo utilizzando l'ultima versione shareware di progdvb che da sola mi perde i canali costringendomi a ricercarli nuovamente, se mi confermate che dvb viewwer funziona egregiamente sicuramente faro' la spesa, pero' almeno la verisione demo mi dovrebbe funzionare e quaetso mi lascia perplesso sull'acquisto.

              Comment

              • remax96
                Banned
                • Feb 2010
                • 1126

                #8
                Re: Problema audio-video DVBViewer

                Originally posted by picaciu
                Ciao li ho provati tutti, e chi piu' chi meno qualcosa che non va l'ho notato su tutti, ad esempio stavo utilizzando l'ultima versione shareware di progdvb che da sola mi perde i canali costringendomi a ricercarli nuovamente, se mi confermate che dvb viewwer funziona egregiamente sicuramente faro' la spesa, pero' almeno la verisione demo mi dovrebbe funzionare e quaetso mi lascia perplesso sull'acquisto.
                Lascia stare la versione demo,anche se fa funzionare la versione 4.6, ha seri problemmi con il filtro sorgente,specialmente con Vin7 a causa del crack.
                Con 4.2.1 va liscio.


                Comment

                • picaciu
                  Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 120

                  #9
                  Re: Problema audio-video DVBViewer

                  Ti ringrazio ne approfitto per chiederti du e cose , sai se questa versione gestisce i canali 3D ?

                  Per il motore come va impostato?

                  Grazie, saluti

                  Comment

                  • remax96
                    Banned
                    • Feb 2010
                    • 1126

                    #10
                    Re: Problema audio-video DVBViewer

                    Originally posted by picaciu
                    Ti ringrazio ne approfitto per chiederti du e cose , sai se questa versione gestisce i canali 3D ?

                    Per il motore come va impostato?

                    Grazie, saluti
                    Gestisce i canali 3D,e come tutti i DVB bisogna impostare nelle opzioni se usi un motore disec1.2 o altro...basta cercare e trovi tutto.

                    Comment

                    • gandalf76
                      Senior Member
                      • Jul 2011
                      • 106

                      #11
                      Re: Problema audio-video DVBViewer

                      se vuoi provare il mio dvbdream eccolo:
                      _www.multiupload.com/F5NGW2IZYZ

                      lo uso da tempo e funge bene, cancella il setting se no va in tilt, e anche la lista canali che e' del digitale terrestre

                      Comment

                      • picaciu
                        Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 120

                        #12
                        Re: Problema audio-video DVBViewer

                        Ragazzi per ora ho risolto con i canali sd grazie al consiglio di remax96 (a proposito di quale paccheto fa parte quel canale in fullhd?) sto litigando con gli HD in quanto mi sono spariti i codec cyberlink.

                        Altra cosa ho installato vplug ma non sembra funzionare avte idee in merito?

                        Grazie

                        Comment

                        • remax96
                          Banned
                          • Feb 2010
                          • 1126

                          #13
                          Re: Problema audio-video DVBViewer

                          Originally posted by picaciu
                          Ragazzi per ora ho risolto con i canali sd grazie al consiglio di remax96 (a proposito di quale paccheto fa parte quel canale in fullhd?) sto litigando con gli HD in quanto mi sono spariti i codec cyberlink.

                          Altra cosa ho installato vplug ma non sembra funzionare avte idee in merito?

                          Grazie
                          Vai nella sezione plugins DVB Cards prendi il mio ultimo post VPlug2.4.6,scompartila,e vai nella dir.plugin della DVB Veiwer.Funziona a perfezione.

                          Comment

                          • picaciu
                            Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 120

                            #14
                            Re: Problema audio-video DVBViewer

                            Ti ringrazio, pero' non riesco a trovare la gestione del motore.
                            Ho caricato una lista canali motorizzata, se rimango su hot bird tutto ok come mi sposto con il satellite il motore non gira, dove va impostato il motore ? L'unico modo di impostarlo ci sarebbe da "gestione canali" ma non so quale mettere.
                            Visto che oramai non mi trova piu' i ciberlnk 10 (dentro il pc ci sono in quanto powerdvd 10 funziona) come faccio a fargleli riconoscere di nuovo?


                            Grazie ancora

                            Comment

                            • remax96
                              Banned
                              • Feb 2010
                              • 1126

                              #15
                              Re: Problema audio-video DVBViewer

                              [QUOTE=picaciu;152167]Ti ringrazio, pero' non riesco a trovare la gestione del motore.
                              Ho caricato una lista canali motorizzata, se rimango su hot bird tutto ok come mi sposto con il satellite il motore non gira, dove va impostato il motore ? L'unico modo di impostarlo ci sarebbe da "gestione canali" ma non so quale mettere.
                              Visto che oramai non mi trova piu' i ciberlnk 10 (dentro il pc ci sono in quanto powerdvd 10 funziona) come faccio a fargleli riconoscere di nuovo?


                              CANALI > GESTIONE CANALI > DISEQC EDITOR
                              Imposta le tue coordinate tipo 13,2 E e 42,3 N e clicca su CHIUDI

                              poi su RICERCA
                              inserisci un nome nella casella tipo HOT13°E
                              sotto scegli il transponder HOTBIRD 13°E
                              sotto DISEQC prendi GOTO ANGULAR
                              sotto USALS metti 130 - Hotbird
                              abilita AGGIORNA e AGGIORNA NOME e clicca su RIC. INTERVALLO.

                              Ripeti la procedura cambiando satellite.



                              Facciamo il possibile,i miracoli gli fa Gesu.

                              Comment

                              Working...