Re: cline free
Capito, i dati li ho inseriti tutti ma non riuscivo a capire come fa il decoder a capire di accedere con quel server... Perchè su Server Setup ho diversi server che posso abilitare, tutti sono su default credo..
Proverò a mettere tutto a default.. Una cosa, per inserire l'ultima lista aggiornata dei canali normali c'è un file da usare?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Eccomi..
Si però nel mio menù non mi pare di aver visto da mettere il dato su C:.. Cioè ho le voci USER PORT ecc ecc però la voce C: non la vedo.. Faccio delle prove
Grazie intanto
Per vedere se è connesso? Poi io dentro al decoder mi sa che avevo già una lista di qualcosa perchè l'avevo preso in fiera e probabilmente il negoziante aveva già caricato un server.. Dovrei mettere tutto a default?Leave a comment:
-
Server=CCCam:cccam.satlover.com:13526:0:EAA1E297_E 1C2324E:www.satlover.com
Active=1Leave a comment:
-
C: cccam.satlover.com PORT USER www.satlover.com no { 0:0:3 }
cccam.satlover.com=server hostname o server address (indirizzo)
PORT=numero porta che cambia giornalmente
USER=username che cambia giornalmente
www.satlover.com=PASSWORD
spero che ti interessava questo!
il format è:
[Serv_www.satlover.com]
Server=CCCam:cccam.satlover.com:13526:0:EAA1E297:E 1C2324E
Active=1
giusto?Leave a comment:
-
beh,ragazzi,che dire....arigrazie ancora per la pazienza!Leave a comment:
-
Visione "normale" quasi nulla, le cline sono state date solo a scopo di studio e il ping è altamente instabile (dipende dal traffico sul server) ti può andare bene come è possibile che neanche si riesce a connettereLeave a comment:
-
ok,grazie ma spiegami,se puoi,essendo il livello piu basso cosa devo aspettarmi in tempi di visione?Leave a comment:
-
Basta che premi in alto dove sta scritto satlover free server scendi giù fino al server 3 e ci sono le cline!Leave a comment:
-
scusate,primo post,ciao a tutti ma il server 3 dato che ho zero post,per ora mi accontento,da dove si accede?scusate l'ignoranza grazie e ciao ancoraLeave a comment:
-
spero che ti interessava questo!
Si però nel mio menù non mi pare di aver visto da mettere il dato su C:.. Cioè ho le voci USER PORT ecc ecc però la voce C: non la vedo.. Faccio delle prove
Grazie intanto
Per vedere se è connesso? Poi io dentro al decoder mi sa che avevo già una lista di qualcosa perchè l'avevo preso in fiera e probabilmente il negoziante aveva già caricato un server.. Dovrei mettere tutto a default?Leave a comment:
-
una volta messa una cline in che modo controllo se è connesso e quanti client ci sono? serve un plugin?
ho un db700 con nemesi 4.4
grazie ragazzi e buone feste a tutti - auguri
un'altra cosa, con argus mini 2in1 ho messo una cline free, mi da collegato ma tutto buio, dipende dal sovraffolamento o cosa?
grazie ragazziLeave a comment:
-
Come ti ha detto Lisko i dati sono quelli.Mi raccomando non mettere la C: ma scrivi direttamente cc*am.satlover ecc..Controlla poi se è connesso e se nn hai luce,usa un altra cli*e..Leave a comment:
-
spero che ti interessava questo!Leave a comment:
-
-
Non devi inserire nessun cc*am modificato..basta che vai sul menu-extra-server setup e inserisci i dati.Leave a comment:
Leave a comment: