Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

premium: troppi blocchi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • icaro
    Member
    • Jul 2011
    • 53

    premium: troppi blocchi

    da ieri sono un membro premium ed sto provando le 2 clines. La cosa che mi delude è non tanto i continui freeze di sky italia, ma i continui blocchi della connessione con il server. Spesso ambedue le clines escono dalla connessione con il server e passano da connessi a login, bloccando il segnale per un bel pò di tempo prima di passare online. La finale di supercoppa europea mi tocca vederla su rai uno.
    Capita soltanto a me?
  • 123bipper
    Member
    • Mar 2011
    • 86

    #2
    Re: premium: troppi blocchi

    Originally posted by icaro
    da ieri sono un membro premium ed sto provando le 2 clines. La cosa che mi delude è non tanto i continui freeze di sky italia, ma i continui blocchi della connessione con il server. Spesso ambedue le clines escono dalla connessione con il server e passano da connessi a login, bloccando il segnale per un bel pò di tempo prima di passare online. La finale di supercoppa europea mi tocca vederla su rai uno.
    Capita soltanto a me?
    Io non sono un premium user, ma ti posso dire una cosa: quando fa così, potrebbe anche darsi che dipenda dalla banda in upload troppo poca.

    Stai usando emule o torrent? Molte volte tendono a saturare la banda e meglio "limitarli" o spegnerli del tutto.

    Potrebbe essere anche un problema di latenza. Io proverei a pingare e/o a fare un traceoute al server, così si capisce subito a cosa può essere dovuto il problema.

    Comment

    • icaro
      Member
      • Jul 2011
      • 53

      #3
      Re: premium: troppi blocchi

      il pc era spento

      Comment

      • 123bipper
        Member
        • Mar 2011
        • 86

        #4
        Re: premium: troppi blocchi

        Originally posted by icaro
        il pc era spento
        La tua connessione a internet è condivisa, o la usi solo tu?

        Potrebbe essere un problema di port forwarding o di DNS (configurazione del tuo router/decoder)... io penso che se anche altri utilizzatori di Sky IT avessero questo problema, si sarebbe notato.... ma in mancanza di altri dati, meglio aspettare un mod che confermi se ci sono problemi o meno.

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #5
          Re: premium: troppi blocchi

          Originally posted by icaro
          da ieri sono un membro premium ed sto provando le 2 clines. La cosa che mi delude è non tanto i continui freeze di sky italia, ma i continui blocchi della connessione con il server. Spesso ambedue le clines escono dalla connessione con il server e passano da connessi a login, bloccando il segnale per un bel pò di tempo prima di passare online. La finale di supercoppa europea mi tocca vederla su rai uno.
          Capita soltanto a me?
          Credimi non è un problema del server la disconnessione, nemmeno col server3 che è super affollato ho disconnessioni. Cotrolla il tuo router, la connessione ad internet e non utilizzare le linee in altri decoders contemporaneamente.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • gandalf76
            Senior Member
            • Jul 2011
            • 106

            #6
            Re: premium: troppi blocchi

            io devo dire che dopo gli ultimi interventi di satlover sul server ora va veramente bene... ho visto la samp praticamente senza nemmeno un freeze.
            Per sicurezza spengo anche io il pc

            Comment

            • digitalchoice
              Senior Member
              • May 2011
              • 126

              #7
              Re: premium: troppi blocchi

              fai una misura con lo speedtest.net per vedere come va la tua linea.

              al decoder metti un indirizzo statico per la rete locale cosi si escludono problemi dell'assegnazione dell' indirizzo da parte del dhcp sul tuo router.

              Comment

              • icaro
                Member
                • Jul 2011
                • 53

                #8
                Re: premium: troppi blocchi

                allora il ricevitore ha già dall'inizio l'indirizzo statico;
                la mia adsl misurata con lo speed test mi dà circa 4 mega effettivi;

                detto ciò devo dire che oggi non si sono avuti i blocchi di ieri ma freeze frequenti (ogni 10 sec.) ed un pò fastidiosi

                Comment

                • federicofalletta
                  Board Senior Member
                  • Apr 2011
                  • 218

                  #9
                  Re: premium: troppi blocchi

                  Anche io ho gli stessi problemi e vi posso assicurare che non è un problema di linea perchè ho fatto vari test.... E' proprio ski ita che non va per niente bene..... Quindi dipende dal server.

                  Comment

                  • digitalchoice
                    Senior Member
                    • May 2011
                    • 126

                    #10
                    Re: premium: troppi blocchi

                    hai postato solo la velocita in download, in upload quanto hai?
                    che ping hai con l' ip del server del tuo isp?
                    che ping hai con l'ip del server satlover a cui ti colleghi?
                    e poi,sul decoder il cavo ethernet e' di buona qualita?
                    hai provato a misurare la velocita tra decoder e router?
                    O se sei collegato in wireless il segnale e' sufficiente per avere stabilita?
                    i files di configurazione della priorita dei caid come sono messi?

                    Comment

                    • rasanansa
                      Board Senior Member
                      • Mar 2011
                      • 326

                      #11
                      Re: premium: troppi blocchi

                      Guarda qua......

                      _http://www.satlover.com/forum/italian/31267-aiuto-su-questione-cccam.html

                      potrebbe essere di aiuto.
                      If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

                      Comment

                      • satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

                        #12
                        Re: premium: troppi blocchi

                        Se avete freeze ma restate connessi al server e non avete problemi di banda, o di configurazioni del ricevitore, cioe se siete certi che il problema non dipende da voi mandate un PM a Satlover specificando che siete premium user, quali porte avete ricevuto ed il pacchetto che non funziona bene. Vi consiglio di essere brevi e cortesi nel messaggio. Questo ovviamente vale solo per i premium user, visto che pagano.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                        Comment

                        • federicofalletta
                          Board Senior Member
                          • Apr 2011
                          • 218

                          #13
                          Re: premium: troppi blocchi

                          Come faccio da ricevitore a vedere se la connessione al server cade o se i freeze sono dovuti al server??? Perche tra i molti freeze ce ne sono alcuni che sgranano l'immagine per mezzo secondo e poi ci sono quelli in cu l'immagine si blocca proprio per 2-3 secondi per poi ripartire (questi sono abbastanza fastidiosi)....

                          Comment

                          • icaro
                            Member
                            • Jul 2011
                            • 53

                            #14
                            Re: premium: troppi blocchi

                            constato che non sono il solo

                            Comment

                            • gandalf76
                              Senior Member
                              • Jul 2011
                              • 106

                              #15
                              Re: premium: troppi blocchi

                              si stessa cosa anche a me...
                              in ogni caso i freeze sono sempre gli stessi, se il server ritarda a rispondere si hanno i freeze piccoli che sgranano appena, se il server continua a non rispondere si ha il blocco totale dell'immagine per qualche secondo.
                              A mio parere per sky non va bene

                              Comment

                              Working...