Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Prog DVB e hadu

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • alcover
    Banned
    • Sep 2011
    • 63

    #91
    Re: Prog DVB e hadu

    sta connesso a tutti e fa le richieste a chi ha quel determinato codice, poi sceglie quello più veloce

    Comment

    • giraffs
      Member
      • Mar 2012
      • 62

      #92
      Re: Prog DVB e hadu

      Originally posted by alcover
      sta connesso a tutti e fa le richieste a chi ha quel determinato codice, poi sceglie quello più veloce
      caspita, è ottima come cosa. ora capisco il problema di avere troppi server inseriti.
      quindi meglio pochi ma buoni.

      raga ho una domanda da farvi, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla. per fare da server a 4 o 5 persone, che banda in upload è consigliabile avere?io ho una adsl 10 mb in download e 512 kb in upload.
      di che dimensione sono i codici che vengono inviati? dato che a volte utilizzo programmi come utorrent, quanta banda dovrei riservare al solo decoder per permettere di non fare avere dei freeze?

      Comment

      • peluso
        Senior Member
        • Dec 2011
        • 168

        #93
        Re: Prog DVB e hadu

        Originally posted by giraffs
        raga ho una domanda da farvi, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla. per fare da server a 4 o 5 persone, che banda in upload è consigliabile avere?io ho una adsl 10 mb in download e 512 kb in upload.
        di che dimensione sono i codici che vengono inviati? dato che a volte utilizzo programmi come utorrent, quanta banda dovrei riservare al solo decoder per permettere di non fare avere dei freeze?
        Basta una normale connessione stabile e con un ping che non superi i 70/80ms

        Comment

        • giraffs
          Member
          • Mar 2012
          • 62

          #94
          Re: Prog DVB e hadu

          Originally posted by peluso
          Basta una normale connessione stabile e con un ping che non superi i 70/80ms
          ma questo codici che invio che dimensione hanno?

          Comment

          • antonioag
            Member
            • Mar 2012
            • 30

            #95
            Re: Prog DVB e hadu

            Già...sono curioso anch'io. Comunque credo siano pochi kb...correggetemi se sbaglio

            Comment

            • vengio
              Member
              • Mar 2012
              • 57

              #96
              Re: Prog DVB e hadu

              Ragazzi, installando più volte progdvb adesso all'avvio un messaggio di errore mi dice "Impossibile trovare il punto di ingressoNtAlpSendWaitReicevePort della procedura nella libreria di collegamento dinamico ntdll.dll.
              Che cavolo è successo?

              Comment

              • Fran189
                Board Senior Member
                • Aug 2011
                • 324

                #97
                Re: Prog DVB e hadu

                @ giraffs
                ciao ho visto l'utilizzo che fa dell'adsl è sono veramente pochi kilobite utilizzati; è importante invece un ping basso per la velocità di trasmissione meglio se l'adsl è settata in fast versione gaming.

                Comment

                • vengio
                  Member
                  • Mar 2012
                  • 57

                  #98
                  Re: Prog DVB e hadu

                  Originally posted by vengio
                  Ragazzi, installando più volte progdvb adesso all'avvio un messaggio di errore mi dice "Impossibile trovare il punto di ingressoNtAlpSendWaitReicevePort della procedura nella libreria di collegamento dinamico ntdll.dll.
                  Che cavolo è successo?
                  Nessuno è in grado di darmi una mano?

                  Comment

                  • Fran189
                    Board Senior Member
                    • Aug 2011
                    • 324

                    #99
                    Re: Prog DVB e hadu

                    Originally posted by vengio
                    Nessuno è in grado di darmi una mano?
                    Prova a fare un ripristino del sistema operativo a qualche giorno prima; se non risolvi disinstalla/installa i driver e se ancora nulla, prova con il cambio del slot pci della scheda madre. ciao

                    Comment

                    • angel1315
                      Experienced Board Member
                      • Oct 2011
                      • 778

                      Re: Prog DVB e hadu

                      Scusate se mi intrometto in questa discussione, desidero sapere se con la skystar usb hd2 CI si possono sintonizzare i canali m7 nascosti su hotbird. Tempo fa avevo chiesto a Satman se si poteva fare con un dream e mi ha risposto che questi canali si prendono solo con decoder professionale. Avete notizie a riguardo? Grazie.

                      Comment

                      • vengio
                        Member
                        • Mar 2012
                        • 57

                        Re: Prog DVB e hadu

                        Ho cercato su ****** e non ho trovato notizie su canali m7 nascosti su hotbird, Posso chiedere di che si tratta?

                        Comment

                        • mirca85
                          Senior Member
                          • Nov 2010
                          • 117

                          Re: Prog DVB e hadu

                          Originally posted by vengio
                          Ho cercato su ****** e non ho trovato notizie su canali m7 nascosti su hotbird, Posso chiedere di che si tratta?
                          presumo siano canali che m7 trasmette sul satellite usandolo come ponte radio per il ddt .è un po tanto per capirci come i feed 4.2.2 che solo l'az era in grado di agganciare .
                          servono decoder professionali dal costo molto elevato e non acquistabili in un normale negozio di elettronica .

                          Comment

                          • angel1315
                            Experienced Board Member
                            • Oct 2011
                            • 778

                            Re: Prog DVB e hadu

                            Si, sono proprio i transponder che trasmettono m7 premium per il dtt.
                            Se qualcuno che ha skystar o altro hardware ha fatto delle prove e hanno o non hanno funzionato è quello che mi interessa sapere, prima di spendere a casaccio.

                            Comment

                            • aritocratic
                              Senior Member
                              • Jan 2012
                              • 122

                              Re: Prog DVB e hadu

                              Originally posted by mirca85
                              presumo siano canali che m7 trasmette sul satellite usandolo come ponte radio per il ddt .è un po tanto per capirci come i feed 4.2.2 che solo l'az era in grado di agganciare .
                              servono decoder professionali dal costo molto elevato e non acquistabili in un normale negozio di elettronica .
                              io so che per esempio la skystar2 decodifica i 4:2:2 senza problemi ...

                              Comment

                              • vengio
                                Member
                                • Mar 2012
                                • 57

                                Re: Prog DVB e hadu

                                Originally posted by aritocratic
                                io so che per esempio la skystar2 decodifica i 4:2:2 senza problemi ...
                                Io uso ss2, se mi dici cosa devo cercare ti faccio sapere.

                                Comment

                                Working...