Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dreambox 500s
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Re: Flashato, attivato cccam, e adesso?
Tieni presente che + linee metti + interrogazioni dovra' fare la cam per chiedere chi gli fornisce gli ecm. Tradotto = meno efficienza anche se i server risultano collegati.
SalutiDreambox 600 PVR
Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
Ferguson Ariva 150 combo
Fw 1.24B1 patchComment
-
Re: Flashato, attivato cccam, e adesso?
io ho una premium, devo finire a fare delle prove ma onestamente non mi sembra così migliore la situazione (spero di non essere bannato per questa risposta, altrimenti ditemi voi che devo scrivere). Anche con ping bassi, banda minina garantita di 1mb le cose non sono buone. Prenderò i prossimi giorni un dream 8000 originale poi vediamo se le cose migliorano.Comment
-
Re: Dreambox 500s
Ho acquistato un inetbox 500s (almeno cosi diceva il venditore) ma da nessuna parte riesco a trovare questo codice "500s". Come faccio a sapere se è un 500 o un 500s ma sopratutto qualcuno sa che differenza c'è tra i due modelli? le img da caricare eventualmente sono le stesse?
grazieComment
-
Re: Dreambox 500s
Vanno bene le stesse immagini, s sta per sat, infatti esiste anche il 500t che ha al posto del tuner sat il tuner digitale terrestre. Non esiste il 500 senza una lettera dopo (o è s o è t).Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Re: (dm500)Flashato, attivato cccam, e adesso?
ho installato sul dm500 la sifteam 1.9.4, ho installato manualmente la c*cam 2.3 con fizilla e poi dal menu installa addons manualemente; dopo aver dato installazione ok, vado su tasto blu vedo una scritta softcam e non c*cam è normale? e poi esiste un monitor con le info della c*cam x vedere se è configurata bene e se legge iil file c*cam.cfg?
grazieComment
-
ho installato sul dm500 la sifteam 1.9.4, ho installato manualmente la c*cam 2.3 con fizilla e poi dal menu installa addons manualemente; dopo aver dato installazione ok, vado su tasto blu vedo una scritta softcam e non c*cam è normale? e poi esiste un monitor con le info della c*cam x vedere se è configurata bene e se legge iil file c*cam.cfg?
grazie
tasto blu, selezioni con la freccia dx la cc*am e ok
Quello di cui parli è la cc*am info, però non te la consiglio di installarla sul dec per la poca memoria che tiene, lo potresti impallare.
Per controllare la situazione potresti installare sul pc il CC*am info 1.2.1. exe o successive versioni, puoi monitorare lo stato della emu, fare modifiche senza utilizzare il filezilla, vedere i ping e etc.Comment
-
Per attivare la cc*am
tasto blu, selezioni con la freccia dx la cc*am e ok
Quello di cui parli è la cc*am info, però non te la consiglio di installarla sul dec per la poca memoria che tiene, lo potresti impallare.
Per controllare la situazione potresti installare sul pc il CC*am info 1.2.1. exe o successive versioni, puoi monitorare lo stato della emu, fare modifiche senza utilizzare il filezilla, vedere i ping e etc.
e vedo diverse info utili. con cccam info si anno info aggiuntive?Comment
Comment