Buongiorno, ho provato le versioni presenti sul forum del suddetto programma ma purtroppo non contengono i driver per la mia SS2 HD USB allora ho scaricato la versione shareware direttamente dal sito di progdvb e funziona egregiamente, dal sito del produttore leggo che "Both Standard and Professional versions of ProgDVB include MPEG-2 shareware codec by Elecard. You have to register it after 21 days (Start->ProgDVB->Elecard Registrator) or use some alternative codecs" pero' non sono riuscito a capire se adesso ho pieno accesso a tutte le funzioni o meno e per quanti giorni.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
ProgDVB
Collapse
X
-
Re: ProgDVB
Con la versione shareware hai pieno accesso a tutte le funzionalità del programma progdvb per 21 giorni.
In ogni caso ti consiglio dvbdream che e' molto piu leggero e personalmente facendone un uso eccessivo, a lungo andare è molto meglio un programma leggero. -
Ti ringrazio per la risposta, si DVBdream lo utilizzo ma saltuariamente va in crash perdendomi i driver BDA e devo far ripartire il sistema, sinceramente preferisco Prog anche per la gestione canali, ne approfitto ma una lista aggiornata dei due programmi con i satellliti hot e astra si trova?Comment
-
Comment
-
Buongiorno, ho provato le versioni presenti sul forum del suddetto programma ma purtroppo non contengono i driver per la mia SS2 HD USB allora ho scaricato la versione shareware direttamente dal sito di progdvb e funziona egregiamente, dal sito del produttore leggo che "Both Standard and Professional versions of ProgDVB include MPEG-2 shareware codec by Elecard. You have to register it after 21 days (Start->ProgDVB->Elecard Registrator) or use some alternative codecs" pero' non sono riuscito a capire se adesso ho pieno accesso a tutte le funzioni o meno e per quanti giorni.Comment
-
La versione shareware ha 21 giorni di prova dopodichè smette di funzionare e necessita di acquisto..
con il resetter riporti i giorni di prova a 21, per esempio se ti mancano 3 giorni lanci il resetter e magicamente avrai altri 21 giorni di prova e cosi via....Comment
Comment