Re: cline free
Visto che nonostante i miei avvisi continuate a chiedere ed a rispondere sempre le stesse cose il topic viene chiuso. Chi vuole info sulle clines puo leggersi tutta questa discussione dall'inizio e trovera' certamente le risposte che cerca. Inoltre chiunque apra una nuova discussione o risponda ad una discussione riguardante le clines free verra' immedietamente bannato senza ulteriore avviso e se è ha un account sul server 2 o sul server 1 questo SARA' SOSPESO IMMEDIETAMENTE!
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
La mia esperienza riguarda gli svizzeri...pochissimi freeze di pochi secondi...
A caval donato non si guarda in bocca come si suol dire....Leave a comment:
-
Ciao,
iscritto pochi giorni fa, dopo attente letture ho fatto delle prove e posso affermare che le cline free funzionano.
Ieri sera su JSC in un'ora e 45 minuti 4 soli blocchi di durata inferiore ai 60 secondi. Solo una ho dovuto re-connect.
Non credo si possa pretendere di più.
Non ho problemi ma vorrei incrementare velocemente i miei post, accetto consigli.
Uso Jepssen.Leave a comment:
-
Ciao,
iscritto pochi giorni fa, dopo attente letture ho fatto delle prove e posso affermare che le cline free funzionano.
Ieri sera su JSC in un'ora e 45 minuti 4 soli blocchi di durata inferiore ai 60 secondi. Solo una ho dovuto re-connect.
Non credo si possa pretendere di più.
Non ho problemi ma vorrei incrementare velocemente i miei post, accetto consigli.
Uso Jepssen.Leave a comment:
-
tranquilli ragazzi, queste sono le cline free, prendere o lasciare..
servono per provare, a scopo di studio.
anzi a volte durano anche un giorno per qualche canale stranger tipo jsc.
senti l'dore, il profumo, poi ti viene la fameLeave a comment:
-
Si, vengono aggiornate quotidianamente per problemi di sovraffollamento del server.
Ragà ma anche a voi oggi il server 3 non va per niente?
Ho notato che anche se qualche volta si connette non viene restituito niente alle richieste del clientLeave a comment:
-
Collegalo al decoder il ddt.E' molto più sensibile e avrai sicuramente dei benefici.In questo modo puoi anche provare la Cli*e che hai inserito con un canale del digitale,che usando una codifica diversa da S*y che è nds(tempo di risposta 400 ms),dovresti riuscire a collegarti meglio.Per il fatto del router,non toccare nulla.Almeno io così ho fatto e funge tutto più che bene.farò come dici
una cosa, ma le cline o nline durano un giorno alla fine giusto?
Leave a comment:
-
Collegalo al decoder il ddt.E' molto più sensibile e avrai sicuramente dei benefici.In questo modo puoi anche provare la Cli*e che hai inserito con un canale del digitale,che usando una codifica diversa da S*y che è nds(tempo di risposta 400 ms),dovresti riuscire a collegarti meglio.Per il fatto del router,non toccare nulla.Almeno io così ho fatto e funge tutto più che bene.Leave a comment:
-
Se su server setup ti appare Caid con i numeri,vuol dire che hai inserito bene la cli*e.Non devi premere nessun tasto ne fare nulla.Per conferma vai su installazione-rete e vedi se a server connessi ti compare [1].Anche se secondo me dovrebbe scriverti di continuo connesso-sconnesso.Prova con un'altra cli*e e vedi se almeno per un po' hai visione.
P.S:hai capito cosa ti dicevo nel post sull'unixbox riguardo il decoder combo?
Non possiedo il decoder in questione,ma credo che l'immagine sia indifferente.Metti quella che preferisci.Al limite con il file prio puoi vedere di migliorare la situazione(se configurato opportunamente)
Si si capito, solo che io ho una tv col digitale terrestre integrato e l'ho collegato li.. Ma forse è meglio se lo collego al decoder almeno ho da usare un solo telecomando senza dover cambiare ogni volta antenna nella tv. Vabbè che tanto ormai il dt non lo uso più.. Grazie ;D
Ma c'è da disabilitare il firewall del router o aprire delle porte per caso?Leave a comment:
-
Perche non perdi un po di tempo a leggerti i vecchi post invece di fare le solite domande che sono gia state fatte 100 volte?
Abbiamo un tasto Search, usalo.
Se ognuno che entra nel forum ricomincia con le stesse domande riempiamo il forum di post tutti uguali e questo è vietato dal regolamento.
P.S. Abbiamo una sezione specifica per i saluti di benvenuto, usa quello. Inoltre ti consiglio di dare una lettura alle regole del forum ed a tutti gli avvisi postati e di rispettarli.
Grazie.Leave a comment:
-
intendi il file cccam prio?cosa devo modificare,se non chiedo troppoLeave a comment:
-
Se su server setup ti appare Caid con i numeri,vuol dire che hai inserito bene la cli*e.Non devi premere nessun tasto ne fare nulla.Per conferma vai su installazione-rete e vedi se a server connessi ti compare [1].Anche se secondo me dovrebbe scriverti di continuo connesso-sconnesso.Prova con un'altra cli*e e vedi se almeno per un po' hai visione.
P.S:hai capito cosa ti dicevo nel post sull'unixbox riguardo il decoder combo?
Leave a comment:
-
ma i campi dei server,sono gia riempiti con i dati?o sono vuoti?tu li devi riempire e all'ultima voce mettere Ccc*m..Per inserire la lista vai su menu-extra-vftp,premi il tasto rosso e ti fa acedere al server..scegli la lista mono o dual a seconda del tuo impianto,e scaricala direttamente dal decoder.Aspetta che finisce di caricare(vedrai i numeri dei canali sul display che avanzano)e avrai la lista opportunamente caricata.tutto chiaro?
Per i cline ne ho inserito uno ma non si connette, o meglio non saprei come connetterlo, non so se lo connette da solo il decoder o devo premere qualche tasto io. Una volta ho visto in basso delle scritte tipo CAID e una serie di numeri, ho pensato che si era connesso ma non vedevo nulla.. ;(Leave a comment:
-
ciao,ho il dream 7000,mi consigliate l'immagine migliore per le cline o è indifferente?Leave a comment:
-
ma i campi dei server,sono gia riempiti con i dati?o sono vuoti?tu li devi riempire e all'ultima voce mettere Ccc*m..Per inserire la lista vai su menu-extra-vftp,premi il tasto rosso e ti fa acedere al server..scegli la lista mono o dual a seconda del tuo impianto,e scaricala direttamente dal decoder.Aspetta che finisce di caricare(vedrai i numeri dei canali sul display che avanzano)e avrai la lista opportunamente caricata.tutto chiaro?Leave a comment:
Leave a comment: