Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

premium: troppi blocchi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #31
    Re: premium: troppi blocchi

    Ti rispondo io, se hai un buon ricevitore ed una buona adsl va abbastanza bene, solo sui i pacchetti con codifica N.D.S. c'è qualche problema di freeze sporadici, su tutti gli altri sistemi nessun freeze rilevante. Di certo ti posso dire che non è uno che prende i soldi e sparisce come molti.....
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • federicofalletta
      Board Senior Member
      • Apr 2011
      • 218

      #32
      Re: premium: troppi blocchi

      Ragazzi io continuo ad avere parecchi freeze anche se i ping con il server sono di 65 ms (credo vadano bene). Uso il jepssen st-4 hd ma veramente è impossibile guardare un film..... Ragazzi risolvete perchè questo fine settimana comincia il campionato!!!

      Non è possibile impostare i prio per questo decoder???? in ogni caso anche con un decoder con prio impostati ci sono parecchi freeze, minori ma sempre fastidiosissimi...

      Comment

      • giua
        Experienced Member
        • Mar 2011
        • 373

        #33
        Re: premium: troppi blocchi

        io non sono un utente premium, ma come è risaputo potrebbe essere molto carico di utenti il server e magari satlover dispone anche di poche carte di s*y causando questi freeze..

        Comment

        • federicofalletta
          Board Senior Member
          • Apr 2011
          • 218

          #34
          Re: premium: troppi blocchi

          Si ma tanto vale dirlo prima che usiamo le cline free..Tanto quelle si bloccano e queste si bloccano.... Ne vale la pena pagare finchè non si sistema tutto?

          Comment

          • giua
            Experienced Member
            • Mar 2011
            • 373

            #35
            Re: premium: troppi blocchi

            diciamo che di certo non si ha nulla...io ad esempio so di gente che si appoggia ai payserver e hanno problemi anche quest'ultimi, secondo me sono anche le nuove carte di s*y a dare un pò di problemi

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              #36
              Re: premium: troppi blocchi

              Sul Jepssen non è possibile inserire il file prio è gia stato detto piu volte in diversi thread, per favore non chiedetelo piu.
              Se avete problemi di freeze su dei pacchetti mandate un pm a Satlover essendo brevi e precisi su cosa non va senza dilungarvi. Io faccio il moderatore del forum e non c'entro nulla coi servers così come tutti gli altri moderatori del forum quindi non posso ne risolvere ne aiutarvi per questo genere di problemi. Spero di aver chiarito una volta per tutte questa cosa.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • rawos
                Junior Member
                • Sep 2011
                • 10

                #37
                Re: premium: troppi blocchi

                Originally posted by satman72
                Ti rispondo io, se hai un buon ricevitore ed una buona adsl va abbastanza bene, solo sui i pacchetti con codifica N.D.S. c'è qualche problema di freeze sporadici, su tutti gli altri sistemi nessun freeze rilevante. Di certo ti posso dire che non è uno che prende i soldi e sparisce come molti.....
                sicuramente il fatto che sei un moderatore rende questa risposta sincera ancora più apprezzabile
                Purtroppo la soglia ecm limite per non avere freeze con videoguard è molto minore rispetto alle altre codifiche, credo che il problema sia anche quello.

                Originally posted by digitalchoice
                e' difficile quantificare la percentuale,
                bisognerebbe che un utente premium con una buona linea postasse i suoi risultati.
                io farei la prova con una adsl minimo 10 mega in down e 1 mega in up,con risposta in ping al server dell isp sui 25-35ms e con una risposta in ping sul server premium pari o sotto i50 ms.
                come si e' visto certe linee vanno bene per navigare,ma vanno poco bene per lo sharing sopratutto su sky che usa nds.
                ipoteticamente funziona sotto un tempo di risposta costante e non superiore ai 130 150 ms,ma per discutere della effettiva efficenza del sistema premium ci vorrebbe la prova detta.
                forse quei valori sono un pochino alti, la maggioranza delle persone ha la schifosissima alice 8MB e il suo non meno schifossisimo router (per non parlare delle schifossissime linee italiane, ogni volta che alzo la cornetta si sentono fruscii a non finire), forse il paramentro di riferimento dovrebbe essere il ping ma se come ho letto anche a 65 si notano freeze non so più che pensare

                Comment

                • federicofalletta
                  Board Senior Member
                  • Apr 2011
                  • 218

                  #38
                  Re: premium: troppi blocchi

                  Ragazzi io ho letto su un altro forum che per evitare freeze continui è il server stesso che ti deve filtrare i pacchetti, cioè, ad esempio, dare priorità a sky e mediaset prem. Mi date riscontri? Perchè a me interessano solo questi e se così fosse mando un pm a satlover e gli dico che se può è meglio se mi manda solo quei pacchetti...

                  Comment

                  • satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

                    #39
                    Re: premium: troppi blocchi

                    Per M.premium non c'è alcun freeze, se te li fa il problema è tuo. Come ha detto rawos il problema è solo su n.d.s. poiche richiede un tempo di risposta minore (entro i 450 ms) altrimenti freeza. Cmq voglio precisare che questo forum non è nato con lo scopo di vendere clines, se volete provare soltanto compratevi 1 mese e se non siete contenti non rinnovate, di server a pagamento è pieno il web.
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                    Comment

                    • digitalchoice
                      Senior Member
                      • May 2011
                      • 126

                      #40
                      Re: premium: troppi blocchi

                      forse quei valori sono un pochino alti, la maggioranza delle persone ha la schifosissima alice 8MB e il suo non meno schifossisimo router (per non parlare delle schifossissime linee italiane, ogni volta che alzo la cornetta si sentono fruscii a non finire), forse il paramentro di riferimento dovrebbe essere il ping ma se come ho letto anche a 65 si notano freeze non so più che pensare
                      anche io ho la scifosissima alice oltre la fastweb eppure va abbastanza bene coi free,ripeto qualche freeze lo fa... ma non e' inguardabile !
                      e' ovvio che se uno abita a mazara del vallo e il server e' in germania ne risente piu di uno che e a milano,magari coperto dalla fibra ottica

                      Ragazzi io ho letto su un altro forum che per evitare freeze continui è il server stesso che ti deve filtrare i pacchetti, cioè, ad esempio, dare priorità a sky e mediaset prem. Mi date riscontri? Perchè a me interessano solo questi e se così fosse mando un pm a satlover e gli dico che se può è meglio se mi manda solo quei pacchetti...
                      non credo te lo possa fare,lo chiederebbero tutti e ci vorrebbe una vita a configurarlo cosi come vuoi tu.
                      se va ancora male potrebbero esserci vari motivi..o sta usando lo stesso ip pubblico dei free dove c'e' un enormita' di traffico
                      o sul server ci sta ancora lavorando,se sta usando ubuntu e abbastanza complicato da configurare e da far funzionare a dovere,comunque son presenti schede 093b e 09cd ,e addirittura ancora 0919.

                      Comment

                      • rawos
                        Junior Member
                        • Sep 2011
                        • 10

                        #41
                        Re: premium: troppi blocchi

                        non fa una piega, cmq se proprio uno vuole/deve pagare molto meglio affidarsi a una comunità dove ci trova tante persone con cui parlare piuttosto che prenderlo dal solito annuncio del tizio che dopo 2 mesi scompare

                        Comment

                        • digitalchoice
                          Senior Member
                          • May 2011
                          • 126

                          #42
                          Re: premium: troppi blocchi

                          non fa una piega, cmq se proprio uno vuole/deve pagare molto meglio affidarsi a una comunità dove ci trova tante persone con cui parlare piuttosto che prenderlo dal solito annuncio del tizio che dopo 2 mesi scompare
                          il solito annuncio del tizio non e' da prendere nemmeno in considerazione..

                          ritornando ai payserver,com'e' gia stato detto e' pieno,e la maggior parte offrono il servizio di test..
                          chi ha dei problemi col servizio satlover puo provare, ma se il problema e' la propria linea..non si possono pretendere miracoli da chi sta dall'altra parte.

                          Comment

                          • geniogp
                            Newbie
                            • Sep 2011
                            • 2

                            #43
                            Re: premium: troppi blocchi

                            ma voi con le free vedete qualcosa?

                            dove le avete trovate?

                            Comment

                            • digitalchoice
                              Senior Member
                              • May 2011
                              • 126

                              #44
                              Re: premium: troppi blocchi

                              vai nella home e poi vai sul link dei satlover server free

                              Comment

                              • federicofalletta
                                Board Senior Member
                                • Apr 2011
                                • 218

                                #45
                                Re: premium: troppi blocchi

                                Io con NDS e server premium ho ancora molti freeze. Il ping è basso (65ms) quindi non è un mio problema. Ho mandato un pm a satlover ma ancora non mi ha risposto. Vi farò sapere al più presto. Se qualcun'altro ha il mio stesso problema (freeze con ping medio/bassi) si faccia sentire.

                                Comment

                                Working...