Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

ProgDVB

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • picaciu
    Senior Member
    • Aug 2011
    • 120

    ProgDVB

    Buongiorno, ho provato le versioni presenti sul forum del suddetto programma ma purtroppo non contengono i driver per la mia SS2 HD USB allora ho scaricato la versione shareware direttamente dal sito di progdvb e funziona egregiamente, dal sito del produttore leggo che "Both Standard and Professional versions of ProgDVB include MPEG-2 shareware codec by Elecard. You have to register it after 21 days (Start->ProgDVB->Elecard Registrator) or use some alternative codecs" pero' non sono riuscito a capire se adesso ho pieno accesso a tutte le funzioni o meno e per quanti giorni.
  • gandalf76
    Senior Member
    • Jul 2011
    • 106

    #2
    Re: ProgDVB

    Con la versione shareware hai pieno accesso a tutte le funzionalità del programma progdvb per 21 giorni.
    In ogni caso ti consiglio dvbdream che e' molto piu leggero e personalmente facendone un uso eccessivo, a lungo andare è molto meglio un programma leggero.

    Comment

    • picaciu
      Senior Member
      • Aug 2011
      • 120

      #3
      Re: ProgDVB

      Ti ringrazio per la risposta, si DVBdream lo utilizzo ma saltuariamente va in crash perdendomi i driver BDA e devo far ripartire il sistema, sinceramente preferisco Prog anche per la gestione canali, ne approfitto ma una lista aggiornata dei due programmi con i satellliti hot e astra si trova?

      Comment

      • gandalf76
        Senior Member
        • Jul 2011
        • 106

        #4
        Re: ProgDVB

        Se vuoi ti mando le mie, ma sinceramente io preferisco farmi le scansioni da solo.
        P.S. non sono organizzate, lascio la lista standard poi cerco i canali con il "cerca" ma perlomeno sono aggiornate. Fammi sapere.

        Comment

        • picaciu
          Senior Member
          • Aug 2011
          • 120

          #5
          Re: ProgDVB

          Originally posted by gandalf76
          Se vuoi ti mando le mie, ma sinceramente io preferisco farmi le scansioni da solo.
          P.S. non sono organizzate, lascio la lista standard poi cerco i canali con il "cerca" ma perlomeno sono aggiornate. Fammi sapere.
          Te ne sarei grato le hai anche per progdvb?

          Comment

          • remax96
            Banned
            • Feb 2010
            • 1126

            #6
            Re: ProgDVB

            Originally posted by picaciu
            Buongiorno, ho provato le versioni presenti sul forum del suddetto programma ma purtroppo non contengono i driver per la mia SS2 HD USB allora ho scaricato la versione shareware direttamente dal sito di progdvb e funziona egregiamente, dal sito del produttore leggo che "Both Standard and Professional versions of ProgDVB include MPEG-2 shareware codec by Elecard. You have to register it after 21 days (Start->ProgDVB->Elecard Registrator) or use some alternative codecs" pero' non sono riuscito a capire se adesso ho pieno accesso a tutte le funzioni o meno e per quanti giorni.
            Per avere acesso incondizionato.bisogna usare PROG DVB Reseter.

            Comment

            • gandalf76
              Senior Member
              • Jul 2011
              • 106

              #7
              Re: ProgDVB

              beh ma quello serve per azzerare i 21 giorni, e' unaltra cosa...

              per le liste ok te le mando, solo che ho formattato il computer dedicato, appena lo ripristino ti mando le liste... abbi pazienza

              Comment

              • picaciu
                Senior Member
                • Aug 2011
                • 120

                #8
                Re: ProgDVB

                Scusate che farebbe il reseter? Per le liste ok quando sei comodo ,grazie

                Comment

                • gandalf76
                  Senior Member
                  • Jul 2011
                  • 106

                  #9
                  Re: ProgDVB

                  La versione shareware ha 21 giorni di prova dopodichè smette di funzionare e necessita di acquisto..
                  con il resetter riporti i giorni di prova a 21, per esempio se ti mancano 3 giorni lanci il resetter e magicamente avrai altri 21 giorni di prova e cosi via....

                  Comment

                  Working...